Lene ha condiviso la storia instagram di Tommy kristiansen che fa una cover con chitarra di Unforgivable sinner. La storia è stata pubblicata se non sbaglio dalla fidanzata del chitarrista
A memoria mi pare la prima volta (almeno da che la seguo) che Lene aggiunge un commento alle solita faccina che mette quando condivide la storia di chi l'ha taggata.
Ok, solita storia ripostata da Lene ma andando sul profilo del tizio della storia in questione, c'è un post direi interessante: https://www.instagram.com/p/C2HzYs9Nt5q/
Lene ha condiviso la storia di un un mio post del mio IG account di recensioni & info musicali. Ho appena pubblicato la mia recensione di Still here. Volevo aggiungere la musica al post e alla relativa storia. Purtroppo non c è.. Cmq tutta la discografia di lene non è completa per poter scegliere qualsiasi canzone da corredare a un post o storia
Inoltre il mese scorso Lene ha espresso il suo rammarico di non poter assistere di persona a uno spettacolo di un'opera di Ibsen. Credo sia un'opera teatrale in cui c era Kare, che se non sbaglio fa parte di una compagnia teatrale Ibsen company
Lene ha ricondiviso nelle storie di Instagram un video in cui Aleksander with canta Worth it al suo concerto di ieri. Dal 2015 ha ripreso la sua attività di cantante. L'anno scorso ha prima partecipato a una sorta di reality. Quest'anno ha fatto 2 canzoni da solista. Cmq lene nel video mi pare che non ci sia