Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Twist The Truth - Il quarto album di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 31

°Aredhel °
Fan

Posted - 27/02/2009 :  13:11:20  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
9 canzoni???

spero piu' nelle 11 come Liam

DUE ANNI PER UN ALBUM DA 9 CANZONI MI SEMBRA UN PUGNO NELL'OCCHIO PER I FANS....

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/02/2009 :  13:14:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me sono 10: ha detto tra le 9 e le 11 per farci proprio credere questo. Dubito fortemente saranno 9. Spero vivamente siano 11.

Certo che supponendo che quelle che già conosciamo entrino tutte nell'album, per arrivare a 10 ne mancherebbero solo altre 4...

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/02/2009 :  13:17:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by °Aredhel °
DUE ANNI PER UN ALBUM DA 9 CANZONI MI SEMBRA UN PUGNO NELL'OCCHIO PER I FANS....

Scusa, ma parli così perchè forse ti è pesata l'attesa? Perchè sinceramente è ora di finirla di parlare del tanto tempo che passa tra un album e l'altro di Lene. Il fatto delle 9 canzoni ti lascia così stupita perchè dopo 2 anni ti aspettavi di più??? Dalla tua frase traspare questo!
Io penso di aver già avuto tanto da Lene...album più, album meno E non solo...canzone più, canzone meno.
Cerchiamo di vedere questo album in prospettiva di nuovi incontri, nuove cose...non solo come 9 o 10 canzoni!

*Cri*

Edited by - cri on 27/02/2009 13:20:28
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 27/02/2009 :  13:18:59  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Secondo me sono 10: ha detto tra le 9 e le 11 per farci proprio credere questo. Dubito fortemente saranno 9. Spero vivamente siano 11.

Certo che supponendo che quelle che già conosciamo entrino tutte nell'album, per arrivare a 10 ne mancherebbero solo altre 4...

appunto -,-
magari si penso siano piu' sulle 11 che le 9 a questo punto
Lungi da me dal volermi lamentare sui lavori e le scelte di Lene.
Ma 9 , considerando appunto che molte gia' le conosciamo...
sarebbero davvero pochine

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 27/02/2009 :  13:23:35  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by °Aredhel °

Scusa, ma parli così perchè forse ti è pesata l'attesa? Perchè sinceramente è ora di finirla di parlare del tanto tempo che passa tra un album e l'altro di Lene. Il fatto delle 9 canzoni ti lascia così stupita perchè dopo 2 anni ti aspettavi di più??? Dalla tua frase traspare questo!
Io penso di aver già avuto tanto da Lene...album più, album meno [B

Lene e' una cantante per me
Lei e' qualcosa di personale ma non di strettamente personale.
NON E' PERSONALMENTE MIA AMICA DA STARE QUI AD ATTACARMI AL LATO UMANO.
CON LEI IO CI CONDIVIDO LA SUA MUSICA... NON LA SUA VITA, CRI.
Almeno per ora.
Mi informo, mi piace sapere sue notizie..
MA ARTISTICAMENTE PARLANDO, DA FAN
E' OVVIO CHE LE ATTESE PER ME , SONO LUNGHE

Come e' ovvio che bisogna saperla anche aspettare e rispettare, sempre aritisticamente parlando,
PERCHE' SAPPIAMO CHE LEI HA I SUOI TEMPI

E CI VA BENE COSI.

MA LE ATTESE SONO SEMPRE LUNGHE
PER CHI HA VOGLIA DELLA SUA MUSICA

Se non rispettassi questo suo lato artistico, l'avrei gia' salutata da anni sinceramente
Potrei andare, muscicalmente parlando, verso altri lidi a quest'ora

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find there
Give me the chance
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Mattyleneit
Fan

Posted - 27/02/2009 :  13:36:02  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me saranno 10 come al solito 11 ha portato sfiga con quel floppone di LIAM....:)
Ovvio che sono discorsi del belino.....l'importante è che torni, spero personalmente vivamente che ci sia altro materiale rispetto a quello " inedito " che conosciamo perchè altrimenti sarebbe una cosa un po' tristenji....con solo 4 nuove vere canzoni...e il 60% dell'album sparpagliato qua e là....spalmato su un anno di attesa.
Questo nn so perchè ma non mi darebbe l'idea di un lavoro fatto come si deve....
Matty
Go to Top of Page

Luca.Pac
Fan

Posted - 27/02/2009 :  13:41:11  Show Profile  Visit Luca.Pac's Homepage  Reply with Quote
effettivamente, se posso intromettermi, ognuno la vive a modo suo...c'è chi ama un'artista e non sente il peso dei suoi lunghi tempi, e c'è chi ama un'artista e vorrebbe poter sentire più spesso la sua voce, meglio se su nuove canzoni. Sono modi diversi di vivere lo stesso amore perché ognuno di noi è diverso e dovremmo cercare di capire le ragioni degli altri partendo dal presupposto che il sentimento di fondo è lo stesso
cmq io appartengo alla seconda categoria ;-)

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 27/02/2009 :  13:57:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

[quote]

Io penso di aver già avuto tanto da Lene...album più, album meno E non solo...canzone più, canzone meno.
Cerchiamo di vedere questo album in prospettiva di nuovi incontri, nuove cose...non solo come 9 o 10 canzoni!

belle parole cri!!!le condivido dalla prima all'ultima compresa l'esclamazione
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/02/2009 :  13:59:47  Show Profile  Reply with Quote
Prima di tutto non capisco perchè parli un po' al singolare e un po' al plurale. Comunque...nella discussione questa è l'ultima cosa che importa. Ti ho fatto quella domanda proprio per capire meglio cosa c'è dietro ad una fan come te, che è da mesi che dice di volere l'album nuovo con insistenza (e dico così perchè ho letto i topic in passato e dimmi se sbaglio). Io capisco l'entusiasmo, lo capisco tutto. Ma forse c'è stata, da tempo, troppa pressione sul forum riguardo a questo nuovo album. Finalmente è arrivato e così metterà a tacere tutti
La tua risposta non la capisco molto quando scrivi di reputare o meno Lene come amica e parli di "lato umano". Nulla di tutto ciò volevo tirare in discussione. Rispetto il tuo pensiero e dico che sono in accordo solo in parte.

Comunque...per non andare fuori argomento: Lene ha finito il suo quarto album. Io spero e credo, da quanto sentito, che sia di alta qualità. Quindi, la cosa a cui tendo maggiormente l'orecchio è la qualità e non la quantità. Penso anche che Lene voglia tenere qualcosa in serbo per la sua promozione con live e concerti

*Cri*

Edited by - cri on 27/02/2009 14:02:08
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/02/2009 :  14:04:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luca.Pac

[blue]effettivamente, se posso intromettermi, ognuno la vive a modo suo...c'è chi ama un'artista e non sente il peso dei suoi lunghi tempi

Cerchiamo di capire anche che Lene ha fatto live a cui anche noi fan abbiamo potuto partecipare. Pochi, certo...ma di grande coinvolgimento!Quindi, non credo che in questi anni se ne sia stata troppo con le mani in mano

*Cri*
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 27/02/2009 :  15:19:20  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Personalmente mi trovo d'accordo sulla 'delusione' se fossero 9 canzoni dopo 4 anni di attesa. Delusione ovviamente è tra virgolette perchè direi che è una parola troppo forte... diciamo che sarei dispiaciuto perchè adoro la musica di Lene e più pezzi ascoltare meglio mi sento : P
In ogni caso, bisogna anche ricordare che di solito con i singoli fa uscire anche delle b-sides, quindi altre canzoni che non fanno parte della rosa finale inserita nell'album.
Per quanto riguarda chi dice che è triste perchè conosciamo già circa la metà delle tracce non posso che dire 'beati voi'. Io personalmente non ho avuto la possibilità di ascoltare le canzoni Live al concerto, dunque per me sono totalmente inedite, e come me penso la maggior parte dei fans non le ha mai sentite... beati voi che vi siete ascoltati in anteprima delle esibizioni live di Lene sinceramente :P
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 27/02/2009 :  16:07:33  Show Profile  Reply with Quote
Pure io spero nel più alto numero di canzoni possibili nell'album, ma anche se fossero solo 9 conto sempre nelle b-side dei singoli.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/02/2009 :  17:18:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

Pure io spero nel più alto numero di canzoni possibili nell'album, ma anche se fossero solo 9 conto sempre nelle b-side dei singoli.

...sempre se sti singoli usciranno! Speriamo, a cominciare da HWA!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/02/2009 :  17:33:00  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
il discorso secondo me è un altro...da come intendiamo il nostro rapporto con Lene e la sua musica..molti di noi si sono innamorati di lene anche per via della sua "commercialita" ha scalato classifiche e fatto ottime vendite, è logico che molti di noi(me per primo) vediamo Lene come un artista piu commerciale...
Molti di noi si accontentano di un album ogni 4 anni, ma a me anche un album piu semplice ma che porti dritto al n.1 mi va bene..ma li sta anche un po i gusti di ognuno di noi..
io posso tranquillamente dire di non essere un amante di "musica"infatti metto il "cinema" sopra come passione...
poi i gusti son gusti..
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 27/02/2009 :  17:39:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

il discorso secondo me è un altro...da come intendiamo il nostro rapporto con Lene e la sua musica..molti di noi si sono innamorati di lene anche per via della sua "commercialita" ha scalato classifiche e fatto ottime vendite, è logico che molti di noi(me per primo) vediamo Lene come un artista piu commerciale...
Molti di noi si accontentano di un album ogni 4 anni, ma a me anche un album piu semplice ma che porti dritto al n.1 mi va bene..ma li sta anche un po i gusti di ognuno di noi..
io posso tranquillamente dire di non essere un amante di "musica"infatti metto il "cinema" sopra come passione...
poi i gusti son gusti..

Scusa Franko, una domanda: perchè dai importanza al fatto di arrivare al top delle classifiche?Finchè dici che vorresti un album in meno di 4 anni e che lene avesse un pò più di promozione sono d'accordo, ma l'utilità e l'importanza di arrivare in cima alle classifiche dov'è?
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 27/02/2009 :  17:53:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Appunto, sta anche ai gusti e a ciò che ognuno di noi considera "musica". Non mi trovo, quindi, d'accordo con te. Intendo sottolineare che non si tratta di accontentarsi. Dico solo che non mi piace mettere pressione e che ce n'è stata troppa ultimamente da parte di alcuni. Oggi, leggendo ciò che scrive Aredhel, mi sembra di intuire questo pensiero: il numero di brani di "twist the truth" dovrebbe essere proporzionato al tempo trascorso tra LIAM e il 4° album. Mi sembra di ricordare che Lene ha partecipato a eventi, ha scritto per artisti, ha fatto un concerto...sta percorrendo la strada artistica che si è prefissata. Non esistono solo gli album e tantomeno la fretta di sfornare un pezzo, solo affinchè schizzi in alto alle classifiche. Ripeto, per me questo album è stato ben ragionato e "ricercato" dalla sua artista, in modo da rendere il lavoro ben fatto. Sappiamo che Lene non fa mai nulla per nulla e soprattutto ci tiene alla precisione.

*Cri*

Edited by - cri on 27/02/2009 17:56:29
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/02/2009 :  18:11:14  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ognuno interiorizza a suo modo. Per quanto mi riguarda, la musica di Lene è stato, è e continuerà ad essere qualcosa che va oltre. Sono sicuro possiate capirmi anche se non sto dicendo molto.

Sicuramente Twist The Truth è stato atteso molto - l'attesa è sempre stata sana. Alcuni di noi hanno avuto la fortuna di incontrarla più volte durante questi ultimi 4 anni, ma soprattutto negli ultimi 2. Il lato negativo di questo è che quando ti vengono proposte canzoni nuove (e succede da agosto 2007), vuoi sapere di più, vuoi sentirle tutte, vuoi di più, tutto. Questo penso abbia alimentato a dismisura la voglia di sentire il nuovo materiale, soprattutto da quando c'è stata la conferma dai giornali. È proprio per questo che l'attesa più lunga sarà di questi 31 giorni!

Poco conta il numero di tracce, ma ciò che ha spaventato è Lene che dice "tra 9 e 11". Dai, non è possibile che ne abbia 9! Saranno 10 come di consueto! Dipende anche dai contratti che hanno con la casa discografica.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/02/2009 :  18:12:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si secondo me è humor norvegese, ne avrà 10. Poi non sono convintissimo uscirà il singolo nei negozi e le b side dovremmo guadagnarcele ai Live...

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 27/02/2009 :  18:22:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Si secondo me è humor norvegese, ne avrà 10. Poi non sono convintissimo uscirà il singolo nei negozi e le b side dovremmo guadagnarcele ai Live...

O in internet, chissà...ci sono b-side rilasciate anche su i-tunes.
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 27/02/2009 :  18:31:15  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz
Questo penso abbia alimentato a dismisura la voglia di sentire il nuovo materiale, soprattutto da quando c'è stata la conferma dai giornali. È proprio per questo che l'attesa più lunga sarà di questi 31 giorni!

Ecco, sinceramente a questo non c'avevo pensate, purtroppo però è vero... pensate come staremo tutti il 29 marzo :P
Go to Top of Page
Page: of 31 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000