Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 18/04/2009 : 13:31:58
|
quote: Originally posted by Enny
ciao ragazzi, io lancio una proposta. perchè non scegliamo un giorno e cerchiamo di inviare email alle radio più importanti richiedendo Here We Are? Ai tempi di YWT ricordo che radio 105 (se non erro) fu tempestata di email, tanto che lo speaker proniunciò:"mi state riempendo la casella email, tutti vogliono sentire la nuova song di Lene Marlin!" Io direi di tentare può darsi che qualche radio ci dia ascolto. E poi bisogna insistere adesso proprio perchè He We Are è la canzone più orecchiabile dell'album, e se continuiamo di questo passo credo non avremo nenche il secondo singolo.
Io penso sia meglio non inviare e-mail tutte in blocco, ma di scaglionarle nel corso dei giorni. Così come è già stato segnalato da Marko in questo topic: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5023
*Cri*
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 18/04/2009 : 17:32:49
|
come segnalato nell'altro topic da gio, grande risalita di Here we Are e Twist the Truth su iTunes norway: Here we are #13 Twist the truth #3
V o t a L e n e
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
|
cri
Staff
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 19/04/2009 : 14:52:06
|
quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by cianotico
votiamola anche su http://waptrl.mtv.it/xhtml/vota/index.asp?p_g=3&V_T=23161&I_C=23
Penso sia la stessa cosa cianotico! Ho votato prima un po' di volte sul sito segnalato da te (poco meno di 10 volte) e poi sono andata sul sito http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp: non mi ha fatto più votare, se non 2 volte. Forse perchè avevo raggiunto il livello di 10 voti al giorno di cui dicevamo negli altri post
invece io sono riuscito a votare 5 volte sul sito normale, e sul sito wap invece mi fa votare all'infinito... boh!!chissà come funziona sta cosa?
V o t a L e n e
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/04/2009 : 15:10:12
|
quote: Originally posted by cianotico
[...] e sul sito wap invece mi fa votare all'infinito... boh!!chissà come funziona sta cosa?
Mi ricordo che quando votavamo What If tramite il Wap, c'era anche la percentuale che saliva a tutti i voti che davamo.
Quindi penso si possa votare all'infinito - poi tanto sappiamo che i voti che contano di più sono quelli via SMS.
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 19/04/2009 : 21:17:43
|
Votato e cercherò di votare più che posso.
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/04/2009 : 12:28:49
|
iTunes Italia: Here We Are #71 Twist The Truth #14
iTunes Norway: Here We Are #24 (singolo) #62 (album) Twist The Truth #11
|
|
|
gio
Fan
|
Posted - 21/04/2009 : 10:16:13
|
continuamo a votare lene su trl!!!forza che ieri non era in top 10 dobbiamo farla salire!! |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 21/04/2009 : 10:22:17
|
Io ho già finito i miei voti giornalieri!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 21/04/2009 : 13:08:22
|
votata
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 21/04/2009 : 15:13:37
|
speriamo sia in classifica a trl...
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/04/2009 : 17:47:00
|
Ma... i voti via SMS non esistono più??
Perchè se è tutto via WAP e via WEB allora ce la possiamo fare, ma dobbiamo essere in molti! Non vorrei che i voti via WAP li conteggiassero solo tramite connessione WAP...
Ovviamente non era in classifica.
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 21/04/2009 : 17:54:53
|
Ma ci dovrà entrare per forza, se no che senso avrebbe invitarla ai Trl Awards?!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 21/04/2009 : 19:30:41
|
eh ma se non riceve i voti non la mettono in classifica..dobbiamo votarla e soprattutto passare parola!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 21/04/2009 : 19:58:04
|
Io sto votando piu volte sia dal mio pc & anche da quello di mia sorella speriamo bene ;D
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/04/2009 : 08:06:45
|
hwa 14esima nella vglista di questa settimana
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 24/04/2009 : 16:43:49
|
Ma è riuscito Here We Are ad entrare nella classifica di trl????
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 24/04/2009 : 17:39:39
|
Il video di Here we are è presente anche nella playlist di Musicbox, il canale satellitare dove si possono votare i video con gli sms affinchè vadano in onda!
V o t a L e n e
|
|
|
Topic |
|