Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here we are [video & passaggi tv]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Domle
Fan

Posted - 20/03/2009 :  18:19:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Adesso le prepariamo il controvideo...

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/03/2009 :  18:25:57  Show Profile  Reply with Quote
ahah io mi son vista per mezzo secondo tra il 2.24 e il 2.25!:D
domle..se lo preparate domenica vi ammazzo..-___- preparatelo venendo a vedere la mia partita su!

cooomunque... io avrei messo più pezzi dove siam presenti noi ovviamente :D ma lene mi piace lo stesso in questo video. Ecco l'idea di fare un video del genere è molto molto bella, magari un po' più "curato" in effetti non sarebbe andato male..
vabbè peace, nuova song nuovo video e (si spera) nuovi appuntamenti! questo è l'importante!^^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/03/2009 :  18:31:01  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me il video piace... è vero, non ci sono grandi effetti ricercati, però la cosa che me lo fa più apprezzare è proprio la sua semplicità di costruzione e di scene, momenti rubacchiati dalla "quotidianità" (sia di spensieratezza e di relax, che di attimi di maggiore tensione, come poco prima di andare sul palco a Tromso) oppure al lavoro in studio.

Poi le immagini dei fan... anche se ero preparato è stata sempre un'emozione rivederci e rivedermi, con tanti ricordi legati a quei momenti. E' vero, un pò troppi giappi, ma lì c'era lo Steven Spielberg di Scozia per riprese di qualità, e poi forse è fatto anche in vista di continuare a ottenere buoni risultati in un mercato che ha sempre dato grandi soddisfazioni.
L'uinica cosa che avrei pensato diversamente sono quelle foto che si susseguono parzialmente coperte, mi sembrano un pò troppo sacrificate così.

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 20/03/2009 :  18:35:14  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Vedere il video mi ha fatto venire letteralmente i BRIVIDI per giù per la schiena...è davvero bello e commuovente
quote:
Originally posted by Len

ahah io mi son vista per mezzo secondo tra il 2.24 e il 2.25!:D

Ehehehe, è vero ti si vede benissimo e guardando bene a fianco di Blasto ci sono pure io anche se un pò sfocato ...MITICO!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 20/03/2009 :  18:40:25  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Video bellissimo!
Lene seduta che canta è una meraviglia.

Qualcuno è riuscito a scaricarlo in alta qualità? Io l'ho scaricato (15 mb) ma non è proprio di grande qualità a schermo intero come quello che vedo su youtube in HQ

Fabio

....please my wings fly me away
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/03/2009 :  18:53:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke
.... ma lì c'era lo Steven Spielberg di Scozia per riprese di qualità....

Oddio mi stavo soffocando dalle risate
hahauahauhuahua non ce la faccio più ahhuauhashuuhahuahu

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 20/03/2009 :  19:24:57  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
il primissimo pensiero è ovviamente troppi giappici!
Per il resto a livello di montaggio non sarà eccezionale
ma il video in se, visto con occhi da fan, è semplicemente meraviglioso.

Lene è meravigliosa (soprattutto seduta a terra in quel modo e saltellante in corridoio)
e koletz unico :P!

www.radiozammu.it
info@radiozammu.it
346 046 047 6
095 7102300
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/03/2009 :  19:36:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono 3:24 di ricordi...

Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 20/03/2009 :  19:51:23  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il video è di Lene, ovviamente non può che piacermi : P
Tuttavia come altri prima di me devo esprimere anche io un minimo di disappunto... non tanto per la qualità del video, piuttosto perchè considerato che è promozionale ed andrà a finire in televisione sinceramente non vedo come possa minimamente 'trainare la canzone'... Ovviamente sempre felicissimo che Lene abbia dedicato ai fans qualcosa di così importante ^^
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 20/03/2009 :  20:28:09  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si bello bello, ma trooooppi giappi :D

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/03/2009 :  20:57:02  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bello, un gran bel video!!
Mi piace molto, fore un po troppa gente asiatica, potrebbero puntare direttamente all asia questa volta..
mi piace un sacco..
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 20/03/2009 :  21:29:27  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Emozionante, molto emozionante. Più che soddisfatto. Ancora una volta Lene riesce a sorprenderci e ci fa protagonisti. Bello, grande Lene e grandi noi. Confesso che avevo pensato ad un collage di fotogrammi. I saltelli che fa nel corridoio sono stupendi.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/03/2009 :  21:53:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Sono 3:24 di ricordi...

Non posso far altro che quotare e straquotare! E' la stessa idea che ho avuto io! C'è anche da dire che un video così, pochi artisti sarebbero propensi a farlo (appunto perchè è molto originale). Sappiamo che l'originalità a Lene non manca e penso che ne vedremo una bella parte in questo suo 4° album!

*Cri*
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 20/03/2009 :  22:00:19  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fino a ieri, ascoltando le parole della canzone, pensavo fosse dedicata al suo ragazzo, sebbene ci fosse qualche parte un pò incomprensibile. Oggi mi è tutto chiaro, è dedicata principalmente ai propri fan con una combinazione di parole tale che può far ben pensare anche ad una storia d'amore. A Lene piace che ognuno dia una propria interpretazione alle sue canzoni.
Grande Lene!

Fabio

Finally everything's right
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 20/03/2009 :  22:03:20  Show Profile  Reply with Quote
Trooooooooooppi giappi .Ad ogni modo l'impressione che ho io è molto simile alle vostre.Il video per noi è sicuramente bellissimo,molto intimo e con molto spazio per noi fan ma dal punto di vista "televisivo" probabilmente non sarà il massimo

Edited by - Panzer on 20/03/2009 22:04:29
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 20/03/2009 :  22:03:32  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Bellooo! Davvero mi piace molto!
(anche se, quando all'inizio ho visto il fotogramma di "How would it be" in bianco e nero, non ho avuto proprio una bellissima impressione)
Devo dire che la prima volta che l'ho guardato non ci ho fatto molto caso, ma Lene che saltella nel corridoio è buffa e insolita

Mi piace che sia un video molto molto diverso da quelli precedenti

Lene sorride molte volte, in particolare mi sono rimasti impressi i sorrisi mentre canta "Finally everything's right" (1:45 ca, quasi mi commuovo!), e poi "Hold my hand" quando è seduta per terra e sul finire dopo l'ultimo "Here we are now" ...

Quelle foto che si succedono una dopo l'altra "offuscate" in parte dagli spazi neri (mentre in sottofondo suonano quei i violini ..) mi fanno pensare a un viaggio in treno [mentre guardavo i fotogrammi principali pensavo che appunto ci fosse Lene in treno o in auto che guardava fuori dal finestrino ...], mi danno l'idea appunto del viaggio e del il tempo che trascorre / è trascorso dagli inizi di Lene fino ad oggi ...

quote:
Originally posted by Walter

io vi faccio solo i complimenti per lo striscione perchè vista cosi' la scena e la reazione di Lene è commuovente anche per chi non l'ha vissuta di persona [..]

Concordo!

ps: quel piatto della batteria (perchè all'inzio mi sembrava un disco?!) con la "K" secondo voi avrà un suo significato?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/03/2009 :  22:09:25  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho l'idea per il controvideo... farglielo uguale come base. Cioè video storici, visti dal nostro punto di vista, intermezzati dai fans che cantano ricalcando la posizione e i gesti di Lene. E ad ogni cambio inquadratura cambiano i fans.

Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 20/03/2009 :  22:13:09  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Ho l'idea per il controvideo... farglielo uguale come base. Cioè video storici, visti dal nostro punto di vista, intermezzati dai fans che cantano ricalcando la posizione e i gesti di Lene. E ad ogni cambio inquadratura cambiano i fans.

e chi saltella???

Fabio

Finally everything's right
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/03/2009 :  22:17:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il saltello viene sostituito da matty che rotola a verona

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/03/2009 :  22:17:06  Show Profile  Reply with Quote
I tanti filmati dall'oriente secondo me sono messi anche per una sorta di soddisfazione (ho avuto tanto successo anche dall'altra parte del mondo). Acc se ci scambiavamo di posto finivo io nel video al posto di koletz... rosikorosiko...

- Un ingegnere non vive, funziona! -
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.78 sec. Snitz Forums 2000