Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 22/05/2009 : 19:01:06
|
Bene!! Non ho visto nessuna replica! E vabbè...ero al lavoro anche io, come Tiziano immagino Chi ha è riuscito a vederlo sà dirci se i nostri palloncini e le nostre facce si vedono durante la prima parte della trasmissione?? Ossia, prima che lasciassimo la folla di Trieste, dopo l'esibizione di Lene!
*Cri*
|
Edited by - cri on 22/05/2009 19:02:45 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/05/2009 : 19:37:36
|
Ho guardato la replica, ma non dall'inizio.
Noi veniamo inquadrati spesso durante il warm-up. Durante l'esibizione di Lene invece si vedono i palloncini e il bandierone, ma abbastanza da lontano. Poi in un momento inquadrano proprio il bandierone, però non c'è molta luce!
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 22/05/2009 : 20:21:15
|
quote: Originally posted by koletz
Ho guardato la replica, ma non dall'inizio.
Noi veniamo inquadrati spesso durante il warm-up. Durante l'esibizione di Lene invece si vedono i palloncini e il bandierone, ma abbastanza da lontano. Poi in un momento inquadrano proprio il bandierone, però non c'è molta luce!
Si è vero la luce non è molta!!! ma vi hanno notato tutti |
|
|
fabiolene
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/05/2009 : 00:27:15
|
quote: Originally posted by koletz
Ho guardato la replica, ma non dall'inizio. Noi veniamo inquadrati spesso durante il warm-up.
Beh nel warm-up hanno preferito noi piuttosto che Marco Carta e Arisa! Comunque io ho la sensazione che Lene ci abbia notati nell'istante che precede di poco l'inizio di "Keeping my distance..." Fa un saluto con il braccio lento e ampio!
*Cri*
|
Edited by - cri on 23/05/2009 00:27:43 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/05/2009 : 09:57:20
|
In questo momento su MTV!!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 24/05/2009 : 15:10:23
|
è passato stamattina alle 8 su MTV
V o t a L e n e
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 22/06/2009 : 21:06:11
|
http://www.youtube.com/watch?v=L9pi5_0CrWA&feature=related Non è la prima volta che le canzoni di Lene fanno da colonna sonora ad un montaggio di immagini di Final Fantasy!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/06/2009 : 00:58:42
|
Non è un passaggio "effettivo" del video, ma ieri verso l'ora di pranzo hanno fatto la replica dei trl awards e ho potuto rivedere l'esibizione di Lene. Ovviamente subito dopo ho "ri-abbandonato" la piazza. |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 23/06/2009 : 08:27:52
|
E' sempre un passaggio tv, no? Il topic dice: "Here we are [video & PASSAGGI TV]"
"L'onestà nel raccontare compensa moltissimi difetti stilistici mentre mentire è il peccato irreparabile in assoluto." (Stephen King) |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 11/07/2009 : 09:15:43
|
Il mio ragazzo mi segnala che Here We Are è stata trasmessa qualche minuto fa su radio Energy!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/07/2009 : 10:05:33
|
Pinkjoy, questo è il topic per i passaggi del video. Quella dei passaggi in radio è questo qui |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 11/07/2009 : 10:25:23
|
Sorry avevo letto "passaggi" e ho postato perchè ero di fretta!!!! Lo metto nell'altro topic!
|
|
|
Topic |
|