Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 04/04/2009 : 19:59:14
|
Mi ricordo anche l'accoglienza calorosa che riservammo al ferro... avevo quelli attorno che mi guardavano male mentre gli urlavo di andare a trovarsi un lavoro
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 02:18:32
|
quote: Originally posted by Domle
Mi ricordo anche l'accoglienza calorosa che riservammo al ferro... avevo quelli attorno che mi guardavano male mentre gli urlavo di andare a trovarsi un lavoro
IDOLO
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 02:59:09
|
quote: Originally posted by Nomade91
I ragazzi dei cesaroni e dei liceali li chiamano x dare le premiazioni. Cmq non capisco perchè non vi piaccia ke lene vada a Trl
Hilary Duff Avril Lavigne & Lene Marlin le miglioriii!!!! http://hilaryavriltokiohotellenethebest.forumfree.net/
ma no a Trl fà bene ad andare.. son quelli di Trl che per questa serata hanno invitato il peggio del peggio.. che poi son quelli che stan sempre in alto in classifica ok.. ma credo che Lene non punti a questo! pero' ti prego posso sopportare anche i Dari i Finley e compagnia.. Hilary e Avril niente da dire.. ma Tokio Hotel e lene nella stessa frase nooo abbi pietà ( a proposito strano che non ci siano.. per me faranno un collegamento speciale!! )
|
|
|
Nomade91
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 12:00:08
|
quote: Originally posted by Walter
[quote]
ma no a Trl fà bene ad andare.. son quelli di Trl che per questa serata hanno invitato il peggio del peggio.. che poi son quelli che stan sempre in alto in classifica ok.. ma credo che Lene non punti a questo! pero' ti prego posso sopportare anche i Dari i Finley e compagnia.. Hilary e Avril niente da dire.. ma Tokio Hotel e lene nella stessa frase nooo abbi pietà ( a proposito strano che non ci siano.. per me faranno un collegamento speciale!! )
Okk, se t puo' far piacere manko io nn sopporto i dari, finley e anke i Tokio Hotel, (xo' devo ammettere che qualche canzone è carina e gli ho messi nella firma perchè avevo aperto un forum con una mia amica e c'erano pure loro) pero' e normale che invitino tutti questi cantanti perchè piacciono al pubblico,mal che vada quando s esibiranno cambiero' canale. Comunque ora aspetto che facciano la premiere su Trl di Here We Are cosi' cominciero' a votare Leneee
Hilary Duff Avril Lavigne & Lene Marlin le miglioriii!!!! http://hilaryavriltokiohotellenethebest.forumfree.net/ |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 12:46:14
|
Mitico domle!!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 21:44:21
|
Ma com'è l'organizzazione? Troppo presto?
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 22:04:09
|
In quel weekend sarò a Zurigo...non ci sarò!
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 22:32:59
|
5 giorni senza internet per poi trovare una news simile è da infarto!!!domattina a lavoro chiedo subito il turno di riposo per il 16 maggio....spero vivamente di non mancare!!!!!!(e ora di corsa a vedere il controvideo su youtube...anche se ci metterò 3 ore per aprirlo!!!)
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 22:52:40
|
Ovvio che ci sarò...... per tanti motivi!
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 23:45:00
|
Secondo me:
Striscione: se viene solo per i TRL Awards, direi zero striscioni. Non ha senso, a meno che non vogliate stare lì davanti in prima fila dalla sera prima. Palloncini: valutiamo? Bandiere: ovviamente sì!
Idee? Non manca moltissimo! Ma sappiamo ancora poco.
Inoltre, regalo?
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 23:50:15
|
Elicottero radiocomandato che le porta un mazzo di fiori ...bora permettendo ovviamente... e anche trovando un elicottero radiocomandato serio |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/04/2009 : 00:16:39
|
Sparacoriandoli Bandierone... poi Matty proponeva parrucche alla Lene....
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 06/04/2009 : 00:38:10
|
Ih ih, l'idea dell'elicottero è davvero carina... però ci vorrebbe un mini per portare qualche rosa, io ho solo un micro che non sono neanche sicuro ne possa sollevare una... ahimè, sono mostruosamente costosi, non mi sono mai potuto permettere un mini...
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/04/2009 : 00:42:13
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Ovvio che ci sarò...... per tanti motivi!
Alcuni forse li sanno...
Io ho messo ferie, oramai è abitudine. Qua mi cacciano.
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 06/04/2009 00:42:47 |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 06/04/2009 : 15:51:48
|
io ci sarò...per forza *_________*
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 07/04/2009 : 01:33:09
|
Catania-trieste per quel periodo costa quanto catania-parigi ad agosto... Le altre sicule hanno trovato qualcosa? Con l'aereo l'unica altra alternativa da valutare credo sia Ct-venezia
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 07/04/2009 : 09:34:59
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Con l'aereo l'unica altra alternativa da valutare credo sia Ct-venezia
Si infatti è quella l'opzione che stavamo pensando.. in realtà aspettavamo di sapere se ci saranno altre apparizioni, magari per la presentazione dell'album...e magari in un'altra città...
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 07/04/2009 : 13:50:51
|
Lene a Roma dopo fin troppi anni. Al diavolo lo studio e gli esami che si avvicinano, io vengo! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/04/2009 : 13:57:17
|
Lene dove scusa?
|
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 07/04/2009 : 15:20:57
|
Lene dove scusa?
Sì, effettivamente anche io che scrivo Roma invece che Italia non sto messo poi tanto bene XD |
|
|
Topic |
|