Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 12:00:36
|
Beh dai gli Zero Assoluto a me piacciono!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 16:51:17
|
Ci sarà una valanga di gente.... come o forse peggio che al festivalbar. Mi rifiuto di fare 6 ore di attesa in mezzo alla marmaglia....cerchiamo alternative rumorose.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 17:15:36
|
tipo in ultima fila con mille striscioni e bandieroni e quant altro? :D
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 17:24:02
|
Melita Toniolo??? Ma che ospite è?!!!!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 17:44:32
|
beh Melita penso premierà qualcuno..ci sono gli awards.. :D
comunque in ultima fila non mi piacerebbe stare...un po' di ore in piedi mi sa che le farò ;)
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/04/2009 : 18:23:12
|
Io preferirei stare abbastanza indietro, figuriamoci poi Tiziano.
Frecce giganti di gommapiuma con scritto "HERE WE ARE"?
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/04/2009 : 22:05:02
|
quote: Originally posted by koletz
Io preferirei stare abbastanza indietro, figuriamoci poi Tiziano. Frecce giganti di gommapiuma con scritto "HERE WE ARE"?
Bellissima idea! Opto anche io per evitare di ammassarci davanti. Stiamo dietro con il nostro Tiziano e facciamoci parecchio sentire!!!!
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/04/2009 : 11:22:48
|
Ieri sera ho visto la pubblicità dei TRL Awards e han fatto vedere tre minisecondi di Lene a TRL Genova!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 15/04/2009 : 14:22:44
|
Elena Santarelli causa maternità lascerà il posto ad un'altra conduttrice...Elisabetta Canalis, non ci sono ancora conferme ma molte voci girano!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/04/2009 : 23:09:39
|
Starei anch'io per le retrovie :)
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 01:38:30
|
Va bè che voi ormai siete praticamente "i migliori amici di Lene" in Italia.. ma se provassi a richiedere un bel pass stampa :D ?
e poi ecco un po' di info trovate in giro:
In piazza a Trieste i Trl Awards italiani 16/04/2009
Sabato 16 maggio tornano i Trl Awards italiani in diretta da Piazza Unità d’Italia a Trieste per premiare gli artisti che durante tutta l’edizione 2008-2009 hanno animato Trl - Total Request Live. La serata inizierà alle ore 20.30 con Trl Awards Warm Up, trenta minuti di Red Carpet con la parata delle star che parteciperanno all’evento. Durante il Warm Up, dal palco principale Carlo Pastore lancerà le cinque nomination per 'Best Number One Of The Year', l’unica categoria il cui vincitore sarà votato in diretta tv attraverso l’invio di un sms. A partire dalle ore 21 prenderà il via lo show con le esibizioni live degli artisti che saliranno sul palco anche in veste di presenter per premiare i vincitori con la consegna dell’Award.
Tra gli artisti che hanno già confermato la loro presenza alla serata: Arisa, Laura Barriales Marco Carta, [...] bla bla.
Per il secondo anno, inoltre, ai Trl Awards, le telecamere di Mtv Pulse (Sky, canale 707), il canale satellitare di Mtv dedicato ai teenager. Ciba Vision, Colgate e Nokia sono gli sponsor dell'evento.
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
Edited by - Stephy RmX on 17/04/2009 01:56:06 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 15:53:33
|
Da non sottovalutare l'award Best Cartello. Mi sa che tocca fare uno striscione!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 16:08:46
|
quote: Originally posted by koletz
Da non sottovalutare l'award Best Cartello. Mi sa che tocca fare uno striscione!
Già mi immagino la scena... vinciamo x il cartello/striscione. I vincitori salgono sul palco. E tutta la folla-ragazzini/e urlano da sotto: "MA lui... lui... è quello del VIDEOOOOOOO!!!!!!!" - uahahahahahhahahah DA PAURA!!!!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 17:12:47
|
quote: Originally posted by CinzyLene
Elena Santarelli causa maternità lascerà il posto ad un'altra conduttrice...Elisabetta Canalis, non ci sono ancora conferme ma molte voci girano!
Meglio così, meno tette siliconate
A me piacerebbe anche stare più avanti, ma significherebbe combattere con nugoli di larve umane... mi porterò dietro un binocolo :P
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 17:16:22
|
Fortunatamente la Santarelli non ci sarà allora... ho guardato oggi TRL dopo millenni e pensavo fosse meno stupida di quanto invece proprio è! Meglio la Canalis!
EDIT: Durante la pubblicità, dicono anche di non perdersi la diretta dal backstage su Mtv Pulse. Mi pare si possa vedere con SKY o sbaglio?
|
Edited by - koletz on 17/04/2009 18:47:49 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 18:58:59
|
Sì confermo che MTV Pulse è uno dei canali MTV di Sky!
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 19:01:42
|
Ci serve qualcuno che lo registra!!
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 19:45:46
|
se sarò a Trieste, dirò a mio padre di registrarlo!
[è ovvio che se sarò a casa, lo registrerò io stessa, ma spero vivamente di essere a Trieste!!!! ]
|
Edited by - glykeriae on 17/04/2009 20:29:20 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/04/2009 : 20:03:00
|
Anche io ho possibilità di registrarlo. Infatti lo farò.
|
|
Topic |
|