Author |
Topic |
speedfight
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 20:33:29
|
Durante il raduno per il decennale, che si è tenuto a Varese il 22 Marzo 2009, abbiamo ri-girato il video di "Here we are" a modo nostro.
Dopo un paio di settimane di raccolta di materiale e montaggio siamo orgogliosi di mostrarvi il risultato finale. Buona visione
Here WE are - a Lene Marlin tribute by her italian fanclub
Note di produzione: -in basso a destra c'è il video originale, abbiamo tentato di fare il nostro il più fedele possibile. -le ultime scene sono un pò scure perchè qualcuno ha preferito giocare tutto il pomeriggio a pallone (non faccio nomi...solo nickname se volete )
Cast e produzione:
"Attori"
-Alexxx -Cri -David8312 -Domle -Eglie -Flyerman -FurGab -Koletz -Luke -Matty -Nemo -Panzer (in collegamento da Ancona) -speedfight -Tiziano
Cast tecnico:
-Alexxx e Panzer - autocameraman -Domle - ricerca e archivio -Flyerman - aiuto cameraman -Koletz - grafica titolo e traduzioni -speedfight - cameraman e montaggio |
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 20:42:30
|
AAHAHAHHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHHUA HAHAHAHSDHASDASHDSAUASDHk HAHAhnahusahudashudashudashudsauhdsahudsahudsahu HAhASUDSAUDASUSUDSAhudasuhdushadsuhadhusaDAuhasuhdhuasduhsauhdsauhdhsuadhua HAHASJHDSAUdhsuadhsaudhusadhusahdusadsa Collasso collasso
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 20:44:19
|
GRANDIOSO, un applauso a Speed che ha fatto tutto il montaggio
Sono ufficialmente aperte le votazioni per: -miglior interpretazione -migliore scena -miglior dietro le quinte -.....a vostra scelta |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 20:45:17
|
Complimenti!!!
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 21:03:40
|
Ahahahaah!!! Ragazzi è bellissimo!!!! Avete fatto un ottimo lavoro!! Complimenti a tutto il cast!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
Edited by - Pinkjoy on 05/04/2009 21:03:59 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 21:17:36
|
che dire...... complimentoni al regista.... e al cast improvvisato!! sto piangendo dalle risate. Panzer, con quella cuffia sei bellissima! By ALEXXX
|
Edited by - BlaStO on 05/04/2009 21:18:47 |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 21:17:41
|
Ragazzi ho sofferto troppo..per non farmi buttare fuori dal collegio non ho potuto ridere!!!!!Sieteeeeeeeeeeee MItici!!!!!!!!!!Stasera me lo riguardo con calma anche perchè molti volti non li conosco ....ma direi che le ragazze stravincono sui ragazzi!!Ottime le loro interpretazioni e assolutamente perfetti gli spezzoni scelti, il montaggio e non parliamo del back stage...fantastico!!!!Davvero compliementi a tutti io non avrei saputo fare di meglio!Compliementi anche a chi si è messo in gioco con ironia!!!Insomma vi siete divertiti e mi avete fatta divertire a guardarvi, quindi immagino quanto riderete voi!!A presto con i voti più dettagliati!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 21:32:06
|
Panzer è il migliore... non ce la faccio... non ce la faccio..
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/04/2009 : 21:48:08
|
Bellissimooooooooo zhzauzhuahzzauhzuahzuahzuahza
Fantastici anche i credits!
Applausone a speed per il montaggio!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 21:48:25
|
Ragazzi complimenti a tutti! Dei genietti he! Ottime interpretazioni, montaggio, idea! Gran lavoro!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 22:00:52
|
Aazhuazhazuhzahuzauauaauh è splendido non riesco a dire altro ahauzuhazuazh sto morendo.
Lo voglio ai VMAs.
|
Edited by - koletz on 05/04/2009 22:01:03 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/04/2009 : 22:13:34
|
Ennesima persona che sta morendo dopo la visione di questo video: cri Prima di tutto un grazie a tutti coloro che si sono impegnati con il montaggio, la scelta delle foto e degli spezzoni dei video in repertorio etc Complimentoni a tutti gli attori: avemo fatto er botto!
Io non riesco a smettere di ridere..passerò la notte a ridere (vero Dom?? )
Panzer alla fine è fantastico! Quoto anche la scena di me e Koletz dai sottotitoli memorabili "ma tu sei quello del video di Lene"? Poi i saltelli di Matty!!! Mancherebbe solo il volo di Tiziano dal ponte
*Cri*
|
Edited by - cri on 05/04/2009 22:14:49 |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 05/04/2009 : 22:52:06
|
Grandi!!! Bravi, mi piace molto, lo sto riguardando per la 4a volta! Il palo come microfono
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/04/2009 : 00:36:24
|
Complimentoni!!! Che carina che sei con me, cri.... Aahahhahah Panzerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr hihihihihihihi - Sto video fa storia!!!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 06/04/2009 00:39:18 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 06/04/2009 : 01:48:19
|
COMPLIMENTONI!Speed grandissimo lavorooo, grandi attori!!!Cri su tutti......BELLERRIMO!!!!
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 06/04/2009 : 04:11:02
|
oddio siete splendidi!!!!! hahahahahhahahahahhahahahahaha mi sto scompisciando dalle risate XD a voi bisognerebbe dare un premio!!!!! XD
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 06/04/2009 : 08:28:37
|
Quel saluto finale di Panzer con la manina è perfetto, è la scena + bella! Ditemi se c'è qualche differenza tra queste 2 foto
Complimenti a tutti!
Fabio
Finally everything's right |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 06/04/2009 : 10:24:50
|
L'ho visto appena ora dal facebook dello zio Non ho parole è un tajoOoOoO
So look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 06/04/2009 : 10:33:21
|
In assenza di tv e internet (sono fuori casa per lavoro, ieri in tarda serata, mi sono rivista il video una ventina di volte!!!mi sono divertita troppissimo ihihihihihih e alla fine mi è venuto in mente di fare una scaletta voti ai fantastici attori!!!é stato un po' difficile...perchè alcuni volti non li avevo mai visti prima!!! Iniziamo:
Tiziano 6 MIGLIORE COMPARSA A SCOMPARSA bONUS 7 cri 10 MIGLIORE INTERPRETE FEMMINILE * BONUS 10+ Luke 7 MIMATORE PERFETTO * BONUS 8 Matty 6 MIMATORE SIMPATICO * BONUS 7+ (DOPO aver scoperto che è lui il saltatore canguro Eglie 10 OTTIMA INTERPRETE FEMMINILE Alexx 9 INTERPRETE ARTISTICO Koletz 9 MIGLIORE INTERPRETE MASCHILE * BONUS 9++Famous in the world Speed 6 INTERPRETE DA PERFEZIONARE * BONUS 10 PER L'OTTIMO LAVORO Domle 7 INTERPRETE MEDIO *bonus 8(IMPECCABILE IN DIVISA NORVEGESE ) davide 8 OTTIMO INTERPRETE Best Newcoming Award Nemo 8 OTTIMO INTERPRETE *BONUS 8+ PAzer 8+ MIMATORE CREATIVO * BONUS centrino9 fLYermen 6- MIMO DA PERFEZIONARE * BONUS 7 (DIPENDE FORSE DAL MONTAGGIO) Furgab 7- MIMATORE DISCRETO
pS. non prendetela troppo sul serio!!Comunque un 11 politico a tutti perchè ci avete messo passione ed è evidente
Voti di Lenya |
Edited by - lenya on 06/04/2009 11:03:11 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 06/04/2009 : 11:03:40
|
Votazioni:
-miglior interpretazione: la Cri, senza ombra di dubbio è una spanna sopra tutti -migliore scena: il”mimo” tra Cri e koletz “..ma è luuuuui, quello famoso!” “io??? No no” -miglior dietro le quinte: luke: quando si blocca per dire “NO” mi fa morire dal ridere
Premio speciale per miglior trovata /adattamento a PANZER
|
Edited by - Eglie on 06/04/2009 11:13:27 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/04/2009 : 11:07:26
|
-miglior interpretazione : Panzer che saluta... secondo me Lene ha copiato da lui...! -migliore scena : Il mimo tra Cri e Koletz, quando l'ho visto stavo cadendo dalla sedia dal ridere -miglior dietro le quinte : Alexxx con la maglia dELIrio!!! -miglior saltellatore: Matty che saltella sia nel video interpretando Lene, sia nello spezzone registrato a Milano!
|
|
|
Topic |
|