Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 23/04/2009 : 15:24:28
|
quote: Originally posted by BlaStO
mi sembra che manchi un nominativo nella lista dei presenti :D
Blasto non puoi mancare!!! Siamo in un bel po'! Bene!
*Cri*
|
|
|
Gaga
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 25/04/2009 : 21:38:49
|
Anche qui come a Milano non posso mancare. Presente!
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 27/04/2009 : 12:25:30
|
Io a questo punto, avendo conferma dell'incontro a Milano, mi ritiro da Trieste!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 30/04/2009 : 14:45:09
|
quote: Originally posted by marcycampa Ma Tiziano Ferro non ce l'abbiamo??? Bauauau!
Sto morendo... ahahaahh...
Cmq penso proprio di esserci...
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 01/05/2009 : 15:23:14
|
Io ci sono, ma bisogna prenotare i biglietti?E poi son contento xchè così conosco anche voi. |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 02/05/2009 : 18:20:43
|
Mi è stato chiesto in un altro forum ma rispondo qui che è più in tema: assente. |
|
|
xraff2
Fan
|
Posted - 02/05/2009 : 19:15:07
|
Come per Milano, c'ho tutto prenotato ma è da vedere.. |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 04/05/2009 : 11:32:17
|
Non so dove è meglio metterlo, lo posto qui.
Comitive Per gruppi di almeno 10 persone che viaggiano insieme. Per i viaggi sui treni Espressi, IC, ICN, IC plus, ES* city, ES*, ES* Fast, AV, AV Fast, o in carrozza cuccetta o letto, si applica la seguente riduzione:
del 10% in prima ed in seconda classe per i viaggi effettuati da 10 a 49 persone paganti nei giorni di venerdì e di domenica, del 20 % per quelli effettuati nei restanti giorni; del 10% in prima ed in seconda classe per i viaggi effettuati da 50 e oltre persone paganti nei giorni di venerdì e di domenica, del 30 % per quelli effettuati nei restanti giorni.
La prenotazione del posto è obbligatoria e gratuita. Per i viaggi delle comitive effettuate sui treni Regionali si applica la riduzione del 10% indipendentemente dal giorno in cui si effettua il viaggio. La prenotazione del posto è facoltativa; in caso di richiesta di prenotazione deve essere corrisposto l’importo ridotto di 1,50 euro. Ai prezzi ridotti per comitive sono applicabili le riduzioni per ragazzi dai 4 ai 12 anni. L'offerta è valida sia per la 1ª che per la 2ª classe. L’o sconto previsto in favore delle comitive può essere escluso o limitato per determinati treni di media e lunga distanza nei periodi ad alta frequentazione e per determinati treni Regionali o per determinati percorsi serviti da treni Regionali. E' possibile prenotare presso tutte le biglietterie di stazione e le Agenzie di viaggio Trenitalia.
Per l'andata il treno più comodo era quello riportato da Cri che non fa scalo a Mestre, sarebbe meglio fare una"conta " di chi viene in treno e gli va bene quest'orario, così vediamo se riusciamo a raggiungere le 10 persone.
LISTA PRESENTI:
Eglie ....
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/05/2009 : 11:47:59
|
Era quello che avevo già proposto anch'io nel topic di organizzazione del viaggio, ma senza tutte le specifiche tecniche. Hai fatto bene a riprendere l'iniziativa. Ho aperto un nuovo topic per dare risalto e avere la lista aggiornata nel primo post. La lista si fa qui |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/05/2009 : 20:18:23
|
Dom aggiorni tu la lista per sapere chi viene o no a Trieste? Se non sbaglio ci sono nuove persone che si sono aggiunte e altre che magari hanno dato una risposta definitiva. Così facciamo un conto preciso :)
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 21:17:59
|
Sono un po' preso, se vuoi edita pure il mio topic
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 10:59:30
|
si ci sono.. credevo di aver confermato! l'unica sicula a trieste a quanto pare, le altre 2 mi abbandonano dopo milano!
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 13:56:15
|
io ci sono, ma vorrei sapere dove e a che ora ci si vede. |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 13:57:21
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Sono di casa, ci sono di sicuro
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head.
Di dove sei?? |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/05/2009 : 19:09:29
|
quote: Originally posted by fabio76
io ci sono, ma vorrei sapere dove e a che ora ci si vede.
Conta che arriverà un treno carico di fan da Milano alle 13.58 (treno 9711 ES City). Immagino che quindi ci possa essere un ritrovo proprio lì. Se poi non riesci ad essere lì per quell'ora o hai altri impegni prima, vedremo di accordarci diversamente!
*Cri*
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 19:17:22
|
ci sono anche io:) |
|
|
xraff2
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 22:29:18
|
Me too, mettetemi pure tra i certi. Milano invece è ancora in forse.. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 22:58:28
|
Raga niente Trieste per me non si puà fare perhcè sabato mattina lavoro.... ma ci vediamo venerdi!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Topic |
|