Author |
Topic |
Lene4Me
Fan
|
Posted - 14/05/2009 : 12:33:22
|
Purtroppo a causa di impresti non potrò esserci, potete depennare la mia presenza e quella di mia moglie
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
xraff2
Fan
|
Posted - 14/05/2009 : 14:39:06
|
rega' ma non mi aggiungete tra i presenti? non mi volte per caso? :D vi prego, non fatemi passare passare la giornata attorniato dai fan dei cinema bizarre.. ghghg |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 14/05/2009 : 15:27:36
|
ma certo che ti vogliamo..ci mancherebbe più si è meglio è :D
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
glc
Fan
|
Posted - 16/05/2009 : 20:35:45
|
ragazzi che siete a trieste, vi ho appena visto in tv coi palloncini azzurri con la scritta lene!! grandissimiiiiiii |
|
|
Vanvar
Nuovo utente
|
Posted - 16/05/2009 : 21:55:10
|
quote: Originally posted by glc
ragazzi che siete a trieste, vi ho appena visto in tv coi palloncini azzurri con la scritta lene!! grandissimiiiiiii
YEAH!!!! |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 16/05/2009 : 23:43:50
|
quote: Originally posted by glc
ragazzi che siete a trieste, vi ho appena visto in tv coi palloncini azzurri con la scritta lene!! grandissimiiiiiii
E' Veroo e poi hanno inquadrato la bandiera norvegese!L'ho notata più volte
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 15:33:31
|
Io sono arrivato tardi, per motivi extra, ed ero a 10mt dal palco, ma mi dispiace di nn essermi potuto aggiungere a voi, tutto perchè stupidamente, mi son dimenticato di chiedervi almeno un numero di cellulare x metterci d'accordo dove vederci. Che peccato!! Almeno ho visto dal vivo la persona che con le sue canzoni mi accompagna da 10 anni e mi fa sognare giornalmente. Spero tanto faccia qualcosa di + completo prossimamente in Italia come un concerto. Grazie Lene!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/05/2009 : 21:54:18
|
Bello il bandierone norvegese che sventola sullo sfondo, mentre Lene canta una delle canzoni + coinvolgenti di sempre (e sembra che tutta la platea risponda). Lene sembra abbia fatto una ripresa al pubblico + che delle foto. E al backstage un paio di volte ha detto che andrà a Roma (a fare che?) ma prob. era + che altro l'esaltazione del momento, che dite?
Sul fatto della confusione sui 10 anni, mi sembra che sia Lene a non essersi espressa bene, perché dice "I've been doing this for 10 years, so I was here 10 years ago in Italy". Si riferisce alla musica, ma il tizio (che una volta tanto parla bene inglese) chiaramente intende che stia parlando dell'album, visto che poco prima Lene ha fatto il suo solito incoraggiamento all'acquisto
Ps. qualcuno riesce a scaricare esibizione e backstage?
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 17/05/2009 22:01:34 |
|
|
Ryu
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 22:04:00
|
quote: Originally posted by Marko
Ps. qualcuno riesce a scaricare esibizione e backstage?
Dov'è il video del backstage?
(Forse meglio continuare nel topic della cronaca in diretta!)
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/05/2009 : 22:11:16
|
Video TRL backstage Lene Ho scritto qui perché è + facile ritrovare la discussione su Trieste.
Ps. Anche qui Lene insiste "I started (in) this 10 years ago" dopo la domanda sull'album. Infatti l'intervistatrice rimane sorpresa.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 17/05/2009 22:14:47 |
|
|
CinzyLene
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 19/05/2009 : 13:54:07
|
Visto il video..ma la tipa che la intervista sta scentrata forte..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Topic |
|