Author |
Topic |
|
Ian
Fan
|
Posted - 15/04/2009 : 21:16:39
|
Tra qualche settimana ci sara un bel weekend ossia 24-26 aprile,in cui si potrebbe fare un raduno!Il 25 è ponte ed è un sabato!Potremmo fare un bel raduno a Roma o dintorni,Viterbo o non so!Cosi facciamo un bel concerto con le canzoni di Lene!Ho anche imparato "here we are"!! Anche se come dice sempre Tiziano"siamo 2 gatti a Roma",non importa meglio qualcuno che nessuno e poi è la forza che ci unisce non il numero!!FORZA!! Ps.Vi prego non datemi buca anche stavolta
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/04/2009 : 22:34:34
|
Irriducibile Ian :D Ian, non ti farebbero salire a Milano? Sarebbe un'esperienza indimenticabile, credimi! (sperando si faccia!)
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 15/04/2009 : 23:49:33
|
Io verrei pure a Milano,pero sto risparmiando per il Giappone!!ahah!Pero vediamo magari si puo fare?! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/04/2009 : 08:57:02
|
Ian, ma se non ti fanno andare a Milano, ti faranno mai andare in Giappone? Devi essere realistico e considerare anche la tua età. Comincia per gradi e approfitta delle occasioni concrete (è il mio consiglio amichevole, chiaramente)
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 16/04/2009 : 13:45:01
|
Beh in realta in Giappone ci vado per davvero!Quest'agosto Ho gia preso il biglietto!ahah Dicevo che adesso non vorrei spendere tanto!pero se fosse solo un weekend a Milanos i potrebbe fare!
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 16/04/2009 : 21:18:23
|
avevo pensanto di fare una sorpresa ad un'amica a milano... ma tra aereo e albergo mi costa meno un viaggio a barcellona
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 20/04/2009 : 01:40:19
|
umm... mi pare che questa conversazione si sia spenta in fretta... se ci ripensate, fatemi sapere! io il 22 sera cercherò di essere in pzza del popolo xil concerto di ben harper e dei subsonica. il 23 mattina c'é un programma di radio2 in diretta da una concessionaria di auto sulla tiburtina. il 24 pomeriggio dovrei essere ospite a radio sapienza e per il 25 ancora nientre di organizzato.... anke se l'ultima volta ke son venuta a roma non sono riuscita a incontrarmi con nessuno; spero di non essere travolta anke stavolta dai momenti di shopping folle dei miei!
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 20/04/2009 : 14:48:38
|
Se vuoi io ci sono!Posso portare la kitarra e fare un concertino con canzoni di Lene |
|
|
|
Topic |
|