Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 19/04/2009 : 21:53:28
|
quote: Originally posted by koletz
Rispondendo alla Cri, questo è il polionda. Ho letto che fa passare abbastanza la luce, quindi forse non è adattissimo per noi, ma è quello che cosa meno! Altrimenti bisogna spendere il doppio. Al limite ci si incolla dietro del cartoncino in modo che non faccia passare la luce.
Capito! Avevo immaginato fosse quello. Ma questa cosa di far passare abbastanza luce secondo te condiziona molto?
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/04/2009 : 21:59:08
|
Che demente che sono, mi viene appena in mente che saranno di sera! Quindi niente luce diretta del sole!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/04/2009 : 22:22:56
|
Che demente che sono, mi viene appena in mente che saranno di sera! Quindi niente luce diretta del sole!
ahahahah...è vero!!!! Meglio
*Cri*
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 20/04/2009 : 09:24:28
|
Koletz sei geniale!!!! L'idea è perfetta! Come colori io ci metterei il verde e il viola sicuramente!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/04/2009 : 22:21:47
|
Sto male, lo so. Qualcuno vuole una maglietta?
Ovviamente il tutto è nato un pò per scherzo, però non mi dispiace in fin dei conti. Vabeh, un pò così dai. Avevo voglia di rilassarmi un pò e le ho fatte.
Premetto che si tratta di un'idea realizzabile in tempi medio-lunghi e che quindi potrebbe non essere valido per Trieste.
Costo indicativo a maglietta: 20 Euro.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/04/2009 : 22:23:46
|
Koletz...si vede che invecchi sempre di più oggi!
A parte gli scherzi...ennesima ideona! io mi prenoto!
*Cri*
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 21/04/2009 : 22:33:04
|
quote: Originally posted by cri
...ennesima ideona! io mi prenoto!
SE LE FATE SUL SERIO MI PRENOTO ANCH'IO ALLA GRANDE...20 EURO SPESE BENISSIMO!!
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 21/04/2009 : 23:54:45
|
quote: Originally posted by david8321
quote: Originally posted by cri ...ennesima ideona! io mi prenoto!
SE LE FATE SUL SERIO MI PRENOTO ANCH'IO ALLA GRANDE...20 EURO SPESE BENISSIMO!!
Anch'io anch'io! Grande koletz!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/04/2009 : 00:02:06
|
Io nera grazie :D
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 22/04/2009 : 09:12:26
|
Woooowwwww!!!! davvero se si fanno io la voglio!! Ma per Trieste non si riesce proprio a farle?
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/04/2009 : 09:14:01
|
La voglio per Trieste. :) Koletz pensaci tu.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 22/04/2009 : 09:39:51
|
assolutamente la voglio anch'io :D
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 22/04/2009 : 10:53:34
|
Io ci aggiungerei una piccola foto di Lene se possibile, però non la caricatura, una vera e bella.
Fabio
Finally everything's right |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 22/04/2009 : 11:19:19
|
a catania c'è un posto dove fanno pagare la stampa solo su un verso 10€ e ci mettono davvero pochissimo a stamparle.. potremmo farle davvero, no? garantisco per la qualità, ci ho stampato le mie magliette della radio usate nelle situazioni peggiori :P
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/04/2009 : 12:37:04
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
a catania c'è un posto dove fanno pagare la stampa solo su un verso 10€ e ci mettono davvero pochissimo a stamparle.. potremmo farle davvero, no? garantisco per la qualità, ci ho stampato le mie magliette della radio usate nelle situazioni peggiori :P
Ti ho appena mandato un'e-mail, se non ti arriva, scrivimi a koletz@email.it.
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 22/04/2009 : 14:50:53
|
Sono fantastiche!!!!Complimenti Koletz oltre al bonus "famoso" ti attribuisco iquello di new fashion designer io naturalmente fucsia con scritto lenya |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/04/2009 : 15:12:06
|
Ora sono un pò di fretta, ma per abbassare i costi di stampa:
- niente personalizzazioni con il nickname; - niente stampa nel retro (salvo buone idee); - niente inserimento di foto.
Ci tengo a precisare che la maglietta presentata NON ha nulla a che fare con la maglietta del Fan Club di cui si parlò molto, molto tempo fa. Quindi non verranno personalizzate e non ci sarà bisogno dell'approvazione di tutti per mandarle in stampa. Non vi sono quantità minime richieste.
Quello che voglio dire è che va presa così com'è.
Inoltre, i tempi sono davvero stretti: 15 giorni lavorativi scarsi. Quindi non prendete troppo sul serio il progetto maglietta! Concentriamoci sulle cose sicure, quindi su striscioni, bandiere, palloncini e quant'altro. Le magliette eventualmente sono un plus.
Scusate, non voglio sembrare scontroso!
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 22/04/2009 : 15:49:50
|
Ora sono un pò di fretta, ma per abbassare i costi di stampa:
- niente personalizzazioni con il nickname; - niente stampa nel retro (salvo buone idee); - niente inserimento di foto.
Ci tengo a precisare che la maglietta presentata NON ha nulla a che fare con la maglietta del Fan Club di cui si parlò molto, molto tempo fa. Quindi non verranno personalizzate e non ci sarà bisogno dell'approvazione di tutti per mandarle in stampa. Non vi sono quantità minime richieste.
Quello che voglio dire è che va presa così com'è.
Inoltre, i tempi sono davvero stretti: 15 giorni lavorativi scarsi. Quindi non prendete troppo sul serio il progetto maglietta! Concentriamoci sulle cose sicure, quindi su striscioni, bandiere, palloncini e quant'altro. Le magliette eventualmente sono un plus.
Scusate, non voglio sembrare scontroso!
ok hai ragione!!niente nick sopra |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 23/04/2009 : 08:22:56
|
Però delle magliette per i raduni estivi bisogna farle. Inoltre si possono riconoscere gli altri fan girando nella propria città!
Fabio
Finally everything's right |
|
|
Domle
Fan
|
|
Topic |
|