Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/05/2009 : 18:28:20
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Per quanto riguarda il programma, com'era prevedibile, sarà praticamente lo stesso della Feltrinelli. Vi invito perciò a preparavi delle domande, possibilmente nuove e intelligenti per risparmiarci lo strazio di sentire sempre le solite cose. A seguire sessione di autografi e festeggiamento finale. Chissà che lo sciopero non sia caduto poi tanto male...
Klaus io sto portando con me il registratore della radio, dici che potrei registrare domande e risposte per poi mandarla in onda come intervista ovviamente fatta da lene.it ?
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/05/2009 : 19:21:44
|
Io posso pure dirti di sì, ma non sono né la fnac né la emi. Purtroppo non ero a casa oggi. Posso provare a scrivee alla fnac ma si fa prima a chiedere domani quando arriviamo. Parlaci direttamente tu. Sinceramente non vedo motivi per non poterlo fare. Come riprendiamo con la telecamera immagino si potrà anche registrare. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/05/2009 : 20:44:00
|
Purtroppo il mio ragazzo non aveva in magazzino la gommapiuma ed è andato a comprarla. Abbastanza carozza: 5 Euro. Ne ha presa anche un po' di più di quella che teoricamente servirebbe per essere sicuri.
*Cri*
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 14/05/2009 : 22:17:15
|
Buoni i cannoli! Rose pronte e già improvettate, palloncini e pompetta ok, direi che non manca nulla. A domani. La torta alla fine come sarà
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 14/05/2009 : 22:45:05
|
quote: Originally posted by cri sarà che io mangio di tutto!!
Dice sul serio, ve lo posso garantire....
Cmq la torta mi sembra ok, il welCOME HOME davvero stupendo.. Il regalo bellissimo e il biglietto magnifico.. che dire ancora?
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/05/2009 : 23:32:52
|
Il coltello ce lo presta la fnac ^^ |
|
|
glc
Fan
|
Posted - 15/05/2009 : 08:12:48
|
buon viaggio a tutti quanti, ci vediamo oggi pomeriggio, ciao!!
PS tempo nuvolo, ma niente pioggia (bologna) immagino più o meno lo stesso per milano :) |
|
|
glc
Fan
|
Posted - 16/05/2009 : 00:02:37
|
bellissima giornata, lene gentile e disponibile, molto colpita dal microfono!! grazie e lene e grazie a tutti voi!!
buonanotte e buon viaggio a quelli che andranno a trieste :) |
|
|
Topic |
|