Author |
Topic |
|
Ian
Fan
|
Posted - 01/05/2009 : 11:32:28
|
Ho appena saputo che Lene Marlin cantera a Roma stasera 1 maggio per il mega concertone?!confermate?nn so se sia vero!ho anke letto delle news!
Roma Musica - Tutti i Concerti a Roma Roma Musica Concerti. ... i migliori e i peggiori - Lene Marlin ritorna con "Here We Are" - Niente paura, .... CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 1 Maggio , Piazza San Giovanni- Anche ... CONCERTI ROMA MUSICA IL SITO DI TUTTI I CONCERTI DI ROMA
* Luca Barbarossa * Luca Bussoletti * Luca Carboni * Lucio Battisti * Lucio Dalla * Luna Pop * Mamo Belleno * Mango * Marco Masini * Maria Callas * Marina Rei * Mario Guarini * Marlene Kuntz * Massimo Di Cataldo * Max Gazzè * Michele Zarrillo * Mietta * Mina * Modena City Ramblers * Nada * Negrita * Nek * Neri Per Caso * Niccolò Fabi * Nino D'Angelo * Nina Monti * Nomadi * Paola e Chiara * Paola Turci * Paolo Belli * Paolo Conte * Patty Pravo * Pavarotti * Persiana Jones * Pfm * Piccola Orchestra Avion Travel * Piero Pelù * Pino Daniele * Pitura Freska * Pooh * Prozac+ * Quintorigo * Raf * Ragazzi Italiani * Raul Casadei * Riccardo Cocciante * Riccardo Fogli * Rita Pavone * Roberto Vecchioni * Ron * Rossana Casale * Samuele Bersani * Scialpi * Scisma * Sergio Caputo * Silvia Salemi * Syria * Sotto Tono * Stadio * Subsonica * Timoria * Tiromancino * Vasco Rossi * Verdena * Vinicio Capossela * Zucchero * Ennio Morricone * Enrico Ruggeri * Eros Ramazzotti * Eugenio Finardi * Fabio Concato * Fabrizio De André * Fausto Leali
TOP ARTISTI STRANIERI,TRA CUI LENE MARLIN:
* Abba * AC/DC * Aerosmith * Alanis Morissette * Alejandro Sanz * Alice In Chains * All Saints * Alphaville * Al Stewart * Anggun * Angra * Ani Di Franco * Anouk * Aqua * B.B. King * Backstreet Boys * Beastie Boys * Beatles * Beck * Bee Gees * Beethoven * Ben Harper * Billy Joel * Bjork * Black Sabbath * Blink182 * Blondie * Blur * Bob Dylan * Bob Marley * Bon Jovi * Boyzone * Brandy * Britney Spears * Bruce Dickinson * Bruce Springsteen * Bryan Adams * Bush * B-Witched * Cardigans * Carlos Santana * Celine Dion * Charlie Parker * Chemical Brothers * Cher * Christina Aguilera * Chumbawamba * Cliff Richard * Cradle of Filth * Craig David * Cranberries * Culture Club * Dave Matthews Band * David Bowie * Def Leppard * Depeche Mode * Des'ree * Dire Straits * Dream Theater * Eagles * Elton John * Elvis Presley * Enrique Iglesias * Eric Clapton * Eurythmics * Everything But The Girl * Fastball * Five * Foo Fighters * Frankie Goes to Hollywood * Frank Zappa * Fugees * Garbage * Genesis * Geroge Michael * Geri Halliwell * Gino Vannelli * Gloria Estefan * Goldfrapp * GooGoo Dolls * Green Day * Guano Apes * Guns n' Roses * Hanson * Harry Connick Jr * Iggy Pop * Ilya * Inxs * Iron Maiden * James Taylor * Jamiroquai * Janet Jackson * Jarabe De Palo * Jean Michel Jarre * Jeff Buckley * Jennifer Lopez * Jewel * Jim Morrison * Jimi Hendrix * Joe Cocker * Joni Mitchell * Julio Iglesias * Jungle Brothers * Kiss * Kurt Cobain * Lauryn Hill
* Led Zeppelin * Lene Marlin * Lenny Kravitz * Lfo * Lou Reed * Luis Miguel * Macy Gray * Madonna * Manic Street Preachers * Mano Negra * Marc Anthony * Mariah Carey * Marvin Gaye * Mary J. Blige * Marilyn Manson * Massive Attack * Mecano * Men at Work * Metallica * Michael Bolton * Michael Franks * Michael Jackson * Michael Nesmith * Midge Ure * Mike Oldfield * Miles Davis * Mireille Mathieu * Moby * Monkees * Monica Naranjo * Morcheeba * Natalie Imbruglia * Nirvana * No Doubt * NOFX * N'Sync |
Edited by - Ian on 01/05/2009 11:35:38 |
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/05/2009 : 11:34:19
|
Te stai proprio fuori. Riporta questi link x cortesia... non trascrivere solo. Grazie.
Ah ok. Sto concerto dura non un giorno, ma un anno intero con tutti sti artisti confermati
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 01/05/2009 11:37:34 |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 01/05/2009 : 11:37:40
|
Mi sbaglio?li sono elencati gli artisti!vai a vedere! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/05/2009 : 11:54:32
|
Credo proprio che ti sbagli sì. Se ci fosse tutta quella gente (senza considerare i morti, ritirati, sciolti e quant'altro) quanto dovrebbe durare il concerto, un giorno o un mese? L'intestazione non dice nemmeno che sia la lista dei partecipanti del 1° Maggio... ma dove l'hai trovata?
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/05/2009 : 12:15:34
|
Direi anche che si potrebbe cambiare titolo al topic per evitare altri infarti oltre al mio!
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 01/05/2009 : 12:35:46
|
l'ho trovata dal sito del concerto del 1 maggio 2009!un amico su facebook mi ha detto ke ha sentito al tg ke nominavano lene marlin!forse si sbagliava nn so!cmq se nn è stato detto qui sul fan club credo ke nn sia vero allora! |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 01/05/2009 : 12:41:04
|
mamma mia quanti artisti :D
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/05/2009 : 12:52:58
|
Il tuo amico avrà capito Marlin per Marlene (kuntz). Facciamo che il topic lo chiudo direttamente, che tanto non c'è argomento di cui discutere |
|
|
|
Topic |
|