Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 07/05/2009 : 22:13:17
|
La camera (quadrupla) l'ho prenotata. Sono 100 € (quindi 25 a cranio), compresa colazione (abbondante mi hanno detto... verificheremo ). Nei prossimi giorni farò il bonifico di 30 €.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 07/05/2009 : 22:35:39
|
quote: Originally posted by Luke
La camera (quadrupla) l'ho prenotata. Sono 100 € (quindi 25 a cranio), compresa colazione (abbondante mi hanno detto... verificheremo ). Nei prossimi giorni farò il bonifico di 30 €.
Non poteva andare meglio di così! Grazie mille Luke! Poi facciamo i conti!
*Cri*
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 07/05/2009 : 23:37:27
|
quote: Originally posted by david8321
Mi hanno risposto da Mariposa.
Loro hanno a disposizione una tripla (a cui volendo si può aggiungere un altro letto e farla diventare quadrupla) e una singola (che può diventare doppia). Chiedono un anticipo del 30% del costo della stanza.
Ora, visto che fino a mercoledì il tizio non può controllare la posta, lascerei tempo fino a quel giorno per vedere se si aggiunge qualcun altro. Siccome attualmente siamo io, cri e davide, sarei ovviamente orientato per la tripla (al massimo se se ne aggiunge uno la facciamo diventare quadrupla).
con me c'è anche glykeriae...quindi possiamo farla già diventare quadrupla....
David grazie x avermi contato!
quote: Originally posted by cri
Non poteva andare meglio di così! Grazie mille Luke! Poi facciamo i conti!
grazie Luke!
quindi, ricapitolando: La Mariposa: una quadrupla per Luke, cri, david8321, glykeriae.
secondo google maps, il b&b dista a piedi una ventina di minuti dalla piazza dove si svolgeranno gli awards.
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 08/05/2009 : 01:12:11
|
mitico!!!!!grazie mille!!!
|
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 08/05/2009 : 19:09:53
|
Per Trieste io, Fra e Ste siamo in alto mare....dove avete prenotato??? Matty |
|
|