Author |
Topic |
|
fabio76
Fan
|
Posted - 02/05/2009 : 15:56:36
|
Scusate, ma c'è un link o mail dove si possa scrivere a Lene?Lo so, chiedo molto, ma magari alcuni di voi sanno cose che io nn so o mi sono fuggite.Altra info.E' uscito il 4° album in Italia o nn ancora?
Grazie. |
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/05/2009 : 16:35:09
|
No. Se vai in home page c'è scritto... esce il 15 maggio.
«Best fans in the world!» |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/05/2009 : 18:28:11
|
Fabio, non sei un fan appena iscritto, per cui dovresti conoscere certi meccanismi. Come ti ha ricordato tiziano esiste una homepage (abituiamoci ad aprire prima quella e poi il forum) che è aggiornata a tutte le notizie da ormai oltre 1 mese. Inoltre già a inizio aprile vi è arrivata la newsletter in cui c'era anche la news del 15 maggio. Non la ricevi la newsletter? Riguardo a scrivere a Lene, non è mai stato possibile direttamente. Potresti provare sul suo myspace (che cmq è filtrato) ma molto prob. non riceverai risposta.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 02/05/2009 18:41:13 |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 08:01:16
|
quote: Originally posted by fabio76
Scusate, ma c'è un link o mail dove si possa scrivere a Lene?Lo so, chiedo molto, ma magari alcuni di voi sanno cose che io nn so o mi sono fuggite.Altra info.E' uscito il 4° album in Italia o nn ancora?
Grazie.
Eddai, le so io queste cose che entro nel sito e nel forum una volta al mese!!! Poi...io credo che leggano la nostra home page anche dalla norvegia, abbiamo le cos ein home page prima che el sappiano lassù a volte! :)
http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1 www.gagarimini.it www.fabos-music.too.it www.myspace.com/fabosmusic |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 08:22:42
|
Beh certo, non x niente ce l'abbiamo anche in english :)
«Best fans in the world!» |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 21:29:49
|
In occasione dell'incontro con Lene potresti scriverle un ettera,cosi sei sicuro che la leggera!! |
|
|
|
Topic |
|