Author |
Topic |
Ian
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 16:49:54
|
Il problema è che la chitarra sarebbe anche un peso,perchè dovrei portarla in aereo,ovviemente e poi anche portarla in città avanti e indietro e nella Fnac che sarà pieno di gente Quindi se pensate che non ci sara occasione preferisco non portarla,sperando che ci saranno altre occasioni per suoanare!! E da ora in poi credo che per me sara piu facile venire ai raduni! |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 18:16:49
|
quote: Originally posted by Ian
Il problema è che la chitarra sarebbe anche un peso,perchè dovrei portarla in aereo,ovviemente e poi anche portarla in città avanti e indietro e nella Fnac che sarà pieno di gente Quindi se pensate che non ci sara occasione preferisco non portarla,sperando che ci saranno altre occasioni per suoanare!!
Ian secondo me non ti conviene portarla, ci saranno altre occasioni....
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 21:14:43
|
quote: Originally posted by Ian
Il problema è che la chitarra sarebbe anche un peso,perchè dovrei portarla in aereo,ovviemente e poi anche portarla in città avanti e indietro e nella Fnac che sarà pieno di gente Quindi se pensate che non ci sara occasione preferisco non portarla,sperando che ci saranno altre occasioni per suoanare!! E da ora in poi credo che per me sara piu facile venire ai raduni!
Meglio che la lasci a casa allora!!! |
|
|
glc
Fan
|
Posted - 12/05/2009 : 20:21:02
|
domani vedo di farmi dare un giorno libero e così vengo anch'io alle 15 :)
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/05/2009 : 20:52:17
|
Direi di lasciare come orario di ritrovo le 15. Se il servizio è garantito di nuovo a partire dalle 15, ci sarà solo un pò di ritardo per alcune persone.
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 12/05/2009 : 21:14:22
|
Di cosa sarà lo sciopero e quando?
Fabio
Finally everything's right |
|
|
glc
Fan
|
Posted - 12/05/2009 : 21:17:17
|
quote: Originally posted by fabiolene
è lo sciopero dei trasporti locali: bus, tram, metro, treni urbani
è venerdì 15 :( |
Edited by - glc on 12/05/2009 21:17:51 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 12/05/2009 : 21:20:19
|
quote: Originally posted by fabiolene
E' scritto nell'altro topic o qui nei post precedenti. Cerca.
«Best fans in the world!» |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 12/05/2009 : 21:33:03
|
per fortuna io arrivo il 14, quindi mi sa che gli spostamenti del 15 me li farò a piedi! :((
Fabio
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 12/05/2009 : 21:40:31
|
Da satzione centrale a piazza duomo quanto ci vorra a piedi?In caso che non ci sia la metro! |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 12/05/2009 : 21:47:35
|
circa 4 km
Fabio
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 12/05/2009 : 21:57:43
|
credo che cmq qualche corsa sara garantita... Certo che tra scioperi e brutto tempo..abbiamo beccato proprio una bella giornata...
p.s:Proprio perche sembra che il tempo non sara clemente e TRl non si fara penso che alla fine molti di noi non saranno proprio sotto il duomo, quind ici converra avere un raduno alternativo in caso di pioggia, io direi nella galleria vicino alla Ricordi! |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 12/05/2009 : 22:31:49
|
Prima di fare cambiamente4 aspettiamo di accerterci che il tempo sia davvero brutto!Dicono sempre cose che poi n so vere i meteriologi per cui! Magari sara una splendida giornata di sole!LOL |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 13/05/2009 : 00:06:04
|
quote: Originally posted by Franko p.s:Proprio perche sembra che il tempo non sara clemente e TRl non si fara penso che alla fine molti di noi non saranno proprio sotto il duomo, quind ici converra avere un raduno alternativo in caso di pioggia, io direi nella galleria vicino alla Ricordi!
il tempo non sarà clemente?? qui in sicilia è arrivata l'estate, credevo che fosse così anche su!!! quindi portiamo un maglione? ma soprattutto.. dite che riusciremo ad arrivare da malpensa all'hotel in tempi decenti con lo sciopero in corso?
Notte a tutti!
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/05/2009 : 00:28:15
|
Penso che le navette degli aereoporti siano garantite.
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 13/05/2009 : 13:00:20
|
Ho sentito le previsioni stamattina...sembra che venerdì dovrebbe essere buono il tempo e dovrebbe peggiorare verso sera (pioggia) non credo sia necessario un maglione invernale, ma una bella felpina la porterei
EDIT: per quanto riguarda il ritrovo, io arrivo direttamente in Duomo con mia sorella e un mio amico e aspetterò lì per qualche minuto, in modo che chi arriva da lontano e non conosce la zona lo posso indirizzare alla Fnac (anche se la strada è semplicissima )
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 13/05/2009 13:22:28 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/05/2009 : 13:09:02
|
meteo.it da tempaccio in lombardia venerdi e tempaccio in friuli sabato.... speriamo che Lene porti un po di sole..... o almeno che non piova
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 13/05/2009 : 14:05:16
|
Eurometeo dà acquazzoni per venerdì. Noi dal sud portiamo un gran sole che già inizia a bruciare. Facciamo cambiare il tempo!
Fabio
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 13/05/2009 : 20:33:45
|
Io parto domani mattina, se possibile vi darò notizie dell'hotel Monopole. A presto.
Fabio
|
|
glc
Fan
|
Posted - 13/05/2009 : 20:50:47
|
non sarò al ritrovo in piazza duomo, ma direttamente alla fnac sul tardi |
|
|