Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/05/2009 : 15:51:30
|
Viste le nuove perplessità sulla proiezione del controvideo, prego chiunque di esprireme il suo parere. Evitiamo le discussioni, le parole e le frasi tipo non sono d'accordo ma mi va bene. Postate solo un "d'accordo" o non "d'accordo". Siamo veloci, grazie. Inizio io. D'accordo.
---------------------------------------------------------------------------------
D'accordo:
Darklaus Franko Ian cri lenefan Pegasus Eglie Luke Panzer Walter Stephy RMX CinzyLene Marko Lene4me glykeriae Vanvar
Non d'accordo:
Koletz lenya fabiolene Domle Alexxx Tiziano Pinkjoy |
Edited by - cri on 10/05/2009 20:23:13 |
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 15:52:31
|
Non d'accordo.
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 15:54:41
|
D'accordo |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 15:55:03
|
non d'accordo |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 15:58:07
|
D'accordo |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/05/2009 : 16:00:28
|
D'accordo
Dal momento che la questione viene ripresa solo in questo topic ci tengo a dire che la mia risposta definitiva, che accendiamo, è questa. Ciò non toglie la libertà di sottolineare anche qualcosa di più: ci fosse stata, da qui a breve, la possibilità di un incontro più intimo con i fan la mia risposta sarebbe stata differente. Ad oggi, visto che un futuro prossimo ancora non è chiaro, sono d'accordo. Chiudo qui la questione.
*Cri*
|
Edited by - cri on 10/05/2009 16:07:07 |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 16:58:42
|
Non d'accordo
Fabio
Finally everything's right |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 17:24:57
|
D'accordo!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 17:40:28
|
Non d'accordo
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 17:52:16
|
Non d'accordo. Esprimo come Cri la mia posizione definitiva..... il video sappiamo che Lene lo ha già visto, e lo ha apprezzato. Fa ridere noi fan che lo abbiamo già visto e sappiamo cosa c'è dietro.... non capisco il perchè di proiettarlo a "sconosciuti che probabilmente non coglierebbero il senso".
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
Edited by - ALEXXX82 on 10/05/2009 17:56:12 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 18:08:40
|
Non d'accordo.
«Best fans in the world!» |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 18:27:23
|
Non d'accordo.
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 10/05/2009 : 18:44:57
|
D'accordo. |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 10/05/2009 : 20:22:13
|
D'accordo.
anche se sappiamo che Lene ha già visto il video secondo me è una cosa carina; oltretutto, ripeto, non dovremmo essere nel bel mezzo del negozio fra i cd audio e gli stereo ma in una stanza un minimo appartata, quindi il fattore "estraneità" è relativo. |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/05/2009 : 21:22:38
|
D'accordo.
Quoto quanto dice eglie.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 00:30:29
|
D'accordo
Forse il "vero" significato lo capiremo solo noi attivi del forum ma comunque chi andrà la lo farà per Lene e solo per lei.Anzi potrebbe essere anche un modo per far vedere (a chi non ne fa parte) quanto il suo fan club sia attivo ed unito (e faccia iniziative simpatiche) e magari potrebbe invogliare qualcuno ad iscriversi.Se il fan club fosse a pagamento magari potrebbe essere vista solo come una pubblicità fatta per interesse ma essendo gratuito non c'è nemmeno questo "problema" |
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 00:48:24
|
d'accordo
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 09:53:36
|
quote: Originally posted by Panzer
D'accordo
Forse il "vero" significato lo capiremo solo noi attivi del forum ma comunque chi andrà la lo farà per Lene e solo per lei.Anzi potrebbe essere anche un modo per far vedere (a chi non ne fa parte) quanto il suo fan club sia attivo ed unito (e faccia iniziative simpatiche) e magari potrebbe invogliare qualcuno ad iscriversi.Se il fan club fosse a pagamento magari potrebbe essere vista solo come una pubblicità fatta per interesse ma essendo gratuito non c'è nemmeno questo "problema"
Non siamo come i "disoccupati" elisanti noi hiihihihi
«Best fans in the world!» |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 11/05/2009 : 10:59:30
|
d'accordo
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/05/2009 : 12:37:49
|
D'accordo, per le stesse ragioni dette da Panzer. Sarei stato contrario solo se tutti i protagonisti del video fossero stati contrari, ma siete divisi + o - a metà :)
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Topic |
|