Author |
Topic |
Yulaiho
Fan
|
Posted - 16/05/2009 : 10:30:23
|
Una giornata davvero favolosa! Difficile da descrivere a parole, ma prima o poi un tentativo lo farò. Nel mentre scarico la SD dalla macchinetta, che contiene anche un video di Lene che scarta i regali! Confermo: gran bel brindisi (conservo uno dei tre tappi-reliquia!), con Lene che ci ringrazia di cuore per questi 10 anni e questa giornata, aggiungendo che ama l'Italia e i fan italiani... e ci ha fatto un sacco di foto! =O Siamo i migliori ;)
________________________ I Miss Those Times, I Miss Those Days... |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 16/05/2009 : 12:38:41
|
Sono felice per voi!!!Siete veramente un gruppo fantastico.. Meraviglioso il regalo e tutto il resto =) Aspettiamo qualche foto
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Nomade91
Fan
|
Posted - 16/05/2009 : 13:35:48
|
Giornata fantasticaa!!!!! Finalmente sono riuscito ad incontrare Lene E' fantasticaa, bella, brava,simpatica e disponibile con tutti i fan è davvero unica!! sopratutto quando ha sorriso quando sono inciampato davanti a lei
Hilary Duff Avril Lavigne & Lene Marlin le miglioriii!!!!
|
|
|
pier-norsk
Fan
|
Posted - 16/05/2009 : 19:43:42
|
bè.. che dire.... sapevo che era DIVERSA.. ma così no... troppo bella questa giornata... peccato che sono dovuto andare via prima della torta.... col cuore ero lì! |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 16/05/2009 : 23:41:17
|
Ciao a tutti ragazzi!!!ancora non riesco a crederci il mio primo incontro con la nostra stellina...Lene era stupenda,luminosa e non riesco a non pensare al suo sorriso, alla sua dolcezza, non ho scattato innumerevoli foto anche se mi sono piazzata in prima fila alla fnac ad ammirarla in tutto il tuo splendore!Pochi secondi per l'autografo e dedica su Twist the truth, ma molto intensi..Lei commossa nel ricevere il regalo e felice di brindare con noi!!! E poi che dire il fan club...eccezionali!!!in anteprima qualche foto...dell'evento... però voglio sapere tutto di Trieste!!!
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 00:08:06
|
Ancora non riesco a crederci di aver incontrato Lene da cosi da vicino!Anche se è la seconda volta, questa è stata cosi diversa dalla scorsa!Incredibile!E inoltre sono filamnete riuscito a incontrare voi del fanclub!!Siete davvero unici e simpatici come mi aspettavo!Non vedo l'ora di fare raduni e di cantare le canzoni di Lene!Ho appena postatao tutte le foto dell'evento su facebook |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 00:34:52
|
Ok, certo però che per quanto sia un ottimo album con 10 anni di lavoro ci si aspettava di meglio eh... ma uno che sappia l'inglese non potevano metterlo a condurre?? |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 00:53:04
|
Ma Lene ha cantato dal vivo o in playbcak a Trieste? |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/05/2009 : 09:33:54
|
Bella bella Lene... ormai si vede che ha il viso da donna :)
Strategica la posizione per il bandierone, sotto la telecamera mobile... proprio nella serata in cui la Norvegia ha vinto l'Eurovision Song Contest tra l'altro! :D |
|
|
pier-norsk
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 10:41:26
|
non ho visto trl... ma leggendo i nomi.. dico... Lene ha reso guardabile la serata... sempre bella e naturale..... The Special One della musica! HEHEHE |
|
|
pier-norsk
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 10:42:24
|
ah.. dimenticavo.... un grazie al fan-club, davvero tutti simpatici... spero di venire anch'io ai prossimi raduni! |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 12:26:00
|
i video dell'esibizione di Lene e del backstage sono disponibili sul sito di mtv
V o t a L e n e
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 15:55:06
|
Ecco qualche anteprima delle mie foto:
Ecco la prova che la Porsche è stata superata:
STAFF
Che sorriso, mamma mia
Momento pre-commozione
Le donne del Capo
________________________ I Miss Those Times, I Miss Those Days... |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 16:29:35
|
Son solo io che nn vedo niente, o capita anche a voi??
|
|
|
Gaga
Fan
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 17:13:56
|
quote: Originally posted by Newtti
Ok, certo però che per quanto sia un ottimo album con 10 anni di lavoro ci si aspettava di meglio eh... ma uno che sappia l'inglese non potevano metterlo a condurre??
Pensavo di aver sentito male io...ma ha detto proprio è dieci anni che lavora a questo disco!!!Ma che si è fumato? |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 17:18:43
|
Appena tornata a casa. Due risposte veloci: -Lene ha cantato in playback a trieste; -nemmeno io vedo le foto postate da yula.
Che dire....anche se purtroppo abbiamo visto Lene solo sul palco e per qualche secondo dietro il backstage mentre usciva è stato bello essere lì e far vedere che c'eravamo, e mi pare di notare che da casa ci avete notato con bandiere e palloncini. Al più presto spero di poter vedere le innumerevoli foto e anche i filmati, soprattutto quello alla FNAC.
Per quanto riguarda il fan club sono contentissima di aver conosciuto di persona quelli che ancora non conoscevo, è stato un raduno bellissimo e scoppiatissimo come al solito, grazie a tutti ragazzi. Un ringraziamento speciale a Gatt che ha ospitato me e Speed e ci ha fatto da guida insieme a Dado per la città. |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 17:46:11
|
Tornato da poco. Esperienza come sempre unica e stupenda. Grazie di cuore a tutti in particolar modo uno speciale ringraziamento a Franko e a Matty. Senza di loro probabilmente non sarei riuscito a partecipare ad entrambe gli eventi. A presto con le foto.
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 17/05/2009 : 18:59:13
|
Dato che altervista non mi lascia alternative, ecco le 5 pagine di foto che ho fatto alla Fnac:
http://yulaiho.altervista.org/Lene/Lene1.htm
Nell'ultima pagina, in fondo, c'è un breve video (.wmv) di Lene che scarta il regalo. Buona visione!
________________________ There's a day I never will forget. The day we met, when we met |
|
|
Topic |
|