Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Laura Pausini in tour
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

salvo.p
Fan

Posted - 23/05/2009 :  15:43:41  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve ragazzi!!!
Qualcuno di voi è stato in qualche tappa del World Tour 2009 della Pausini??
Io ho già comprato i biglietti per il concerto del 18 Luglio a Palermo.

Lene quando farai un concerto in Italia?

speedfight
Fan

Posted - 23/05/2009 :  16:08:12  Show Profile  Reply with Quote
Io sono andato alla prima tappa (nel senso dalla quarta... ma l'hanno fatta prima delle tre serate previste inizialmente) a Milano.

Come sempre un ottimo concerto, curato in tutti i dettagli.
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 23/05/2009 :  17:54:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

Io sono andato alla prima tappa (nel senso dalla quarta... ma l'hanno fatta prima delle tre serate previste inizialmente) a Milano.

Come sempre un ottimo concerto, curato in tutti i dettagli.



Presente anche io.
Era la prima volta che la vedevo dal vivo e ne sono rimasta molto contenta, è veramente un'ottima interprete, secondo me almeno una volta merita di essere vista dal vivo.
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 23/05/2009 :  21:29:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by salvo.p

Salve ragazzi!!!
Qualcuno di voi è stato in qualche tappa del World Tour 2009 della Pausini??
Io ho già comprato i biglietti per il concerto del 18 Luglio a Palermo.

Lene quando farai un concerto in Italia?


Io credo di esserci ma ancora non ho preso il biglietto|
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/05/2009 :  07:56:53  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo io qualche anno fa l'ho vista per ben 3 volte... diciamo che mi è bastato :-D


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 21/07/2009 :  16:42:15  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
lenya... eri anche tu al concerto sabato sera al Velodromo?


Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 21/07/2009 :  19:11:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by salvo.p

lenya... eri anche tu al concerto sabato sera al Velodromo?


Lene quando farai un concerto in Italia?



Non ci sono andata, per un cambio di programma!Ma sei di Palermo?

Edited by - lenya on 21/07/2009 19:12:34
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 21/07/2009 :  20:46:10  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se lo fa gratis e vicino casa mia... forse ci vado.... !!!


"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/07/2009 :  21:07:19  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Basta la Pausini!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 22/07/2009 :  18:00:48  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono della provincia ma sto a Palermo x via dell'università (ancora x poco). mi manca l'ultimo esame e poi vado a fare la magistrale fuori!!
Tiziano... Viva la Pausini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/07/2009 :  18:04:47  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
soffri di pausinite acuta e carpiata :)


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 22/07/2009 :  21:03:28  Show Profile  Reply with Quote
Io invece ero in fase terminale secoli fa (1997 o giù di li), ora sono solo molto grave
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 22/07/2009 :  22:15:41  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che ridere, io sentivo il concerto da casa ma non ne sapevo nulla, l'ho saputo il giorno dopo che era al velodromo. Pensavo che la musica venisse da casa di qualche appassionato!

Fabio



Nothing can take all that joy away
Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 23/07/2009 :  14:44:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabiolene

Che ridere, io sentivo il concerto da casa ma non ne sapevo nulla, l'ho saputo il giorno dopo che era al velodromo. Pensavo che la musica venisse da casa di qualche appassionato!

Fabio




Fabio scusami, ma dove vivi???Comunque è vero quello che dici secondo me, la Pausini è tra le Hit dei quartieri e se non la senti provenire dalla vicina o da qualche stereo di un auto notturna significa che c'è qualcosa che non va ihiihihhiih
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 23/07/2009 :  15:22:13  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sono suo fan anche se qualche canzone mi piace, per cui non me ne sono preoccupato + di tanto.

Fabio



Nothing can take all that joy away
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 23/07/2009 :  17:40:56  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
il concerto è stato strepitoso... lei è qualcosa di divino... è un animale da palcoscenico.. e poi riesce a coinvolgere proprio tutti durante le sue canzoni.. io ero nel prato a due passi dal palco. ha fatto due ore e 20 minuti di concerto.. soldi veramente spesi bene!!! meravigliosa!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/07/2009 :  18:27:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Meglio Taylor Swift


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 23/07/2009 :  19:17:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by salvo.p

il concerto è stato strepitoso... lei è qualcosa di divino... è un animale da palcoscenico.. e poi riesce a coinvolgere proprio tutti durante le sue canzoni.. io ero nel prato a due passi dal palco. ha fatto due ore e 20 minuti di concerto.. soldi veramente spesi bene!!! meravigliosa!!!!




Concordo, è veramente un animale sul palco, ti trasmette tanta tanta energia, e live rende molto di più che su disco.
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 23/07/2009 :  21:15:41  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
assolutamente si... in alcune canzoni mi ha fatto venire i brividi... e poi quando ha fatto il tributo a Michael Jackson (ha cantato Heal the world) si è superata... c'era tutto il Velodromo in piedi che applaudiva! Grazie Laura!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

daniele86
Fan

Posted - 24/07/2009 :  21:16:26  Show Profile  Click to see daniele86's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho visto un suo concerto qualke anno fa a taranto. nulla da dire, sicuramente un gran concerto anke se sn rimasto un pò deluso dal fatto ke nn ha cantato alcune canzone molto famose cm una storia ke vale e altre x farne qualcuna un pò meno famosa. xo ero e rimarrò un suo grande fan.

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 15/12/2009 :  15:05:05  Show Profile  Reply with Quote
E si bissa martedì prossimo....
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000