Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/07/2009 : 16:41:52
|
Prima o poi smettono tutti... volenti o nolenti. Mi sembra una cosa naturale, come è naturale vivere una vita e magari mettere su famiglia prima o poi. Lene non è "nostra" e non vedo perchè ritirandosi (se lo farà, ma parliamo di cose che non conosciamo) dovremmo pensare di rimanere senza la sua musica. I dischi che ha fatto ci restano, non scompaiono con lei e la sua musica continueremo ad ascoltarla per tutta la vita se vorremo. Ai tempi di PMG, quando pareva che quasi quasi Lene non tornasse più, dissi che ogni cosa in più che avesse fatto l'avrei vista come un'aggiunta, ma se anche non fosse più tornata per me PMG ci sarebbe stato sempre e io avrei continuato ad esserle grato per quello e a condividere la mia gratitudine in questo forum. Da allora Lene ci ha dato altri tre dischi e non mi sento di dire né che siano tanti né che siano pochi, li prendo semplicemente per un (bel) dato di fatto di cui le sono ancora più grato, ma personalmente continuo a pensarla esattamente come 7-8 anni fa. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 12/07/2009 : 02:07:41
|
Klaus sono d'accordissimo con te. Il legame con Lene e la sua musica è così profondo e particolare (ognuno di noi lo internalizza a suo modo) che va al di là di qualsiasi album in più o in meno. Penso che comunque sia, anche se non dovessero arrivare altri album, Lene continuerà a lavorare nel campo della musica, anche se lontana da mille riflettori.
*Cri*
|
Edited by - cri on 12/07/2009 02:08:35 |
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 12/07/2009 : 19:41:14
|
Ognuno la pensa km vuole...io ho gia detto km la penso,ma nn cé niente di ufficiale fino ad ora quindi resta solo da vedere e di rispettare le scelte di lene.Penso ke a tutti noi se lene si ritirasse ci dispiacerebbe tanto,poi a me "mi rode" (e anke tanto) ke nn l'ho mai inkontrata,ma questo é un fatto personale.Vedremo cosa akkadra nei prossimi mesi...
Lene sei la migliore... |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 12/07/2009 : 20:23:58
|
Ragazzi, ma Lene ha ancora un altro album da pubblicare per contratto e chissà quanti altri ne pubblicherà. Forse la Virgin vorrà rinnovarle il contratto... non lo so, sto ipotizzando. Perchè dobbiamo già dire che Lene è un'artista finita??? :(
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 12/07/2009 : 20:57:47
|
Ryu,io non ho detto ke Lene é finita,ho detto solo ke ho paura ke metta su famiglia o si ritirasse,anzi sekondo me qualke sorpresina ce la puo dare ankora,inkrociamo le dita ;)
Lene sei la migliore... |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 12/07/2009 : 22:20:43
|
Sto solo dicendo che dai discorsi che sto leggendo sul forum esce fuori un'idea che Lene prima o poi si ritirerà, e a quanto pare si ritirerà presto. Ma questo non è vero.
Forse mi sono spiegato male, come è mio solito. Voglio solo dire che non è il momento ora di pensare a quando Lene terminerà la sua carriera e deciderà di non cantare più (cosa che comunque dubito che faccia).
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
|
|
Topic |
|
|
|