Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 11/06/2009 : 18:57:38
|
quote: Originally posted by freud84
ciao ragazzi!! sono un nuovo membro del forum,mi sono appena iscritto..nonostante io segua LENE da ormai quasi 10 anni...
Benvenuto freud! Ci fa piacere avere un nuovo membro, che oltretutto si sta già per fiondare al nord per vedere Lene! Visto che ti sei appena iscritto, se ti va, potresti presentarti a tutti nel topic della presentazioni: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4557&whichpage=1
Per quanto riguarda il vedere Lene in questa occasione è il caso di precisare che non si sà ancora nulla su un possibile incontro con lei. Di certo l'esibizione in playback ci sarà, ma ad oggi non ci sono ancora arrivate info riguardo ad un possibile incontro con Lene, primo o dopo l'evento. Questo lo dico non per smorzare il tuo entusiasmo, che mi fa molto piacere, ma per cercare di darti il quadro della situazione!
Rimane il fatto che si può sempre salire in Norvegia per farsi una bella mangiata di pasta con salmone cucinata da Domle! (e chi se lo scorda più )
*Cri*
|
|
|
freud84
Nuovo utente
|
Posted - 11/06/2009 : 20:59:36
|
scusate raga...ma con la crisi che passa non posso permettermi il viaggio..sono veramente depresso.... devo aiutare la mia famiglia nelle spese quotidiane ... e questa purtroppo è la PRIORITà.. Comunque ascolto e ri-ascolto l'album T.T.T. E TUTTI GLI ALTRI per consolarmi e spero tanto che Lene torni in Italia al più presto... con questo augurio Vi saluto e aspetto ansioso le recensioni del viaggio ad Oslo.. BEATI VOI RAGAZZI!! CIAOO
Lene's Lover |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/06/2009 : 21:01:10
|
Eh la crisi vedi che ti combina ..
«Best fans in the world!» |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 12/06/2009 : 11:55:55
|
La crisi c'è e si vede! Ma fosse per me, andrei anche a piedi gratis fino a Oslo, in mancanza di finanze =P tutto questo dopo il mio "soppio", chiaro
________________________ There's a day I never will forget. The day we met, when we met |
|
|
Ryu
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 12/06/2009 : 12:13:34
|
Io confermo la mia non-presenza. Mi spiace, ma proprio non riesco!
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 13/06/2009 : 13:15:58
|
Intendevo SCOPPIO! koletz, ma no!! =/
________________________ There's a day I never will forget. The day we met, when we met |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 13/06/2009 : 15:29:25
|
Niente, da quando ho visto Lene a Milano (era la prima per me), è (ri)esplosa la passione, ho preso una bandiera della Norvegia e mille singoli di Lene che ancora non avevo, la sognavo e non ho ascoltato altro per settimane! ;)
|
|
Ryu
Fan
|
|
gianfy
Nuovo utente
|
Posted - 13/06/2009 : 23:26:09
|
salvo 1 mircolo,confermo che nn riesco a venire :-( sigh...e pensare che ad agosto faccio 1settimana in Norvegia...viva il tempismo!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/06/2009 : 11:25:03
|
L'incontro con Lene ci potrà essere, prob. prima del concerto, spero che in giornata ci facciano sapere ulteriori dettagli. In realtà non abbiamo detto il n. dei fan, cmq 2 o 20 secondo me non dovrebbe cambiare nulla.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/06/2009 : 11:26:56
|
Bene :)
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/06/2009 : 12:19:35
|
Buon viaggio!
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 18/06/2009 : 14:43:51
|
aaahhhh che invidia....cmq BUON DIVERTIMENTO!
|
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 18/06/2009 : 15:11:54
|
Già, buon divertimento ragazzi!
Fabio
Nothing can take all that joy away |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 18/06/2009 : 23:28:12
|
Buona fortuna ragazzi! Cercate di scoprire qualcosa di nuovo.
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 19/06/2009 : 09:21:36
|
Buon viaggio!! Teneteci aggiornati!!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/06/2009 : 13:11:19
|
vabbe il soundcheck c'é gia' stato e ce lo siamo persi. Vediamo stasera come va
|
|
|