Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Micro raduno in TOSCANA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/08/2009 :  01:42:08  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
complimentoni e buon 17 agosto :)
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/08/2009 :  09:49:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon 17 agosto!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 17/08/2009 :  10:17:02  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon 17 Agosto!
Potete vedere le foto del raduno su Facebook nella mia galleria Summer09. Eccone una

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 17/08/2009 :  12:28:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo

Buon 17 Agosto!
Potete vedere le foto del raduno su Facebook nella mia galleria Summer09.

E chi non ha facebook?
Mettete le foto disponibili anche per altre vie perfavore
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 21/08/2009 :  12:20:48  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
No comment. Una volta avevamo una galleria fotografica....

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/08/2009 :  13:39:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo

Una volta avevamo una galleria fotografica....

Sono d'accordo con Eglie e non ho capito a cosa ti riferisci, ma ricordo che nel sito c'è una sezione esperienze fatta apposta per queste cose. Basterebbe come al solito inviare foto e racconti al webmaster per vederli pubblicati.
Varrebbe anche per tutti gli arretrati delle ultime esperienze ed è ora che ci organizziamo per recuperare.

Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 24/08/2009 :  20:06:10  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote

in questa foto vediamo i 4 (Nemo, Franko, David e Matty) che tornano dall'escursione in kayak, siamo al Lago di Bilancino (io naturalmente ero rimasta sotto l'ombrellone a fare un po' di foto ehm, tipo questa, che è un po' inclinata vabbè)

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/08/2009 :  20:13:45  Show Profile  Reply with Quote
Bel raduno ragazzi! Sono contenta che vi siate ritrovati insieme e oltretutto proprio il 17 agosto :)

Una curiosità: lene.it si è data al kayak questa estate! Anche io ed altri del fanclub, in vacanza in Corsica nei giorni scorsi, ci siamo divertiti alle prese con questo sport! Magari al più presto metterò una foto che testimonia l'accaduto, così potrete scoprire chi sono queste persone "misteriose"!:)

*Cri*
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 25/08/2009 :  16:13:26  Show Profile  Reply with Quote
a dire la verità non s'era proprio dei fenomeni sul kayak....dopo circa 2 ore ancora non eravamo riusciti ad andare dritti per bene!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/08/2009 :  17:04:48  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se!! mò addirittura misteriose so ste personeee!!! ah criiii!!! hihihihi

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 26/08/2009 :  14:35:20  Show Profile  Reply with Quote
Beh visto come stiamo andando ultimamente nei vari sport individuali e di squadra....io dico che una bella nazionale di lene.it farebbe la sua porca figura....e se ho scritto porca è perchè conosco qualcuno dei miei polli
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/08/2009 :  14:44:27  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho anche saputo che delle persone misteriose, completamente coperte dall'anonimato, sono andate sull'isola di Askøy a fare un reportage sul Magnet studio... c'è anche una foto dell'ingresso su facebook... !

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 27/08/2009 :  20:31:53  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
E chi saranno mai queste persone misteriose!!!

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 01/09/2009 :  16:57:31  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti saluti da taiwan! Spero che stiate tutti passando delle ottime e divertenti vacamze!!
E sperando di presto incopntrarvi di nuovo! E.. W lene!!!!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000