Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 16/07/2009 : 11:13:50
|
|
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 16/07/2009 : 11:17:55
|
*__* |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 16/07/2009 : 13:29:03
|
quote: Originally posted by Domle
Cavolo com'è finita nelle tue mani domle??? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/07/2009 : 15:16:03
|
E a chi doveva finire :P
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 16/07/2009 : 16:42:09
|
E a chi doveva finire :P
In effetti!A Milano avevi conservato anche il bicchiere dove ha bevuto LENE!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/07/2009 : 16:43:12
|
bicchiere.... chiamiamolo col suo nome... il SANTO GRAAL
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 17/07/2009 : 15:00:12
|
Nella prima pagina del topic ho aggiornato tutte le donazioni dei fan!!Avanti gente si accettano idee e proposte!
Ps. Chiunque ha conservato confezioni di cibarie Norvegesi si prega comunicarlo per inserirle nella sezione Gourmet del fan club! |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 17/07/2009 : 17:04:40
|
ahuhauhauah!!! quello di Lene era tenuto in modo impeccabile... negli altri c'erano i vermetti!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 17/07/2009 : 18:04:54
|
quote: Originally posted by Pinkjoy
ahuhauhauah!!! quello di Lene era tenuto in modo impeccabile... negli altri c'erano i vermetti!!!
Speriamo davvero che Lene non ha trovato un vermetto...chissà in quale magazzino li ha conservati la Fnac quei bicchieri!(oppure devo sospettare nello zaino di qualcuno |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/07/2009 : 18:54:46
|
Io dono la scaletta-sacra di Karlstad (pare vero...) :D
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 17/07/2009 19:04:06 |
|
|
Knox
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/07/2009 : 17:12:59
|
Toglimi pure dalla lista, la mia era una battuta!
Ma la donazione è solo virtuale no?
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 20/07/2009 : 23:17:32
|
Metti sempre che tutto può succedere, se capitasse non puoi certamente tirarti indietro
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 21/07/2009 : 19:08:14
|
quote: Originally posted by koletz
Ma la donazione è solo virtuale no?
Virtuale? Ma quando mai!!!Troppo comodo Il Forum è virtuale...il museum invece è ideale! |
Edited by - lenya on 21/07/2009 19:09:38 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/08/2009 : 10:58:24
|
Idea interessante. Riprende un po' l'idea che avevamo avuto già anni fa, di aprire una piccola sede del fanclub da qualche parte (Napoli sarebbe la sede + giusta :P) sul modello di quelle dei tifosi. Basterebbe anche solo un garage di proprietà di qualcuno di noi, dove mettere una scrivania e qualche sgabello, perché la cosa + importante sarebbe tappezzare i muri con poster, sciarpe, bandiere, cd, carte varie e magliette autografati. Ovviamente delle cose + preziose si farebbero dei quadretti o si potrebbero inserire in un grande album, come fanno tutti i fanclub. Da parte mia potrei portare diverse cosette + "antiche", delle quali in realtà molte ancora non sono autografate. Poi soltanto di giornali e riviste norvegesi (e non) con articoli su Lene credo che potremmo riempirci un archivio ormai... Temo però che resterà un sogno, sia perché dubito che molti di noi si separerebbero dai loro "cimeli", ma soprattutto perché la sede rischia di diventare un semplice deposito, se non ci sta nessuno dentro. L'idea poi era nata in relazione a un tour italiano di Lene -ancora non avvenuto- come luogo "extra" da farle visitare. Certo sarebbe la sorpresa + grossa che potremmo mai farle(con articoli assicurati sulle prime pagine :P) in confronto alla quale il regalo della stella è solo un pallido riflesso.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 05/08/2009 : 15:29:25
|
Grazie Marko per la tua proposta!Non avevo dubbi che già in passato si fosse parlato di qualcosa di simile...certo che se avessimo un punto dove incontrarci e radunaci più spesso sarebbe l'ideale. Però dubito che si possa fare dato le distanze. Se però qualcuno ha davvero in mente qualcosa o ha disposizione uno spazio per il fan club che lo faccia sapere in questo topic e io contribuirò come posso (anche solo in denaro), magari una zona in cui ci sono più fan!Per l'inaugurazione come minimo si invita Lene. Mi sembra anche giusto! |
|
|
Topic |
|