Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/08/2009 : 18:50:44
|
E' vero che il n.9 non ispira tanto, è sempre preludio del 10, e pensandoci siamo appena entrati nel decimo anno, ma è pur sempre un'altra tappa indispensabile della nostra Storia (che a prop. è rimasta 1 anno indietro, x non parlare della sez. Esperienze ) E' passato talmente tanto tempo che mi sembra difficile riuscire a ricordare tante cose, e considero un successo già il fatto che tanti di noi sono ancora qui, anche se frequentiamo meno assiduamente, mentre tanti altri come sappiamo ci seguono anche se non postano più o solo raramente, ma il legame c'era e in qualche modo rimane. Sono certo che oggi moltissimi si sono ricordati di questo anniversario, di questo fanclub che hanno contribuito a far crescere e avanzare. Un fanclub che è ormai una parte della stessa vicenda musicale di Lene: tanti eventi e foto sono stati "riempiti" o addirittura hanno avuto luogo grazie alla nostra presenza. Per questo tutti oggi possiamo sentirci ancora una volta un po' orgogliosi e (spero) felici di quanto abbiamo dato ma anche ricevuto, sia con la nostra presenza sul sito e sul forum, sia con la nostra presenza fisica ai vari raduni/incontri. Allora, auguri e lunga vita a Lene.it!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
Franko
Fan
|
Posted - 19/08/2009 : 19:02:25
|
VIVA LENE.IT |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/08/2009 : 19:43:03
|
Auguri a tutti quelli che sono ancora qui dunque :PPPPPPPP :D Dai.. Matty mi ha mandato un sms chilometrico di idee per il decennale... voglio che le posti qui perchè mi sembra il modo giusto di festeggiare...! :)
Saluti da Sandefjord
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/08/2009 : 19:46:12
|
AUGURI!!!!!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Knox
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/08/2009 : 20:50:27
|
Auguri davvero a tutti!
Quante emozioni, impossibile dimenticarle.
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 19/08/2009 : 21:59:25
|
auguroni
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 19/08/2009 : 22:04:21
|
Auguri a tutti noi |
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 19/08/2009 : 23:32:22
|
Mi dispiace ke ho potuto iscrivemi solo ora anke se mi piace Lene da sei anni,ma avete tenuto il forum vivo e davvero bello!auguri ragazzi!
Lene sei la migliore... |
|
|
fabiolene
Fan
|
Posted - 19/08/2009 : 23:46:17
|
Auguri fanclub!
Fabio
Nothing can take all that joy away |
Edited by - fabiolene on 19/08/2009 23:46:49 |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 20/08/2009 : 08:57:49
|
Anche se in ritardo di un giorno...Auguri a tutti!!!!!!!!!!! siamo davvero una bella famiglia!Grazie Lene.it!!!
PS: Ho pensato di riproporre la foto scattata a Milano. Non siamo tutti, ma un'ottima rappresentanza del fan club! Credo che quel giorno è stato come festeggiare tutti i DECENNALI insieme!!!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/08/2009 : 15:37:37
|
Tantissimi auguri a lene.it!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 21/08/2009 : 10:54:54
|
Auguri a tutti |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 21/08/2009 : 12:20:00
|
Auguri fanclub!!!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
Mattyleneit
Fan
|
Posted - 21/08/2009 : 22:28:37
|
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Ragazzi entriamo nel decimo anno...è una cosa fantastica!!!!! Da festeggiare a SUPERDOVERE!!!!!!!.....nostra INDIPENDENTEMENTE DA LENUCCIA CARA!!!!
Io avrei intenzione di fare una sorta di ANNO FESTANTE con 4 appuntamenti " magici "
3/4 GIORNI A CAPODANNO TUTTI ASSIEME PER LA FESTA D'APERTURA DEL DECENNALE
UN WEEKEND CON MEGA PARTITONE PROFESSIONAL TRA DI NOI MAGARI CON DUE SQUADRE DA 11....MAGLIA BIANCOROSSA E MAGLIA AZZURRA CONTRO
UN WEEKEND LUNGO 3 GIORNI AFFITTARE UNA VILLA E COSTUMI D'EPOCA PE GIRARE UN VIDEO MUSICAL MOLTO AUTOIRONICO CELEBRATIVO OVVIAMENTE CON SONG DI LENE
SETTIMANONE D'AGOSTO ( MODELLO MARCHE 2005 ) CON FESTA DI CHIUSURA
Quattro appuntamenti in cui balli, banchetti, danze, giuchi, e scherzi alieteranno il nostro ANNO FESTANTE!
Ragazzi ce lo meritiamo tutto!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo creato qualcosa di veramente speciale UNA NOSTRA PICCOLA GRANDE FAMIGLIA!!!!
E' ORA DI FARE FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Matty |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/08/2009 : 22:35:06
|
il capodanno è da Tiziano.. si è dimenticato ma lo aggiungo io :D
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 22/08/2009 : 10:03:12
|
quote: Originally posted by Mattyleneit
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Ragazzi entriamo nel decimo anno...è una cosa fantastica!!!!! Da festeggiare a SUPERDOVERE!!!!!!!.....nostra INDIPENDENTEMENTE DA LENUCCIA CARA!!!!
Io avrei intenzione di fare una sorta di ANNO FESTANTE con 4 appuntamenti " magici "
3/4 GIORNI A CAPODANNO TUTTI ASSIEME PER LA FESTA D'APERTURA DEL DECENNALE
UN WEEKEND CON MEGA PARTITONE PROFESSIONAL TRA DI NOI MAGARI CON DUE SQUADRE DA 11....MAGLIA BIANCOROSSA E MAGLIA AZZURRA CONTRO
UN WEEKEND LUNGO 3 GIORNI AFFITTARE UNA VILLA E COSTUMI D'EPOCA PE GIRARE UN VIDEO MUSICAL MOLTO AUTOIRONICO CELEBRATIVO OVVIAMENTE CON SONG DI LENE
SETTIMANONE D'AGOSTO ( MODELLO MARCHE 2005 ) CON FESTA DI CHIUSURA
Quattro appuntamenti in cui balli, banchetti, danze, giuchi, e scherzi alieteranno il nostro ANNO FESTANTE!
Ragazzi ce lo meritiamo tutto!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo creato qualcosa di veramente speciale UNA NOSTRA PICCOLA GRANDE FAMIGLIA!!!!
E' ORA DI FARE FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Matty
Che ideee ragazzi!!!A me piace la parte dei costumi d'epoca!!Vediamo cosa mi viene in mente
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 23/08/2009 : 23:30:13
|
Manco l'anno del Giubileo... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 24/08/2009 : 17:00:15
|
Auguri in ritardissimo, ben detto Panzerr, anche a me è venuto in mente il giubileo
Per quanto riguarda la festa medioevale... direi che abbiamo già fatto dei provini un paio di anni fa... chi mette le foto?
Mi piace la proposta di Matty, da sviluppare |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/08/2009 : 22:17:36
|
AVVISO:
I topic sulle feste del decennale sono nella sezione Trasferte per Lene. Anche se riguardano il fan-club, è più ordinato che stiano lì sia per la tipologia organizzativa (riguardano un unico grande evento, pur essendo discorsi singoli) che per il numero, in modo da tenerli + in vista (qui non possiamo stickarli tutti).
Chiudo questo topic e lo sticko in modo che comunque resti un rimando facilmente individuabile anche da qui.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 27/08/2009 22:20:01 |
|
|
Topic |
|