Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Quelli che nei negozi di dischi...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cri
Staff

Posted - 14/09/2009 :  22:00:02  Show Profile  Reply with Quote
Chi, quando entra nei negozi di dischi, mette mano agli scaffali e si diverte a mettere in primo piano e in bella vista i CD musciali dell'artista che preferisce?

Apro questo topic nella sezione Fan-club perchè mi capita di farlo con gli album di Lene e forse c'è qualcun'altro tra noi che fa stessa identica cosa, soprattutto in questo periodo di "magra" di Twist The Truth

Iniziamo con qualche foto risalente a ieri pomeriggio, alle Messaggerie Musicali di Milano. Questo non solo per scherzare sull'accaduto ma anche per sottolineare che il disco di Lene è ancora esposto sotto "Novità" ed è possibile asoltarlo dalle varie postazioni con le cuffie. Ci sono moltissime copie, come potete vedere..

Notare soprattutto la disposizione dei tanti TTT sotto il poster del nuovo album di Tiziano Ferro!

--------

*Cri*

Edited by - cri on 14/09/2009 22:00:57

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/09/2009 :  22:02:48  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo faccio!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

fabiolene
Fan

Posted - 15/09/2009 :  11:56:17  Show Profile  Click to see fabiolene's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho fatto una volta sola fino ad ora

Fabio

Nothing can take all that joy away
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 15/09/2009 :  14:36:23  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
Lo faccio anche io!!!!
(soprattutto nei reparti cd dei centri commerciali)

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/09/2009 :  19:54:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Idem! Ma non ho mai avuto l'onore di oscurare Fndano Fenno!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 15/09/2009 :  21:41:19  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Confesso... L'ho fatto anch'io e diverse volte, l'ultima volta però non c'è stato bisogno. Al Music Store al Porto Antico a Genova era esposto in bella mostra.

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 16/09/2009 :  09:11:26  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' la seconda cosa che faccio quando entro nei centri commerciali!

"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/09/2009 :  09:17:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre fatto!

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 16/09/2009 :  12:09:47  Show Profile  Reply with Quote
domani lo rifarò!!ps. Spero di trovare qualche album di Lene però...da queste parti pochi esemplari
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/09/2009 :  12:49:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Idem! Ma non ho mai avuto l'onore di oscurare Fndano Fenno!

Koletz, ti dirò di più...ho anche avuto l'onore di oscurarlo nella postazione dove si può ascoltare l'album. Essendo una postazione con i CD della EMI c'era anche il suo; dopo il mio passaggio neanche l'ombra (si intravede solo in fondo allo scaffale)

*Cri*
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 18/09/2009 :  09:18:03  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'ho fatto un sacco di volte in questi anni!
Però non succede da un po' visto che l'ultima volta che sono entrata in un negozio di dischi ero a Milano con voi :D

www.radiozammu.it
mail e messenger info@radiozammu.it
tel 095 7102300
facebook http://www.facebook.com/radiozammu
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/09/2009 :  17:24:13  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
lo facevo fino ad un paio di anni fa..non lo faccio piu...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 26/09/2009 :  11:30:02  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dal 15 di Settembre ha aperto a Genova il nuovo negozio di Feltrinelli&Ricordi.

E' strutturato a chiocciola ed all'ultimo piano vi è il reperto CD e strumenti musicali.
Secondo voi dove ho trovato i nuovi CD di Lene
Provate un po' a vedere in questa foto:

Erano un po' nelle retrovie ma ho provveduto a metterli in mostra.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/09/2009 :  14:35:26  Show Profile  Reply with Quote
Nemo non si capisce bene dove siano i CD di Lene perchè la foto è un po' piccolina, ma mi sembra di intravedere TTT sotto da seconda chitarra a partire da destra, quella rossa! :)

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/09/2009 :  20:32:46  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì esatto è proprio lì. Ce n'erano due copie ma erano dietro. Ho provveduto a metterle in bella mostra.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/09/2009 :  22:26:23  Show Profile  Reply with Quote
Si vede anche questo:

*Cri*
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 01/10/2009 :  15:38:40  Show Profile  Reply with Quote
..che tristezza...!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 01/10/2009 :  17:33:11  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Si vede anche questo:

azz... è della catena Mediaworld o Saturn, si riconosce dall'etichetta

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 21/10/2009 :  22:16:11  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Eppure mi smebra che nel cd il nome e cognome sia stampato giusto...COME MAI NON SEMBRA ANCHE A LORO???

http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1
www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
Go to Top of Page

nicozzo89
Fan

Posted - 07/11/2009 :  22:58:53  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a me piacerebbe fare una cosa del genere...
Purtroppo però dove vado io a vedere i cd questi ultimi sono bloccati e non si possono muovere soltanto vedere
Però ho dato un'occhiata alle foto e ho visto che l'ultimo cd di Lene Viene solo 9,90 possibile che da voi venga così poco?
Da me viene 16 euro..
Ciaoooooo!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000