Author |
Topic |
cianotico
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 13:40:15
|
Apro il topic per i commenti sulla nuova collaborazione tra Aleksander With e Lene Marlin nel singolo Worth it. Lo potete scaricare da Dada.it, andando su "What's the Story", in realtà è "Worth it". Se vi registrate i primi 3 mp3 sono gratis!!
Lene canta la seconda strofa, il primo pezzo del bridge, e nei ritornelli fa le seconde voci. Lene è molto delicata e le sonorità mi ricordano molto Avalon! Lene dà certamente quel tocco morbido e dolce in più alla canzone!!! è veramente molto bella, e nell'ultimo ritornello le seconde voci secondo me sono veramente belle e le due voci stanno veramente bene insieme. Poi risentire Lene in qualcosa di nuovo è veramente emozionante!!!
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 10/10/2009 14:22:09 |
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 14:26:21
|
Bravo Cianotico! Senza di te non l'ascoltava nessuno!
Ecco il testo:
WORTH IT Aleksander With feat. Lene Marlin
You say you wanna know what there's about me You say you wanna know my secrets too Well I've tried for years to keep some sort of distance That is why I kept it all from you
You did things to me that I'm not used to Usually I leave and you won't know Before it's way too late and we can't change it Well this time for the first time I won't go
If you think we're worth it We are worth it I won't fight it For the first time I will see how this will end If you think we're worth it We are worth it I won't fight it I will be here I'll be here no more pretend
You ask for me to trust that you are different What it's been before, well that is not the same And the demons of your past you must let go of If I've had enough and leave, they are to blame
Chorus
You did things to me that I'm not used to Usually I leave and you won't know Before it's way too late and we can't change it Well this time for the first time I won't go
Chorus
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 14:32:26
|
Grazie cianotico! ;-)
«Best fans in the world!» |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 15:18:22
|
Sono proprio entusiasta di questa collaborazione!!Lene sa sempre come sorprenderci..penso che questo sia uno dei migliori duetti! |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 15:18:30
|
Cianotico grazie mille!!!! Adoro il ritornello con la doppia voce di Lene! Mi piace troppo!!!!!!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 16:08:36
|
quote: Originally posted by koletz
Bravo Cianotico! Senza di te non l'ascoltava nessuno!
quoto! grazie cianotico!!!
e grazie koletz per la trascrizione del testo!
|
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 17:44:49
|
Stupendaaaaaa!! Grazie per la dritta!
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 10/10/2009 : 20:46:38
|
Devo ancora scaricare la canzone da Dada (il fatto di registrarmi a siti vari, mi è sempre ostica), nel frattempo però credo di aver trovato uno... Scoop !!!
Che ne dite intanto della copertina del singolo 1 pò più grande ??
http://1.bp.blogspot.com/_q4Mz39glVxE/Ss3yHgzThDI/AAAAAAAABZw/27CNMXhXSoM/s1600-h/Worth+It.jpg
Questo sguardo di Lene me ne ricorda un altro di tanto tempo fà... Ammettiamo che non vi bastasse, e che vorreste un qualcosa diverso dal solito... vediamo... tipo il Backstage del set fotografico per la copertina del singolo e dell'intero Booklet ?????????
>>>Ecco quà, è tutto vostroooo !!!!<<< C'è anche Linda al lavoro, cosa volete di più !!!
Curiosità: Se andate sul MySpace di Aleksander, sulle "informazioni generali", alla dicitura "componenti del gruppo", compare il nome di un certo Bernt Rune Stray... !
Ma sul vecchio Berni c'è dell'altro. A detta di Tef Johs, sembra che di questo nuovo album di Aleksander, ne sia addirittura il produttore !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 10/10/2009 20:49:00 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/10/2009 : 08:41:02
|
Interessante blog scoperto da knox! Grande!!! quante foto anche grandi del set!
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/10/2009 : 12:23:59
|
Grazie a cianotico per il consiglio su come avere la canzone! Un pezzo parecchio radiofonico, il ritornello in particolare è piuttosto "catturante".
Grazie anche a Knox per le fotine del backstage. Alcune sono davvero carine!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 11/10/2009 : 19:31:35
|
questo secondo me è il più bel duetto di Lene |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/10/2009 : 19:34:58
|
quote: Originally posted by Helo
questo secondo me è il più bel duetto di Lene
uhm... io preferisco "Avalon", beh x un sacco di motivi :)
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 11/10/2009 : 21:52:44
|
bellissime :) la canzone si puo' ascoltare pero' da qualche parte per intero?
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 11/10/2009 : 23:28:02
|
Sì, come ha detto cianotico, basta andare su www.dada.it e cercare Aleksander With, l'unico suo mp3 presente su quel sito è What's the story; ascoltando l'anteprima il singolo sembrerebbe essere quello, ma se vai a scaricarlo in realtà è Worth it. Basta registrarsi e i primi mp3 sono gratis.
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/10/2009 : 23:35:15
|
Mi sono allontanata 3 giorni per rifugiarmi in montagna. Come sempre accade al mio ritorno... Lene mi dà sempre il bentornata e mi fa una sorpresa! Ogni volta così! Me ne andrò via più spesso! :) Risentire Lene dopo un po' fa sempre effetto!
Un bel singolo ma condivido con Tiziano che il paragone con Avalon è infattibile :)
*Cri*
|
Edited by - cri on 12/10/2009 12:53:45 |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 00:29:02
|
quote: Originally posted by cri
Mi sono allontanata 3 giorni per rifugiarmi in montagna. Come sempre accade al mio ritorno... Lene mi dà sempre il bentornata e mi fa una sorpresa! Ogni volta così! Me ne andrà via più spesso! :) Risentire Lene dopo un po' fa sempre effetto!
Un bel singolo ma condivido con Tiziano che il paragone con Avalon è infattibile :)
Io invece trovo che questo pezzo sia decisamente meglio di Avalon, o almeno io lo preferisco; Avalon nel ritornello era abbastanza "piatto" questo invece suona bene sia nella strofa che nel ritornello, anche se per i miei gusti Lene si sente sempre troppo poco! |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 00:29:58
|
Coff coff...non è che qualcuno con un po' di tempo,voglia e possibilità può tirar giù anche una traduzione? ....ad una prima lettura sembra carino il testo |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 11:34:16
|
l'ho sentita stamattina un paio di volte ..... radiofonico,sinceramente avrei preferito sentire Lene cantare da sola almeno un ritornello.... che dire, questi duetti sono simpatici ma come Avalon e all gone rimangono per poco.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 13:10:30
|
Sinceramente ai primi ascolti mi era piaciuta di più, adesso già inizio a trovarvi un po' di difetti (cosa che non è accaduta, ad esempio, con Here we are che ho ascoltato per settimane senza mai stancarmi e continuo ancora oggi a farlo). Secondo me il ritornello è ripetuto un po' troppe volte e stanca un po', mentre le strofe sono brevissime. Inoltre io avrei inserito il bridge anche dopo la seconda strofa invece di attaccare subito con il ritornello (forse perché la seconda strofa la canta Lene, ma secondo me ci stava bene).
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 13:37:18
|
quote: Originally posted by Panzer
Coff coff...non è che qualcuno con un po' di tempo,voglia e possibilità può tirar giù anche una traduzione? ....ad una prima lettura sembra carino il testo
Posso farla io no problem la posto qui
|
|
|
Helo
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 13:56:45
|
tu dici che vuoi sapere qualcosa su di me tu dici che vuoi conoscere anche i miei segreti ho cercato di mantenere per anni una certa distanza è per questo che ti ho sempre tenuta all'oscuro
Tu mi hai fatto cose a cui non sono abituato in genere me ne sarei andato e tu non l'avresti mai saputo prima che fosse troppo tardi e non potessimo cambiare bene questa volta, per la prima volta non me ne andrò
RITORNELLO Se tu pensi che valiamo allora valiamo Non lo combatterò per la prima volta vedrò come andrà a finire Se tu pensi che valiamo allora valiamo Non lo combatterò Sarò qui Sarò qui senza più finzioni
Tu mi chiedi di credere che tu sia diverso quello che è stato prima, non è lo stesso ora Devi lasciare andare i demoni del tuo passato Perchè se ne avrò abbastanza e me ne andrò saranno loro i colpevoli
Tu mi hai fatto cose a cui non sono abituato in genere me ne sarei andato e tu non l'avresti mai saputo prima che fosse troppo tardi e non potessimo cambiare bene questa volta, per la prima volta non me ne andrò
ecco la traduzione, in alcuni punti ho tradotto un po' letteralmente in altri meno |
Edited by - Helo on 12/10/2009 14:02:08 |
|
|
Topic |
|