Author |
Topic |
peppe89
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 14:44:47
|
Sono d'accordo con alexxxx & ale. Pezzo abbastanza orecchiabile & radiofonico ma dopo un po' di ascolti stanca,il ritornello nella parte finale è ripetuto troppe troppe volte! Ovviamente non è paragonabile ai precedenti duetti.
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 17:29:02
|
Diciamo che aveva un senso se: lui, prima strofa primo ritornello..... lei, seconda strofa, secondo ritornello, lei metà terza strofa, lui metà terza strofa e poi insieme 2 ritornelli.... invece hanno fatto il secondo ritornello insieme ....boh!
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
Edited by - ALEXXX82 on 12/10/2009 17:33:19 |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 18:34:37
|
io per ora la sto ascoltando a nastro (quando posso!)e al momento non mi ha ancora stancato! |
Edited by - david8321 on 12/10/2009 18:35:11 |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 22:09:57
|
Almeno per me, "stancare" non è il termine giusto (anzi l'ascolto molto volentieri), però non mi ha preso come altre canzoni.
When everything's right... Finally everything's right!
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 23:35:23
|
ragazzi sono andato su dada x scaricare la canzone ma credo ke ora sia davvero wath's the story. noooooo io voglio sentire lene...
ops... errore: l'avevo solo ascoltata su dada, scaricata è worth it.
P.S.: a malincuore devo ammettere che ai primi ascolti non mi ha colpito tantissimo, a volta mi capita ma spero di cambiare idea anke questa volta!!!
|
Edited by - daniele86 on 13/10/2009 00:43:24 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 13/10/2009 : 15:36:03
|
Non riesco a capire cosa stia succedendo. Perchè sia su Dada, che su Messaggerie Digitali che su Sony BMG store, se digito Aleksander With mi da come singolo sempre e comunque What's the story, ma se ascolto l'anteprima è sempre Worth it... che cosa strana...
V o t a L e n e
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 13/10/2009 : 16:18:13
|
Ascoltata: carina, molto carina... |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 13/10/2009 : 19:43:53
|
quote: Originally posted by cianotico
Non riesco a capire cosa stia succedendo. Perchè sia su Dada, che su Messaggerie Digitali che su Sony BMG store, se digito Aleksander With mi da come singolo sempre e comunque What's the story, ma se ascolto l'anteprima è sempre Worth it... che cosa strana...
A me su Dada l'anteprima è stata sempre quella corretta di What's the story...
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 13/10/2009 : 22:03:30
|
non lo so, ora ho visto che fa la stessa cosa anche su iTunes, titolo What's the Story, anteprima Worth it. e dice addirittura che è stata pubblicata il 15 giugno!! Booooh! che cosa molto strana.. Comunque ancora adesso su Dada.it come anteprima mi da Worth it!
V o t a L e n e
|
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 13/10/2009 : 23:08:58
|
Cmq ora continuandola ad ascoltare mi sta piacendo di più... volevo aggiungere ke ho pubblicato ieri sera la canzone su youtube e in meno di 24 ore ha avuto 120 visualizzazioni!
|
|
|
cianotico
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 14/10/2009 : 21:25:28
|
Worth it debutta alla pos. 26 della P4 Topp 30.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 14/10/2009 : 22:51:39
|
molto bella la canzone... la voce di lene è molto dolce... quasi innocente... stile pmg
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 14/10/2009 : 23:03:24
|
quote: Originally posted by Luke
[/orange][/font=Verdana]
Nella Hit40 invece Aleksander With è terzo con What's the story, il che potrebbe essere favorevole per l'uscita di Worth it! E poi notare Lene che si mantiene alla #31 con Here we are!!
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 14/10/2009 23:03:45 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/10/2009 : 08:09:40
|
quote: Originally posted by cianotico
quote: Originally posted by Luke
[/orange][/font=Verdana]
E poi notare Lene che si mantiene alla #31 con Here we are!!
Almeno Here We Are si è rivelato un singolo che riesce a tenere abbastanza bene le classifiche in Norvegia.
*Cri*
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/10/2009 : 10:03:20
|
http://www.itromso.no/kultur/article300510.ece
Articolo del Bladet sul duetto With-Lene "Worth it", in uscita in Norvegia la prossima settimana. Nell'ultimo capoverso c'è una breve recensione dell'album di Aleksander: dice che dura poco più di mezz'ora e che, mentre la prima parte si presenta "fresca e interessante", nella seconda tende a calare e ad essere un pò ripetitivo. Voto: 4/6
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Edited by - Luke on 15/10/2009 10:04:06 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/10/2009 : 18:50:27
|
Martedì 20 ottobre Lene e Aleksander With parteciperanno alla sessione di Q&A del VG. Per mandare le domande: http://tpn.vg.no/intervju/index.php?Inr=2066
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 15/10/2009 : 19:11:11
|
qualcuno gentilmente me la passa via mail che non riesco a scaricarla? grazie mille al primo iaiuccia86@hotmail.it
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
Edited by - °Aredhel ° on 15/10/2009 19:13:02 |
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 16/10/2009 : 00:51:04
|
Ma si sa chi ha scritto la canzone? È di Lene?
Domanda da profano, ma questo Q&A del VG sono solo delle domande via web o si tratta anche di un'esibizione live?
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 16/10/2009 : 01:15:58
|
Worth it ora si può scaricare nel vari negozi digitale come iTunes Store, IBS, Messaggerie Digitali! Speriamo bene!!
V o t a L e n e
|
|
|
Topic |
|