Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø Idrettslag - Stagione 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Domle
Fan

Posted - 22/03/2010 :  14:46:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ps, qualcosa mi dice che il Brann ha ancora "the genius" Opdal in porta


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 26/03/2010 :  21:23:30  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domenica gara in casa contro un'altra neopromossa, il Kongsvinger degli ex Haakonsen e Risholt.

Parlando della squadra, Mbodji ha finalmente ricevuto il via libera dalla Federazione e potrebbe anche essere schierato dall'inizio. Finalmente anche Hogmo si è reso conto della vaccata fatta fin qui e ha promesso che Hogli tornerà alla sua posizione di terzino destro.
Intanto l'altro senegalese Saliou Ciss sarà in prestito al TIL fino a fine agosto.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/03/2010 :  20:34:02  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Compitino svolto
Tromso-Kongsvinger 1-0
51' nonno Rushfeldt



p.s: L'Honefoss che il Til aveva batutto 2 sett.fa x 2-0 senza strafare, ne ha prese 6 in meno di un ora dal LSK..
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 29/03/2010 :  12:25:13  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Partita abbastanza simile alla prima contro l'Honefoss; il Kongsvinger è un'altra neo promossa che dimostra però di essere ben poco attrezzata per la Tippeligaen, dato che non si fa mai vedere con pericolosità dalle parti di Ramovic.

Il TIL controlla la gara, colpisce un palo con Reginiussen in avvio e la sistema con Rushfeldt (il record di gol di Brattbakk si fa sempre più vicino). Fa il suo esordio Mbodji che sembra essere un discreto boscaiolo (ammonito nel finale), mentre Drage conferma ancora le sue qualità.

Poco altro da segnalare, per il prossimo turno si scende a Baerum per incontrare lo Stabaek, sperando di non ripetere la prestazione di Lillestrom.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/04/2010 :  19:54:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
.... come cazzo abbiamo fatto a vincere a stabaek????
Ma sto Drage da dove salta fuori.... facciamo esordire i giovani del liceo piuttosto che schierare Vegard o Helge? :P



Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/04/2010 :  19:54:41  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il Tromso ha vinto 1-0 in casa dello Stabaek! Ha segnato al 23' Koppinen!

EDIT: Ho postato con uno shift di 40 secondi rispetto al tuo! Per caso mi sono ricordato che giocavano oggi a Pasquetta!!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 05/04/2010 19:56:12
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 05/04/2010 :  21:32:56  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Colpaccio
Stabaek-Tromso 0-1
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/04/2010 :  12:14:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vittoria inaspettata, e anche un pò immeritata, ma che comunque permette di salire al secondo posto in classifica.

L'inizio non è dei migliori, lo Stabaek, come da pronostici, inizia subito a tutta rendendosi pericoloso più volte. Il TIL si fa vedere al 13', mostrando i limiti dello Stabaek su calci da fermo, con Bjorck e Johansen che pasticciano davanti alla porta e conludono alto. Dieci minuti dopo, infatti, Koppinen trova la deviazione vincente su calcio di punizione di Knarvik, portando in vantaggio gli ospiti.
Lo Stabaek ricomincia il forcing offensivo, crea altre almeno altre tre occasioni, ma la difesa e Ramovic riescono a neutralizzarle.

Nella ripresa lo Stabaek tiene più la palla, ma fatica a rendersi ancora pericoloso, anzi è il TIL a prendere coraggio e cercare di sfruttare gli spazi, soprattutto con Knarvik e Rushfeldt che vanno più volte al tiro. I padroni di casa non stanno però a guardare, reclamano un rigore per un presunto fallo di mano e sfiorano il pareggio su calcio d'angolo, ma Ramovic si fa trovare pronto. Sul ribaltamento di fronte è Mo ad avere la palla match, ma solo davanti al portiere non riesce a trovare la via della rete.

Tre punti importanti, ottenuti contro una squadra che è sicuramente superiore come organico, ma che in questo avvio di Campionato ha raccolto molto meno di quello che meritava.
Buona prova in particolare di Ramovic, dei due centrali in difesa e di Mbodji, ancora un pò ruvido nei contrasti, ma che ha dato buona fisicità davanti alla difesa.
Drage forse non era da mettere dall'inizio in partite come queste (Braaten non è neanche stato portato a Baerum e ne sono un pò stupito), ma è un ragazzo che ha qualità e mi aspetto venga riproposto diverse volte nel corso dell'anno.

Ora sotto con l'Haugesund, l'ultima neopromossa che ci manca da affrontare (e anche quella che si è comportata meglio finora).



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 11/04/2010 :  19:57:46  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tromso-Haugesund 2-0

Ancora nonno Rushfeldt!

Siamo secondi!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/04/2010 :  21:54:30  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tippeligaen 2010 - 5^ Runde
TIL - Haugesund 2-0


3' Johansen
82' Rushfeldt

Gli incontri con le neopromosse iniziano come erano iniziate, cioè con una vittoria per 2-0 al termine di una partita poco entusiasmante.
Il TIL prova Braaten dal 1' sulla sinistra e trova un inizio partita da sogno: prima il portiere dell'Haugesund salva su Rushfeldt, poi dopo tre minuti, su cross di Yndestad, Johansen trova la deviazione vincente. Sembra l'inizio di una partita in discesa e di una goleada, ma non è così. Il TIL sicuramente crea più gioco, ma non riesce a essere molto pericoloso, tanto che dopo la mezz'ora gli ospiti prendono coraggio e hanno una palla d'oro per il pari, ma la conclusione è debole e Ramovic salva.
Si infortuna Knarvik, al suo posto Haugen, poi nell'ultima parte di tempo il TIL cerca il raddoppio su calcio da fermo, ma le conlusioni sono alte.

Il secondo tempo si apre con un Haugesund più intraprendente che si rende ancora pericoloso sugli sviluppi di un corner. Hogmo decide di togliere Johansen (inspiegabilmente) per far posto a Mo; poco da segnalare nella parte centrale di tempo, se non l'ammonizione a Yndestad (oggi infilato spesso in velocità) e l'esordio di Mourad al posto di Braaten (molto deludente a sinistra). Quando il risultato sembra già scritto, ecco il cross di Hogli che trova la testa di Rushfeldt per il 2-0 che chiude la partita (-9 al record di Brattbakk).

Ancora una gara in cui si deve badare più alla sostanza che alla forma. Il gol in avvio sembrava poter incanalare la partita in un certo modo, ma l'Haugesund si conferma la migliore delle neopromosse, rischiando anche il pareggio. Per fortuna che c'è sempre Rush a togliere le castagne dal fuoco. Altra buona prova della difesa, comunque, e porta inviolata da tre partite consecutive.

Ora poco tempo per rifiatare: già mercoledì c'è da affrontare la trasferta a Stavanger contro il Viking, che sta vivendo un momento di crisi (ma contro la quale ultimamente perdiamo sempre per il solito golletto...)



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 14/04/2010 :  22:00:32  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tippeligaen 2010 - 6^ Runde
Viking - TIL 1-1


43' Mourad

Si torna da Stavanger con un pari, non da buttare su un campo dove ultimamente più che sconfitte non sono arrivate. Nella formazione iniziale, sulla fascia sinistra viene provato North terzino e Yndestad viene avanzato a centrocampo. L'unica punta è Mourad, Rushfeldt riposa per questa giornata.

Inizio di gara al rallentatore, il Viking tiene più palla ma fatica a essere pericoloso; il TIL si affida a lanci lunghi con poca precisione e alle azioni di contropiede. Solo alla mezz'ora arriva un primo accenno di conclusione pericolosa del Viking, ma poco dopo è il TIL a portare una minaccia alla porta dei padroni di casa con una punizione di Mourad di poco a lato. Prima della fine del tempo, una gigantesca vaccata della difesa del Viking dà un pallone d'oro a Mourad che deposita in gol.

Ad inizio ripresa Hogmo inserisce Reginiussen per Johansen. Il copione non cambia molto: il Viking fa girare palla, ma è poco incisivo, fino al 74' quando trova la deviazione di testa per il pareggio. Nel finale, un gol annullato per fourigioco al TIL e una buona occasione per il Viking, ma il risultato non cambia ed è abbastanza giusto così.

Un punto in trasferta non si butta mai via, il TIL è riuscito a contenere bene una squadra che doveva per forza fare punti e recuperava alcuni giocatori importanti, quindi si può essere soddisfatti di questo pari.
L'importante ora è tornare alla vittoria in casa: domenica infatti sale all'Alfheim il Sandefjord.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 14/04/2010 :  22:11:59  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Va benissimo cosi, un punto a Stavanger è oro! La difesa sta reggendo in maniera solida..!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/04/2010 :  09:38:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
....povero Steinar....


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/04/2010 :  12:44:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quando poi lo senti fare dichiarazioni come questa, senti quanto abbia nostalgia:

– Jeg er TIL-supporter, og vil alltid være det. Jeg har lagt så mye av livet mitt der.

Intanto sono stati bloccati i voli in quasi tutta la Norvegia, per via delle nubi di polveri provenienti dall'eruzione di un vulcano in Islanda. Ora i giocatori sono partiti da Stavanger in bus e puntano a Oslo. Poi? Poi è tutto un punto di domanda, fin quando non si saprà quando riinizieranno i voli. C'è anche la possibilità di un rinvio della partita contro il Sandefjord.

Foto comitiva:




"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"

Edited by - Luke on 15/04/2010 12:45:23
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/04/2010 :  12:09:41  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa mattina è arrivata la conferma ufficiale:

La partita TIL - Sandefjord è rinviata a data da destinarsi

Il che è un bene anche per i Gutan, che si sono sciroppati il viaggio da Oslo a Tromso (via Trondheim) completamente in bus, arrivando a destinazione solo questa notte.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 17/04/2010 :  21:49:01  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Era giusto rinviarla...

Xo che sfiga, proprio ora che la squadra era in forma:(
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/04/2010 :  18:15:07  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vulcano permettendo la partita contro il Sandefjord verrà recuperata mercoledì 21.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/04/2010 :  20:54:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cioè siamo primi in campionato dopo aver vinto a culo col sandefjord al 92°.... c'è qualcosa che non torna.....


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 21/04/2010 :  21:53:51  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tippeligaen 2010 - 7^ Runde
TIL - Sandefjord 2-1


40' Mo
93' Drage

Quarta vittoria consecutiva per il TIL in casa, che diventa sempre più Fort Alfheim. Il TIL si presenta con un 4-4-2, con il ritorno di Yndestad terzino sinistro, coppia centrale di centrocampo Yttergaard-Mbodji e coppia d'attacco Rushfeldt-Mourad.

Inizio un pò sonnolento con pochi spunti, ma alla prima occasione passa il Sandefjord: Bjorck sbaglia un pò l'intervento difensivo, cross basso in mezzo e deviazione vincente. Il TIL ci mette un pò a riprendersi (nel frattempo si infortuna Ramovic e entra Sahlman), ma piano piano cresce e Yttergaard dà la sveglia con un tiro fuori di poco. Al 40' bel passaggio filtrante di Mourad, inserimento di Mo e gol: se ne vorrebbero vedere di più di azioni così. Prima della fine del tempo ancora un paio di buone occasioni per il TIL, ma rimane il giusto pareggio.

Il TIL continua a crederci anche nel secondo tempo e lo apre all'attacco e continua a pressare fino al 70'. Breve break Sandefjord, ma all'80' è Yttergaard a scheggiare la traversa. Nei minuti di recupero, prima il TIL reclama un rigore per un fallo di mano, poi Rushfeldt riesce a difendere bene palla, conclude, il portiere para, ma sulla respinta Drage è il più lesto a ribadire in rete regalando al TIL tre punti pesanti e il primato solitario in classifica.

Partita di carattere, che sulla carta poteva sembrare più semplice, ma che il gol in apertura ha messo in salita. Ora la trasferta a Molde, squadra votata all'attacco, ma che per forza di cose concede molto all'avversario. Per adesso finchè dura godiamoci il primo posto, cantando con l'Alfheim:

"Gutan på topp, Gutan på topp, Gutan Gutan Gutan på topp"



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/04/2010 :  20:52:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
COZZIO!!! COZZIO!!! ABBIAMO ESPUGNATO MOLDE!!!! ANCORA PRIMI!!!! PER DUE ORE NON INSULTO NESSUNO SVEDESE!!!!!!!! GUTAN PAA TOPP!!!!!!!!!!!!!!!


Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000