Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/11/2012 : 09:58:11
|
Madonna, c'ho l'hype a mille! Non ho capito una parola, ma non vedo l'ora che vada in onda! Forse un po' tante lacrime rispetto a quello che mi sarei aspettato, ma aspettiamo di vedere lo show per intero per farci una idea piu' precisa.
Certo che fa un effetto troppo strano, conoscendo Lene, vederla esporsi cosi', e questo era solo un teaser!
Suggerirei anche di aprire a tempo debito un topic specifico per questo programma, da seguire puntata dopo puntata aggiornando di continuo le news in homepage. ANZI, ci mettiamo pure questa? |
Edited by - Pegasus_TDCi on 30/11/2012 10:19:54 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/11/2012 : 17:28:14
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Suggerirei anche di aprire a tempo debito un topic specifico per questo programma, da seguire puntata dopo puntata aggiornando di continuo le news in homepage. ANZI, ci mettiamo pure questa?
Perché limitarsi a suggerire? Hai avuto l'idea, perché non lo apri tu?
Per le news e altri aggiornamenti ci vuole pazienza. Eri nello staff e conosci più degli altri la situazione e le dinamiche interne. Vorrei dire a titolo personale che mi piacerebbe davvero tanto che il sito e il forum fossero ancora vivi e reattivi come un tempo. Ma il forum è praticamente morto e sai anche che più passa il tempo e più ci dobbiamo barcamenare tra gli impegni personali. E' uno dei motivi per cui hai abbandonato anni fa, no? Purtroppo non siamo più studenti "spensierati". Non sempre possiamo essere tempestivi non appena esce una notizia e sicuramente non ci mancano le idee sul lavoro da fare. Ci manca il tempo. Era già così quando c'eri, figurati ora. Visto anche il diminuito interesse generale degli utenti verso questo sito, vi dovete/ci dobbiamo accontentare di quello che riusciamo a fare nei nostri tempi a disposizione. La passione c'è (o non staremmo ancora qui) ma purtroppo non basta. Scriveremo sicuramente qualcosa il prima possibile.
Ho notato però con piacere una certa solerzia in suggerimenti e direttive da parte tua da un po' a questa parte. Vorresti mica tornare a dare una mano?
Lene che piange è un colpo al cuore, ma sono contento che siano lacrime di gioia e commozione
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/11/2012 : 19:36:35
|
Boh, non so perche' non l'ho aperto io in effetti. Provvedo, va'. E' vero, tendo a sottostimare la dispersione che c'e' stata, visto che controllo un paio di volte alla settimana: fossi piu' assiduo lo noterei di piu'. Quanto al programma tv, a 'sto punto rimando di la'.
Breve OT, ma il mio attuale stile di vita mi lascia piu' tempo di prima, sono tornato a ritmi "universitari" (da assegnista quale sono). Se la tua e' una proposta ufficiale, ne potremmo riparlare, cosi' magari ci facciamo anche quattro chiacchiere dopo un po' di tempo. |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 14/12/2012 : 12:19:18
|
Mi sembra non sia stata ancora segnalato questo articolo:
http://www.vg.no/musikk/artikkel.php?artid=10071563
A quanto ho capito velocemente parla del periodo fra PMG e AD: diverse cose sono note, bisogna capire se c'è qualche dettaglio in più. Il pezzo è stato pubblicato sul magazine Stella, che ha Lene in copertina.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 14/12/2012 : 20:52:23
|
Google Chrome ti fa la traduzione automaticamente (e anche Firefox ha estensioni del genere, consiglio a tutti di usarle!) Io traduco sempre in inglese, che e' piu' efficiente.
L'unica novita' e' che era stata invitata anche alla prima edizione di Hver gang vi moetes, ma ha rifiutato. Anche quest'anno ha inizialmente rifiutato, poi ha cambiato idea.
L'articolo e' segnalato qui:
http://stellamagasinet.no/article/166974-nytt-stella-ute-na
ma bisogna essere abbonati online o acquistare la copia cartacea.
PS ma e' una mia impressione o sto vedendo piu' spesso Lene indossare giacche? :) |
Edited by - Pegasus_TDCi on 14/12/2012 21:11:55 |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 16/12/2012 : 12:39:26
|
quote: Originally posted by Luke
Mi sembra non sia stata ancora segnalato questo articolo:
http://www.vg.no/musikk/artikkel.php?artid=10071563
A quanto ho capito velocemente parla del periodo fra PMG e AD: diverse cose sono note, bisogna capire se c'è qualche dettaglio in più. Il pezzo è stato pubblicato sul magazine Stella, che ha Lene in copertina.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences"
ma che bella!!
|
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 18/12/2012 : 23:22:10
|
che bello!sono molto curiosa di leggere l'articolo :)
Una Lene pensierosa... |
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/12/2012 : 23:36:06
|
INTERVISTA TRADOTTA da google traduttore Scusate se non riesco a trasformare la grezza traduzione in qualcosa di grammaticalmente più corretto ma per questioni di tempo non mi è possibile. Grazie al contributo di Tef e alle nostre segnalazioni!
Diventare una superstar come un adolescente ha insegnato Lene Marlin (32) che non poteva essere responsabile per le aspettative degli altri. I suoi fan fedeli soffrono di questa conoscenza fino ad oggi.
Sono alle prese con il mantenimento della continuità sul loro sito web, le forze di fan club italiano di Lene Marlin. C'è così poco da scrivere molto. Non si arrendono, stanno mettendo su "immagini precedentemente sconosciuti" da MTV Music Awards 2009, riportando obbediente quando di tanto in tanto sta aggiornando la sua pagina di Facebook, traducendo il poco che c'è da articoli di giornali norvegesi, e sono in attesa, sperando che ci sarà presto un altro record, o almeno a lungo atteso spettacolo dal vivo. Ma di tanto in tanto vi è un sospiro cordiale: "Qualcuno, mi aiuta a capire, perché non concerti dal vivo?", Un'anima impaziente sta scrivendo. Duemila chilometri di distanza, nel seminterrato di un wine bar a Bygdøy Allé, Lene Marlin sottolinea che ha i migliori tifosi del mondo, in tutte le parti del globo.
- Tuttavia, la maggior parte di loro hanno probabilmente capito molti anni fa che io non sto facendo i record solo per il gusto di farlo, dice.
- Non si ottiene una cattiva coscienza di queste persone eternamente fedeli?
Sta sorridendo scuotendo la testa.
- Devo fare le cose quando ci si sente giusto per me, non perché altri credono che dovrei farlo. Deve sentire nel cuore e nello stomaco.
La sensazione viscerale di Lene Marlin è ben noto nella sua cerchia di amici. Lei non sta facendo nulla senza il suo stomaco dire di sì. Gli ultimi dieci anni ha come regola ha detto di no - a show televisivi, radio-show, interviste ai giornali, apparizioni, premiere feste, cerimonie di premiazione, spettacoli e scherzi. Da quando nel 1998 è diventato una superstar durante la notte e scomparve dalla ribalta due anni dopo, ha tenuto un basso profilo che a volte si potrebbe quasi dimenticare che lei esiste. Pertanto, anche i più vicini i suoi amici è diventato sorpreso quando si è saputo che Lene Marlin è stato uno dei partecipanti alla seconda stagione di successo concetto di TV2 "Hver banda vi Motes" ("Ogni volta che ci incontriamo"), dove una manciata di artisti norvegesi e cantautori vivono insieme per dieci giorni per fare cover di canzoni eachother. In seguito dopo aver detto di no sia la prima e la seconda stagione il suo istinto improvvisamente cambiato.
- Pensavo di sentire rimpianto, ma si è rivelato essere un'esperienza incredibile. Un campo scuola per adulti. Speed-Dating! C'era poco sonno e lunghi giorni, ma ricordo che in mezzo a tutto questo ho pensato che ero contento che avevo unì "Hver banda vi granellini" contiene una buona parte di rievocare sul carriere degli artisti. Più di vino rosso e cesti alimentari abbondanti a livello di azienda Kjærnes al di fuori di Moss Lene è stato elaborato agli inizi non così umile.
- Mi venne in mente molte cose che avevo dimenticato, e ho dimenticato un bel po ', dice.
- E 'successo così in fretta ed è diventato così tanto nei primi anni che non riusciva a gestire di gestire la cosa. Era completamente estrema.
"OY, OY, ero nervoso, è stato completamente scosso e aveva un nodo alla stomaco", ha detto. Il 160 centimetri di altezza 18-year-old da Tromsø aveva appena effettuato la melodia titolo per il nuovo film norvegese "Schpaa" durante il Amanda cerimonia di premiazione a Haugesund. La canzone si era scritto. E 'stato intitolato "Unforgivable Sinner". La prevendita del primo singolo è stato il più alto della Vergine casa discografica aveva sperimentato mai, e quando finalmente il singolo è stato rilasciato nell'autunno del 1998 è stata la prima volta che un principiante è andato dritto alla cima della VG-chart. Questo debuttante aveva iniziato a suonare la chitarra solo tre anni prima e si era esibito in pubblico per la prima volta al Tromsdalen rivista di alta scuola all'inizio dello stesso anno. Lei era stato permesso di registrare un paio di canzoni in studio di NRK Troms dopo che lei aveva chiesto una ragazza di chiamare per lei, e più tardi un giornalista ha chiesto il permesso di mostrare la demo di Madonna a testa Per Eirik Johansen. Lo ha capito subito. Che questa era una cosa che si distingue notevolmente da Spice Girls e Aqua, in senso buono. Il contratto discografico è stato firmato con una clausola che Lene dovrebbe essere consentito di finire la scuola, e da quel momento la vita della ragazza è stato alternando la registrazione dell'album "Playing My Game" di Oslo e la religione di lavoro memorizzazione casa a Tromsø.
- Sarei stato felice solo da canzoni in uno studio di registrazione. E 'stato sufficiente per me. Non avevo ambizioni, Lene dice.
- Mi ricordo molto bene quando ho in mano la prima copia del mio disco in mano. E poi, improvvisamente, è stato in tutto il mondo.
E 'iniziato con il Giappone, ha continuato con la Svezia e l'Italia, prima di diversi paesi, sia in Europa e in Asia catturato l'interesse. Lene Marlin è diventato una megastar prima che è stato fatto con l'istruzione di scuola superiore, e il giorno dopo la laurea ha lasciato la città natale per sempre.
- Non ho davvero muoversi, non c'è mai stato alcun van mostrando fino a prendere le mie cose, ma un giorno ho chiamato a casa e ha detto che ho dovuto comprare un appartamento a Oslo. Vivevo al Grand Hotel e ha un bisogno disperato per il mio posto. Così ho spostato nel mio primo appartamento con due valigie, e poi mi sono diretto per Ikea e ho comprato un letto, piumone, cuscino, vaso e un piatto. E 'stato del tutto assurdo, dice Lene.
Non era vero che a casa molto, in ogni caso, perché il successo in costante crescita internazionale ha innescato un feroce viaggio.
- Quando si sta visitando tre paesi un giorno proprio non ricordo dove sei stato. Una volta siamo tornati a casa, l'ufficiale passaporto chiesto il mio chitarrista, dove eravamo stati. Non siamo stati in grado di rispondere. E 'andato tutto valanga, e tutto appena andato completamente avvolgente, dice.
- In principio ero molto grato per tutto quello che è successo, ma quando le cose hanno cominciato a rotolare più veloce io ricordo di aver pensato: Potrebbe benissimo fermarsi ora. Non ho bisogno di più. Quando le vendite arrotondato mezzo milione stavo pensando che fosse sufficiente. Ho davvero voluto che si fermi.
Non era solo il viaggio, non è che una settimana prevista off costantemente è stato chiamato fuori, che non poteva essere rilassante sul divano o andare a una festa come le sue amiche stavano facendo. C'erano anche le lettere dei tifosi diventando così intenso che la casa discografica ha negato la loro lettura. Che in un giorno qualunque tre auto con vetri oscurati e fotografi potrebbe essere in piedi fuori dal suo appartamento. Era ancora solo 19 anni. E lei stava diventando stanca.
- Se ti stai spingendo troppo duro e non sono autorizzati tempo per digerire le cose, che interesserà il sonno e l'alimentazione e tutto il resto. E quando lentamente ma sicuramente notato che la mia gioia scomparsa è diventato molto più difficile, dice Lene.
- Ma tu vuoi veramente piacere alla gente pure. Per non deludere nessuno, per non dire di no. Questo è stato un errore. Ho lasciato andare troppo lontano. Non osavo dire di no, era troppo difficile. Così è diventato quello che è diventato.
Il Spellemann premi nel 2000 si è rivelato essere il suo ultimo concerto pubblico in tre anni. Non ricorda in piedi sul palco di Oslo Spektrum, non ricorda che ha chiesto un po 'di calma relativa matrimonio del fratello, quando stava dando i suoi ringraziamenti per il quarto premio della serata. La stampa ha riferito che la sua celebrità ragazzo Stian Barsnes Simonsen era stato accarezzando le sue diverse volte indietro, ma che la coppia aveva solo stato baciare una volta. Ognuno ha scritto che Lene Marlin era stato toccato. In realtà, era stata totalmente fuori di esso. E poi è stato e basta. Mentre il suo record è stato in fase di lancio in Inghilterra, Lene è rimasto nel suo appartamento a Oslo.
- Tutto quello che ho fatto o non ha fatto è stato analizzato. Mi sentivo in una ciotola di vetro, e tutti erano in piedi al di fuori che mi guardava. E 'andato molto bene in Inghilterra, mi sono nominato per un Brit Award , ma ho appena notato. Ero del tutto indifferente.
- Hai in alcun momento diventare paura per la propria salute?
- Ricordo di aver pensato che dovevo prendere un giorno alla volta. Ma la pressione mi ha fatto sentire come a volte mentre tornavo a una posizione in ginocchio, ci fosse qualcuno lì a bussare giù di nuovo. Ho dovuto andare che rotonde volte maledetti molte di tornare sui miei piedi. Ho timido e in periodi che non ha lasciato l'appartamento per due-tre settimane. Non volevo gestire le persone, non verrà chiesto di domande, ho solo voluto essere da solo. Diventare invisibile.
Al piano superiore le persone stanno bevendo vino e sta avendo una chiacchierata. Qui giù in cantina - lei è un ospite regolare e hanno organizzato un posto tranquillo per l'intervista - Lene è ordinare una pizza e un max Pepsi. Sembra tutto così molto tempo fa, tanto tempo da quando nel 2003, dopo tre anni di silenzio, totalmente spontanously portato la sua chitarra sul palco del 6 Frognerveien club, non lontano da dove siamo seduti, e disse: "Ciao, il mio nome è Lene ". Ha pubblicato tre album da allora, ma lei non ha mai del tutto tornato alla ribalta. Eppure lei è a volte chiamato lo psicologo che l'ha aiutata nel momento difficile.
- Ci sono stati molti che hanno reagito, è diventata una cosa enorme che mi è stato vedere uno psicologo. L'ho detto allora e lo dico adesso: E 'come andare dal dentista. Se il dente fa male andare a prendere aiutare dove si può. Non c'è nulla di cui aver paura. Non ho intenzione regolarmente allo psicologo più, ma penso che sia molto piacevole avere l'opportunità di parlare con lei. Questo è del tutto naturale per me anche oggi.
E 'agile e vigile, e tutto il suo essere non corrispondono del tutto l'impressione creata dalla stampa che è "tranquillo e timido". E 'più sicuro di sé ora, preferendo di essere un "Donna nel suo 30-zioni" invece di "ragazza nel suo 20-ies". I suoi amici sono anche dire che lei è una vecchia anima in un corpo giovane.
- Ho imparato molto da quello che è successo allora. Sono diventato molto preoccupato che non si può essere responsabile per le aspettative degli altri. Devo fare le cose che mi rendono soddisfatto - non in modo egoistico, ma devo farlo per me stesso.
- L'esistenza anonima si è scelto un risultato da questo?
- Ajaja, Lene dice subito.
- Tutto quello che ho fatto da quando il primo record si basa su quello che è successo allora. Mi piace che la gente non sa tutto di me, e mi sono diventati più attenti con nuove conoscenze. Tuttavia, quando faccio conoscere qualcuno, sto aprendo le porte in una sola volta.
Così è avvenuto quando Lene Marlin ha incontrato Kåre Conradi nel 2007. Il desiderio di mantenere un basso profilo è stata lievemente parlato contestata quando si innamorò di uno dei norvegesi più noti attori, che in aggiunta è stato il miglior uomo di Ari Behn e parte di una cerchia relativamente celebrità pieno di amici.
- Questo dice un po 'su quanto poco si può pianificare. Tatticamente non era super intelligente, ma non si può controllare questo, dice e sorride.
- Che cosa si cade per circa Kåre?
- Credo che mi sono reso conto che avevo bisogno qualcuno che sa quello che vuole nella vita. Qualcuno che è sicuro ed è dove si suppone che sia. E 'stato probabilmente un po' difficile preparare per stare con me. Avevo bisogno di qualcuno che aveva sperimentato un po ', in modo che non ero l'unico che aveva vissuto una vita piena di tante cose. E 'stato importante che eravamo un po' su un piano di parità.
Amici dei conviventi dice Kåre e Lene è "molto romanticamente coinvolti", del tipo che si lascia alle spalle riguarda dolce a vicenda su una tazza di caffè appena preparato.
- Questo perché raramente vediamo vicenda, ha-ha! Questo è il nostro modo di comunicare. Ci possono essere periodi di tempo in cui quasi non si vede uno con l'altro, nonostante noi che viviamo nella stessa casa. Quando si è nello stesso settore si capisce come il lavoro può essere. Siamo molto comprensione di vicenda. "Ora vado a New York per un mese", potrei dire. Sono molto dipende da questo, mi piace avere la libertà, anche se sono in un rapporto. Siamo molto bravi a dare spazio vicenda. Non vi è nulla di drammatico.
Che Lene Marlin "può essere spento a New York per un mese", quando lo vuole, è uno dei frutti che possono raccogliere da prendere il pieno controllo della sua economia fin dall'inizio. Oggi, ha una fortuna di 18 milioni di NOK, ma lei continua a non vedere il punto di acquisto di un'auto nuova quando si può acquistare un usato. Già prima di diventare un laureato che stava guadagnando secondo i calcoli dei media in 92 000 NOK al giorno, ma ci è voluto molto tempo prima di Lene Marlin è riuscito a spendere soldi. Ora ha imparato che è bene indulgere in cose belle. Basta chiedere ai dipendenti della Chanel -store a New York. Lì, Lene e le sue amiche sono stati in grado di rimanere a bere champagne con il responsabile del negozio a lungo dopo che le porte erano chiuse e la guardia erano andati a casa.
- Questo era un po 'strano lo so, Lene dice ridendo ad alta voce.
- Ma allora, ci erano stati clienti molto bene quel giorno. Credo che ci siamo sentiti era guadagnato un po 'di champagne.
Una coscienza economica e investimenti intelligenti hanno oggi dato Lene la libertà di prendere decisioni sulla base di ciò che vuole di più. E ora lei è tornata dove vuole essere, dove ha iniziato la sua ragazza nella stanza come un 14-year-old: come un cantautore. Sta lavorando a Londra e New York, insieme a cantautori noti e sconosciuti e artisti. Recentemente ha trascorso due ore a scrivere una canzone insieme ad una delegazione dalla capitale paese di Nashville.
- Arrivare a scrivere senza eseguire le canzoni me è eccitante. Se penso che questo sia per me che sto in fretta bloccato, perché sto pensando che non si può cantare questo, non essere farlo in questo modo. Se è per gli altri mi sento molto più libero.
Lei probabilmente non avrebbe scritto "Good Girl Gone Bad" dovrebbe lei sono state cantando se stessa. Invece, Rihanna è venuto a lei dopo il concerto a Oslo nel novembre dello scorso anno ringraziandola per la title track del suo album di successo. Lene è stato più che felice solo avere il suo nome nel coperchio.
- R & B non è proprio il tuo genere?
- No. .. Ma questo è esattamente come è, scrivere per gli altri, si può fare quasi tutto. Quello che trovo più divertente è quello di passeggiare un po 'fuori quello che sono più abituati. Sto scrivendo un sacco di cose, ora che non avrei mai potuto fare io, dice.
- Non riesco a immaginare me stesso in piedi ballare in giro, lo sai.
E 'una cosa buona è possibile registrarsi per un abbonamento su TV2 Sumo all'estero, perché fino a quando Lene Marlin sta godendo la sua vita come cantautore il fan club italiano deve trovare conforto nel guardare Lene Marlin in TV norvegese. Non vuole respingere l'idea di un tratto sedersi e scriverò un intero album per sé nuovo, ma prende un giorno alla volta, non ha sogni più si sente la necessità di realizzare. Quello che aveva è stato realizzato nello studio di NRK Troms un giorno in 1998.
- La gente mi chiede se avrei fatto tutto da capo. Certo che l'avrei fatto. Tutta la mia vita di oggi è il risultato di quello che è successo allora. Vorrei solo avere fatto le cose un po 'diverse, dice Lene.
- Non si dimentica di essere sul palco?
- Sì, a volte lo faccio. Ma sono spesso seduto a casa a giocare di notte.
- Tu sei una regina nachspiel?
- Ha-ha. Si scopre spesso che la gente mi chiede di suonare una canzone. Quindi ci sono con il mio vino e ... va bene, allora. Io non sono il primo ad andare a letto in ogni caso, Lene dice e fa un sorriso.
Oltre all'intervista, ecco una nuova foto di Lene! http://www.kjendis.no/2012/12/11/kjendis/lene_marlin/kare_conradi/karriere/arbeidspress/24779344/
*Cri*
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/12/2012 : 06:58:13
|
E per chi se la cava con l'inglese, ecco il lavorone fatto dal buon Tef! (l'aveva linkato anche Knox, non me ne ero accorto)
E faccio notare che quelli di Stella si sono spulciati lene.it prima di scrivere il pezzo
Ma soprattutto LE FOTO. 'STE CASPITA DI FOTO :DDD http://gallery.lene-marlin.info/#49.46 |
Edited by - Pegasus_TDCi on 21/12/2012 20:43:45 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/12/2012 : 18:22:43
|
Segnalo che abbiamo pubblicato la traduzione dell'articolo in italiano (vero) nella nostra rassegna stampa. Davvero una bella intervista
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 23/12/2012 : 20:38:14
|
Si, concordo, decisamente una bella intervista. |
Edited by - Nemo on 23/12/2012 21:03:18 |
|
|
david8321
Fan
|
Posted - 24/12/2012 : 16:30:01
|
Bello...davvero bello leggere questa intervista,grazie mille per la traduzione! |
|
|
tefjohs
Nuovo utente
|
Posted - 05/01/2013 : 21:26:52
|
Dear Italian friends. I'm sorry that I have to point you to this link:
http://www.lene-marlin.info/#post26
I was, in short, forced by hackers to close down the main lene-marlin.info news- and information site on January 4th, 2013. My most sincere and deepest apologies for this. This was not what I wanted or intended. I urge everyone interested in further background to read the blog post from the URL above.
Regards, Tef Johs www.lene-marlin.info
|
|
|
Knox
Fan
|
|
tefjohs
Nuovo utente
|
Posted - 15/01/2013 : 11:22:44
|
I need to inform that - unexpectedly - I argued to update one of the 2nd party component of my main Lene site, and indeed was allowed to revive it! www.lene-marlin.info is back again - it was never supposed to go away in the first place . I'm happy about the return, but I'm not too confident in my web-hotel provider. We'll see what happens, I'm hoping the site will stay up for a long time. - Tef
|
Edited by - tefjohs on 15/01/2013 11:24:14 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/01/2013 : 11:57:39
|
Hi Tef and... yuppieeee! I always receive a google alert suggesting me to stay away from your site (the same I wrote you about some time ago) but it's really good to have you back! Let's hope...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|
|
|