Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/07/2013 : 13:00:18
|
La foto su Twitter linkata da Knox non è ufficiale, è stata composta dal ragazzo che l'ha postata... fatta bene, però! |
|
|
Knox
Fan
|
|
peppe89
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 09/07/2013 : 18:35:18
|
Non so se l'ha già citata Knox, ma ho trovato questa foto su twitter:
sembra quasi la copertina del singolo (in alto a destra c'è scritto "Visualize"), o potrebbe essere anche solo una fan art ...
p.s. non sono riuscita a ridimensionare l'immagine, scusate!
|
Edited by - Pegasus_TDCi on 09/07/2013 19:53:16 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/07/2013 : 19:53:30
|
E' una fan art! Comunque hanno tolto il link a Visualize... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 09/07/2013 19:57:12 |
|
|
Knox
Fan
|
|
gio
Fan
|
Posted - 18/07/2013 : 14:52:25
|
10 anni fa primo ascolto di ywt in radio!quanti ricordi! |
|
|
Knox
Fan
|
|
gio
Fan
|
Posted - 17/08/2013 : 06:46:50
|
Auguri Lene!!ci manchi!passa un buon compleanno con le persone che ti vogliono più bene vicino! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/08/2013 : 21:55:49
|
Visualize non sarà il massimo a livello musicale, anche se la novità è comunque gradita e mi ricorda non so quale recente hit quando canta le parti più alte. Il testo però, specialmente il ritornello, è di quelli "psicologici", da periodo post-PMG. Nella prima strofa sembra riassunta la fase finale di PMG, poi c'è il silenzio, quindi c'è chi cerca di farla riprendere. Probabilmente le parole del ritornello sono davvero di chi l'ha tenuta in cura, anche perché ci vedo molti argomenti stimolanti e incoraggianti, come appunto quello che è riassunto nel titolo. "Cerca di visualizzare come sarà la tua vita tra un anno", "Realizza un cambiamento, puoi farlo oggi" ecc. sono frasi che si dicono a chi, per un motivo o per un altro, deve decidere cosa fare della propria vita. Lene in quel momento era depressa e pensava addirittura alla morte. Lo si legge nell'ultima strofa, quella che non mi aspettavo. Anch'io perciò penso che sia un testo precedente, chissà forse già una canzone finita al tempo di AD che probabilmente non si era sentita di pubblicare perché rispetto a Disguise (termine che non a caso ritorna anche qui) rappresenta ancora la fase precedente all'uscita dal tunnel. Una volta ha detto che aveva scritto varie canzoni che avrebbe tenuto solo per sé, sicuramente una "strategia" psicologica indotta anche questa, per esternare nel modo che più sente proprio ma senza doversi sottoporre al giudizio altrui. Può darsi che Visualize sia una di quelle. Mi è venuto da pensare che non abbiamo mai indagato per scoprire chi è lo psicologo di Lene (non so perché ricordo da qualche intervista che fosse una psicologa). Probabilmente è la persona che di più lei e noi dovremmo ringraziare se Lene è ancora viva e attiva, pure se a modo suo.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
gio
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
gio
Fan
|
Posted - 13/09/2013 : 18:16:34
|
C'è qualcuno in grado di postare il testo? |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/09/2013 : 16:17:37
|
Grazie gio e Knox. Belle tutte e due. Al testo ci stiamo lavorando.
|
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2013 : 22:53:01
|
Grazie a Pega ecco il testo definitivo di Still around.
I don't wanna be the girl that you love when no one's around like I'm not good enough I'm waiting for you to decide if we're worth it at all Give me the chance to break into your mind to avoid all confusion to save ourselves time Everything I thought was right turned out to be wrong Cause you went ahead on your own and you left me behind You had me thinking about us then you left me behind
I'm still around still around waiting for you I try to escape but no one's possessed me like you do I'm still around I know I can never let you go Until I know if I'm out of your head if I'm gone from your heart
My words become broken now you've put up your walls all I'm left with is questions did this happen at all or did I just dream of the plans and the promises made I don't know if I should feel it that you own me somehow In the end I did leave him so what's happening now I guess you got tired of it all and the games that we play
I'm still around…
Il tempo di definire un paio di parole e arriverà anche Circus boy.
|
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 09/10/2013 : 11:44:26
|
Grazie ragazzi. Mi sono perso la puntata di RaiGulp con Lene :(
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
|
|