Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 29/09/2010 : 01:22:31
|
TBA = To Be Annunced
|
|
|
Knox
Fan
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 29/09/2010 : 22:05:12
|
Ho cercato il profilo di Elin Gaustad su Facebook, e ho visto che dalla sua pagina si possono ascoltare ben 11 "sample" (30 secondi per ogni file audio che viene riprodotto) ... ora, visto che l'album è in uscita, potrebbero essere proprio i pre-ascolti delle 11 canzoni che lo compongono!
La n. 7, in particolare, dovrebbe essere "Whole New Beginning"!! 30 secondi sono troppo pochi per dire se mi piace o no, comunque penso che sia molto in stile Lene!!
|
Edited by - glykeriae on 29/09/2010 22:06:58 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/10/2010 : 19:16:19
|
Anch'io sono andato sulla pagina di facebook e ho sentito qualche brano tra cui la traccia 7 segnalata da Michela e penso che meriti. Ovviamente non si può valutare senza sentire le canzoni per intero.
|
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 03/10/2010 : 01:17:11
|
In attesa dell'album di Elin, torniamo a Aleksander With che venerdì sera ha partecipato al programma televisivo "Beat for beat" dove ha cantato un inciso di Sitting Down Here in duetto con Lise Mæland (altra artista uscente da X factor). Alla serata era presenti anche altri cantanti, sempre ex partecipanti di talent show, che hanno improvvisato tanti brani di diversi artisti famosi in un gioco a squadre.
Video: http://www.nrk.no/nett-tv/klipp/671328/ --> minuto 21 (appare sugli schermi il titolo del brano di Lene - SDH - e le squadre devono indovinare l'artista che canta il brano; Aleksander With fa una "finta" pausa prima di dire il nome di Lene e poi canticchia senza ricordarsi molto le parole del ritornello. Battuta finale del conduttore, che non capisco) Scaletta brani: http://www.nrk.no/programmer/tv/beat_for_beat/1.7303306 --> SDH è il 7° brano
*Cri*
|
Edited by - cri on 03/10/2010 01:18:54 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 08/10/2010 : 23:57:37
|
Mi aspettavo un po' di più, ma mi ha annoiato soltanto sentire i 30 secondi di tutte le canzoni su iTunes, figuriamoci l'album intero...
Per giudicare meglio le due canzoni di Lene bisognerebbe sentirle intere, però non vi sembra che ormai Lene ripeta sempre le stesse cose? Voglio dire, a leggere il testo di Picking Up The Pieces non vi vengono in mente altre canzoni scritte da Lene? It's About Time e Enough sono le prime due. Però devo dire che mi piace la conclusione del ritornello con I'm just waiting for the moment when I'll be picking up the pieces again.
Anche in Whole New Beginning ci vedo un po' di I'll Follow... |
|
|
Knox
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
|
david8321
Fan
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 25/03/2011 : 19:31:54
|
Non conosco il gruppo in questione ma in genere queste collaborazioni producono ottimi risultati, un esempio (non recentissimo) è la collaborazione fra Lisa Miskovsky e gli "In Flames" nel brano "Dead End". |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/03/2011 : 01:41:38
|
Mi sembrava strana la collaborazione con un gruppo metal e interpretavo l'intervento di cianotico in maniera diversa. Infatti la traduzione di google dice:
"E 'stato un po ' buffo che quando abbiamo preso le pause durante la registrazione, Tonks abbiamo incontrato Lene Marlin, che hanno prodotto le tracce nella stanza accanto, era anche ben visitato e ascoltato, se non ricordo male. In caso contrario, ci sono stati scherzo di chiamata e le cose in generale idiota che stavamo facendo. Non possiamo essere seri tutto il tempo"
Non si capisce molto e non so quanto sia accurata la traduzione, ma io continuo a capirci che hanno incontrato per caso Lene che produceva altri pezzi (suoi?), non i loro. E' una notizia da approfondire.
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 26/03/2011 : 10:43:49
|
anche io ho capito che loro l'hanno incontrata per caso nello studio di registrazione. non parla di collaborazione, sono semplicemente nello stesso posto a fare ognuno il suo lavoro!!
V o t a L e n e
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/03/2011 : 19:35:56
|
Ho capito la stessa cosa di Claus e cianotico!
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 29/03/2011 : 16:29:37
|
Anch'io avevo capito che si erano incontrati per caso... Chissà che non ci sia del nuovo materiale in corso... Lene è troppo silenziosa! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/05/2011 : 21:49:49
|
Che sia l'isola dove ci fu quella specie di conclave-seminario tra tanti artisti musicali? (alla fine dell'articolo) |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/05/2011 : 21:54:09
|
Prego indagare! ("Ma è la ballad dell'album che mi ha fatto innamorare. Un bellissimo featuring con il Trio Medusa che per l'occasione ha pure riesumato Lene Marlin") |
|
|
Topic |
|