Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 CAMBIO VITA...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nix84
Fan

Posted - 21/04/2010 :  11:42:44  Show Profile  Reply with Quote
E così ho prenotato il mio biglietto aereo di sola andata per il Nord...il 30 maggio è il mio ultimo giorno qui (sempre se non succede qualcosa di brutto in queste settimane ).

Che dire, è una sensazione nuova e particolare.... alla gioia immensa si unisce un pò di insicurezza e di "paura" che non sapevo di avere....

Non mi dilungo in complicate riflessioni sull'esistenza umana e sulle sue incertezze o certezze, ritengo sia carino e doveroso condividere con voi quello che mi sta accadendo....

Mi troverò in una ridente cittadina della Svezia meridionale costiera.... Informazioni più "dettagliate" ed eventuali fotografie seguiranno successivamente una volta che la cosa sarà andata in porto.....





Sverige for ever...

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/04/2010 :  19:14:31  Show Profile  Reply with Quote
Auguri e buona permanenza, nix! Tanto è sempre UE e le distanze oggi contano poco. Non diventarci un tifoso della Svezia però! :D


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 23/04/2010 :  01:19:30  Show Profile  Reply with Quote
Buona fortuna

Edited by - Panzer on 23/04/2010 01:19:58
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/04/2010 :  14:13:34  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero tanti auguri per il tuo nuovo "viaggio",
lasci sicuramente una bellissima nazione come l'Italia ma che in questo periodo storico si trova con una mentalita e personaggi troppo vecchi...
Starai bene sicuramente in tutti i sensi(forse qualche malicnonia sul cibo)
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 15/05/2010 :  14:51:53  Show Profile  Reply with Quote
- 15 giorni.....



Sverige for ever...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 30/05/2010 :  00:16:56  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
Buon viaggio, Andrea ;)

Just give me directions
I'll go anywhere
I need to find something
I cannot find here
Give me the chance
And I'll prove that you're wrong
I'll manage so fine
I can be strong
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 05/06/2010 :  15:55:38  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Good luck Non dimenticare Lene mentre sei in Svezia però
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 23/06/2010 :  16:34:03  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi qui!! Vi scrivo dalla biblioteca comunale perche non ho ancora internet a casa. Oggi giornata soleggiata e +19c, si sta divinamente. Non ho molto da segnalare se non che sono felice perche sono nel NORD e perche io e la mia ragazza siamo praticamente sistemati a livello lavorativo quindi il sogno puo continuare.
A livello emotivo se da un lato sono felice porto la mia esperienza ad esempio per dire che NON e facile e non e positivo al 100% il fatto di cambiare vita cosi ANCHE se una persona lo desidera smodatamente. Sono felice ma mi manca da morire la mia famiglia, gli amici, gli odori e i sapori di quella che era "casa mia". Non voglio fare la morale a nessuno, lungi da me, ma voglio aprire gli occhi in modo amichevole a tutti coloro che trascinano la vita col desiderio di lasciare tutto e andarsene perche a casa propria tutto e` brutto e difficile.....una volta che si e´ fatto il passo vi garantisco che NON e´tutto al 100% cosi facile e leggero e che lasciare famiglia, amici, usanze e tutto fa male, specialmente in certi momenti. Per carita, sono felice qui ma la vita che avevo vista da qui non mi fa tanto schifo come mi faceva quando c´ero dentro, ho dei buoni amici e una famiglia d´oro e chissa per quanto non li vedro´. Bon, vi abbraccio tutti, vado a fare 2 foto al mare (Baltico) poi torno a casa. Fatevi sentire ragazzi !!!

Hej då.



Sverige for ever...
Go to Top of Page

david8321
Fan

Posted - 23/06/2010 :  19:18:13  Show Profile  Reply with Quote
Ti accorgi dell'importanza delle cose quando ti mancano...cmq è ammirevole il cambiamento radicale che hai fatto(anche se la presenza della tua ragazza ti semplifica un pò le cose...).
Un grande in bocca al lupo per tutto...casa è sicuramente lontana,ma nemmeno troppo in fondo,basterà 3 o 4 ore d'aereo e potrai tornarci quando vuoi!
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 20/07/2010 :  16:08:36  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Cmq non è da tutti decidere di patire e...partire!!

http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1
www.gabriele-fabbri.it
www.gagarimini.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000