Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Problema Msn
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

salvo.p
Fan

Posted - 27/09/2010 :  10:01:17  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi. ho un problema. Windows Live Messenger si disconnette dopo 2-3 secondi ogni qualvolta lo avvio. Non mi da nessun errore. Ho fatto un pò di ricerche su internet ma non riesco a risolvere il problema. ho formattato il computer ma ho sempre lo stesso problema. sapete come posso risolvere questo fastidioso problema?

Lene quando farai un concerto in Italia?

salvo.p
Fan

Posted - 27/09/2010 :  11:08:44  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho Windows XP e la versione del Windows Live Messenger è la versione 2009 (Build 14.0.8117.416)

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/09/2010 :  18:52:27  Show Profile  Reply with Quote
Magari dovevi contattare microsoft...
Ho la stessa build (l'ultima scaricabile) e non ho problemi.
Per capire, ti si chiude o si disconnette solamente?
Perchè nel primo caso dipende dal pc, nel secondo potrebbero dipendere dal server a cui sei collegato. A me accadevano casini (non lo stesso) con la versione mobile, ma solo se mi connettevo in wifi. Trovai su internet che era un problema parzialmente comune dovuto ai server interni di msn.

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 28/09/2010 :  23:18:01  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora... mi si disconnette dopo 2-3 secondi da quando faccio l'accesso.
ho cercato su internet d risolvere il problema... ho trovato tante testimonianze di ragazzi che hanno il mio stesso problema ma non si riesce a risolvere. poichè sono uno studente fuori sede mi collego con la chiavetta ma fino all'altro giorno non avevo avuto problemi.. mi sono collegato anche con un cavo ethernet ad una rete fissa ma da sempre lo stesso problema.
cmq adesso ho risolto.. ho scaricato da internet un altro programma stile msn... si chiama amsn.. è molto simile!!!


Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.37 sec. Snitz Forums 2000