Non so perchè, ma in questo periodo mi sembra che ci sia un ritorno ai primi anni della carriera di Lene, quelli subito dopo "Playing My Game" , quando scomparve del tutto dalle scene musicali... Certo sappiamo che Lene ha i suoi ritmi ( 4 album in 10 anni) e che non è mai stata una che si è esposta più di tanto agli occhi della stampa, ma negli ultimi anni, tra un album e l'altro, era sempre rimasta comunque presente ( post sul blog, partecipazioni a eventi mondani in Norvegia, collaborazioni artistiche...). Ora da mesi il silenzio assoluto... nonostante abbia pubblicato l'anno scorso l'ultimo album, il fatto che questi abbia ricevuto pochissima promozione ( e tutta in Norvegia), mi da la senzazione che questo silenzio duri da più tempo.
Ok ho finito con questa riflessione da giornata invernale grazie per chi ha avuto il coraggio di arrivare alla fine...sempre se quacuno ci sia arrivato ...
chiudo con una curiosità stupida...quando Lene "scomparve" dopo il primo album io ho sempre pensato (basandomi su un'intervista che avevo letto, dove diceva che per lei era stato importante finire gli studi e che il successo eran una cosa passeggiera) che avesse mollato la carriera musicale per andare all'università...beh felice che abbia continuato a cantare |