Il gruppo EMI Music è stato acquisito dalla Universal, la quale per contratto deve vendere alcune divisioni di EMI tra cui EMI Norway. Secondo voi cosa succederà a Lene, cambierà il rapporto con la sua etichetta??? La casa discografica pretenderà maggiori guadagni da Lene visto che è una delle artiste di punta, nonostante gli ultimi dischi non siano stati un successo?
Ammettendo che la fonte sia attendibile al 100% chissà. Sarebbe anche bello sapere se Lene ha ancora da fare qualche album. Se non mi sbaglio il contratto ne prevedeva 5.
Se non ricordo male si il primo contratto di Lene prevedeva 5 dischi di inediti (credo che i greatest hits non vengano contati, come le eventuali edizioni speciali), quindi in teoria Lene dovrebbe rilasciare un ultimo album . Bisogna vedere se i nuovi acquirenti di EMI Norway modificheranno la politica dell'etichetta ( la quale negli ultimi anni sembrava lasciare tutto quanto nelle mani di Lene, senza forzare più di tanto sulla promozione ...inesistente per quanto riguarda TTT)