Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Hver gang vi møtes - season 2 feat. Lene Marlin
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

cri
Staff

Posted - 12/02/2013 :  23:32:34  Show Profile  Reply with Quote
In quasi tutte le puntate c'è Lene che si alza con una faccia del tipo "sto ancora dormendo, non svegliatemi", avvolta in una coperta di lana. Nella puntata di Kurt sembra anche guardare contrariata le uova al tegamino preparate da Kurt per la colazione :)

*Cri*

Edited by - cri on 12/02/2013 23:33:13
Go to Top of Page

tefjohs
Nuovo utente

Posted - 13/02/2013 :  15:32:04  Show Profile  Visit tefjohs's Homepage  Reply with Quote
Norwegian lyrics for Lene's "Har Dæ Litt" (Feb 9, 2013): http://iloapp.lene-marlin.info/blog/blog?Home&post=29

(my transcript). I checked Lene's lyrics against Marion's original "Found Someone", and Lene har VERY loosely translated Marion's text. However, Lene's lyrics are far better, IMHO.
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 13/02/2013 :  23:50:32  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non trovo più la puntata di Lene su youtube.
Esiste qualche altro link?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/02/2013 :  22:12:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ian

Non trovo più la puntata di Lene su youtube.
Esiste qualche altro link?

Era stato segnalato in precedenza. Puoi scaricarla dal sito di Marion
http://www.marion2u.com/index.php/music/hver-gang-vi-motes-downloads

Un mese fa avevo scritto:

quote:
Originally posted by DarKlaus
mi ha colpito il suo penultimo singolo Found someone (chissà che non sia il pezzo scelto da Lene)

Mi sembrava proprio adatta ma non mi aspettavo la traduzione
Ma devo ancora riuscire a sentirla.

E domani tocca a Ole.

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 16/02/2013 :  13:25:27  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
È già uscito il primo video della serata

http://www.tv2.no/play/underholdning/hvergangvimotes/opptredener/anita-skorgan-det-begynner-aa-bli-et-liv-698379.html

In attesa di Lene

Mi viene da piangere anche me quando vedo Lene in lacrime

Edited by - Ian on 16/02/2013 17:24:09
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 16/02/2013 :  20:44:31  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco l'esinizione di Lene per Ole Paus:

http://www.tv2.no/play/underholdning/hvergangvimotes/opptredener/lene-marlin-jeg-reiser-alene-698381.html
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/02/2013 :  23:19:56  Show Profile  Reply with Quote
Fantastici..."gioco" a squadre

http://www.tv2.no/play/underholdning/hvergangvimotes/opptredener/her-er-skillingsvisen-artistene-lagde-for-ole-paus-698638.html

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/02/2013 :  20:26:20  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se l'esibizione di Lene fosse durata un altro minutino, probabilmente Ole Paus sarebbe scoppiato a piangere !

Cmq, cosa si può commentare per questa esibizione ? Non ci sono parole, non... non sono necessarie!
Lene ti travolge e non puoi fare niente (non vuoi) per fermare l'emozione.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 17/02/2013 :  23:01:16  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Perché le esibizioni di Lene sono quelle che sono durate di meno rispetto agli altri ?
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 21/02/2013 :  10:13:11  Show Profile  Reply with Quote
Su youtube hanno già postato l'audio di Engler i sneen, il duetto tra Lene e Kurt!
http://www.youtube.com/watch?v=500VFgsRQoo
Ah poi un'altra cosa che mi sembra non ho visto già scritta da nessuna parte Lene con "kanskje-du-behoever-noen" è entrata nella classifica ufficiale dei singoli(#18). Per ora le uniche altre canzoni del programma ad esservi entrate sono state "is it true"(#18),e "Adieu"(#19,#9)

Edited by - gio on 21/02/2013 11:57:22
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 21/02/2013 :  17:03:34  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene dovrebbe farsi viva di più si perde tutto il successo che potrebbe avere restando sempre lontana dai riflettori
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 21/02/2013 :  21:30:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ian

Lene dovrebbe farsi viva di più si perde tutto il successo che potrebbe avere restando sempre lontana dai riflettori

cosa intendi con dovrebbe farsi viva di più?cavoli, veniamo da 6 settimane in cui ogni settimana abbiamo Lene che canta una nuova canzone, una puntata su Lene, non mi pare proprio il momento di lamentarsi di una Lene lontana dai riflettori.
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 21/02/2013 :  22:41:02  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono contento dello show solo che degli altri artisti mi interessa ben poco
Magari Lene avesse fatto uno show tutto suo
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 22/02/2013 :  22:38:19  Show Profile  Reply with Quote
Se il successo del programma avrà effetti sulle decisioni di Lene per il futuro staremo a vedere. Non ci scommetterei che Lene di colpo possa perdere quell'aura di "media-shy", per dirla con la stampa. A parer mio invece salgono le quotazioni, questo si, di un suo possibile disco in norvegese: diversi suoi connazionali lo stanno chiedendo, e per me Lene potrebbe farci un pensiero. Io sarei totalmente d'accordo, dopo quattro dischi in inglese i tempi sono maturi per esplorare altre liriche, altre metriche, altri lessici (ponendosi fin dall'inizio un orizzonte nazionale tra l'altro, cosa che ho l'impressione non le dispiaccia). Certo, non capiremmo niente (le traduzioni non ci direbbero comunque se il testo e' scritto bene o no, non potendoci esprimere al riguardo senza conoscere la lingua originale) ma pazienza.

Riflettevo anche che il successo di questa edizione è stato dato sì dai nomi di grido che hanno composto il cast, ma anche dalle loro storie. Non dimentichiamoci che ogni puntata ripercorre sia la carriera di un artista, sia la sua storia personale. E se da una parte quella dei "veterani" Ole, Morten, Anita, Magnus è lunga e ricca di successi e di esperienze, le carriere più brevi dei tre "giovani" (Marion, Lene e Kurt) sono state forse quelle che hanno fatto da volano alle storie più dense sul piano emotivo. Lene in particolare, con le sue vendite astronomiche nella storia della Norvegia, con i suoi periodi bui, con i suoi giri per il mondo a soli 18 anni, con le sue mille vibrazioni, è stata l'autentico colpaccio di questa edizione (programmi tv, festival, tutti la vogliono ma raramente dice sì). Anche la storia di Marion, con la lunga storia delle M2M, di queste due bambine amiche d'infanzia, fino alle accuse di aver mandato a monte il duo per le sue ambizioni, ha suscitato curiosità e tensione (va detto che per me le M2M erano squilibrate, con Marit più caratterizzata sul piano artistico e Marion forse troppo assecondata nella sua indole da "primadonna" - ma questo merita un topic a parte). Kurt poi, con la sua favola del brutto e cicciottello che diventa una star e le sue vittorie a Idol e World Idol, ha rappresentato un altro momento molto denso. Insomma, tutta gente che per un motivo o per un altro aveva grandi storie da raccontare e momenti molto intensi da condividere.

Ho apprezzato moltissimo lo show anche per avermi fatto scoprire artisti che non conoscevo. Mi sono gustato le follie di Morten, ho ammirato la classe di Ole, la vocalità di Kurt, e ho anche rivalutato un po' Marion (le cui canzoni, dai singoli che ho sentito, non mi parlano un granché, ma con la sua versione di Unforgivable Sinner si è presa da parte mia un bel pollice in su). Insomma, è stata una grande festa ed è bello che non ci sia stata nessuna gara, nessun conflitto. Del resto è così, "ogni volta che ci incontriamo". :)

Edited by - Pegasus_TDCi on 22/02/2013 23:21:56
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 23/02/2013 :  18:03:26  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stasera ci goderemo il duetto Lene Marlin- Marion Raven " where i'm headed"
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/02/2013 :  18:28:29  Show Profile  Reply with Quote
Sono proprio curioso. Non è una canzone facile da fare dal vivo, e Lene non l'ha mai eseguita live (Sanremo era in playback) o a un concerto. Chissà che amalgama di voci verrà fuori!

PS Ma kurt che a ogni brano ritmato non riesce a trattenersi dal fare air-drumming?

Edited by - Pegasus_TDCi on 23/02/2013 18:39:31
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 23/02/2013 :  21:01:31  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stupenda

http://www.tv2.no/play/underholdning/hvergangvimotes/opptredener/marion-ravn-og-lene-marlin-where-im-headed-699266.html
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/02/2013 :  21:47:04  Show Profile  Reply with Quote
E vai! Splendida la voce della Lene di oggi su un suo pezzo cosi' datato e poco eseguito. Ottima anche la seconda voce, troppo caricata Marion nella parte da solista (ma conoscendola me lo aspettavo).

ED ECCO IL DELIRIO!
http://www.tv2.no/play/underholdning/hvergangvimotes/opptredener/morten-abel-og-ole-paus-tulipz-699269.html
E dai Lene, scatenati! (PS ma ha un vestito molto simile a quello di Marion! No buono :P)

Che schianto Lene!
http://www.tv2.no/play/underholdning/hvergangvimotes/opptredener/kurt-nilsen-og-lene-marlin-engler-i-sneen-699268.html
E quanto e' bello sentire le voci di Lene e Kurt insieme? Ok hanno una terza voce dietro, ma gia' loro due fanno un mare di voci insieme! Duetto splendido, a mio avviso meglio riuscito di Where I'm Headed. Davvero, mi piacerebbe un mondo sentirli ancora in duetto!

Edited by - Pegasus_TDCi on 24/02/2013 12:23:02
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 24/02/2013 :  12:54:33  Show Profile  Reply with Quote
Mi piace la tua riflessione pega :) Diamine..che botta sentire lene con quella canzone...insomma, ora che la dose e finita andremo in crisi d'astinenza!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 24/02/2013 :  13:30:14  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è possibile vedere o sentire il duetto tra Lene e Anita?
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000