Author |
Topic |
Ian
Fan
|
Posted - 20/01/2013 : 02:19:00
|
Lene che voti prese per l'esibizione di Is it True e Don't forget me ? |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/01/2013 : 03:44:24
|
5 per is it true e 4 per don't forget me.
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 20/01/2013 : 11:44:17
|
I voti del gruppo di ascolto della giuria di qualità di "Andriologiovani" in diretta da Lizzano in Belvedere (BO)
Voti: Marion: 2 per l'esibizione, 6 per la torta ricevuta, 6 per la torta lanciata di taglio a Kurt
Anita: 3, è molto simile all'originale ma "non ci ha trasmesso nulla" (frase corretta dalla censura automatica di Firefox)
Kurt: 6 per la torta presa in faccia, 3,5 per la canzone, l'ha stravolta ma il ritornello piace a Panzer
Morten: 7 (su una scala che arriva a 6) per aver cantato "Do you remember" sulla base di "Down and out" (andate a sentirla su youtube) ed è stato lìunico che ha fatto ridere Lene, ha vinto con i motoscafi telecomandati, per l'esibizione alla Olmo (Fabio de Luigi) e per l'imbarazzo dimostato a causa della profondità della serata (rideva con sguardo perso nel nulla mentre tutti piangevano)
Ole: 4, non abbiamo capito il testo (ma supponiamo sia abbastanza fedele all'originale). Complice il riassunto pre-canzone, è stato l'unico a far commuovere Lene. Nota: noi con Disguise l'abbiamo fatta ridere, lui l'ha fatta piangere
Magnus: 4, ha risollevato l'umore della serata.
Duetto Morten-Lene: stiamo aspettando che lo mettano online
Koletz: 6, per essere apparso ben 2 volte.
Cri, David8321, Domle, Luke, Matty (padre fondatore), Panzer, Speed (che nella foto non c'è perchè la sta scattando) |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/01/2013 : 11:57:31
|
Per me siete un po' troppo severi con Marion. Io che in genere sono abbastanza critico con lei, stavolta invece le do atto di aver invertito la rotta: nei primi due episodi aveva giocato ad accumulare e ad aggiungere, sempre piu' fracassona. Stavolta che si trattava di Lene, ha fatto il contrario: ha preso una delle sue canzoni piu' toste ed energiche e ha fatto l'operazione inversa, cioe' ha tolto.
Duetto Lene-Morten in arrivo? SLURP! |
Edited by - Pegasus_TDCi on 20/01/2013 12:02:04 |
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 20/01/2013 : 12:04:44
|
A me è piaciuta molto Anita con Here we are, carina anche Do you remember anche se preferisco la versione più intimistica di Lene.
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 20/01/2013 : 14:12:01
|
Tutti tranne Ole Paus e Magnus tutti gli altri hanno stravolto le canzoni di lene Kurt salta alcune frasi; Anita sbaglia alcune parole e fa finire la canzone prima Marion salta completamente il secondo pezzo della canzone Morten stravolge la canzone L'unico che ho apprezzato e stato Ole oltre a Magnus Gronneberg che ha cantato tutta la canzone Lene ha cantato le loro canzoni integralmente non capisco perché loro hanno dovuto tagliare e sbagliare anche le parole Lene ha lavorato bene per loro [ Avrei dato 6 a Ole Paus e Magnus 5 a Anita 4 a Marion 3 a Kurt |
Edited by - Ian on 20/01/2013 14:32:31 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 20/01/2013 : 16:18:14
|
certo che sto programma è un toccasana per le case discografiche...i norvegesi stanno riscoprendo TTT...che poi vai a vedere Do you remember di TTT sta vendendo alla grande.... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/01/2013 : 18:34:57
|
Anita e Marion le migliori! Anche se Marion l'ho rivalutata ad un secondo ascolto.. Sarà che quello che mi ha colpito son state anche le espressioni di Lene mentre le ascoltava.. Ma perchè quando canta Ole han sempre tutti gli occhi lucidi??
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/01/2013 : 18:39:02
|
Perche' ha un modo di cantare, un tono di voce, un'espressivita' che evidentemente colpisce l'animo delle gentil donzelle (non sapendo il norvegese per noi la cosa e' piu' complicata).
Video di Marion che canta US + qualche extra di trasmissione subito dopo: http://www.youtube.com/watch?v=HDtXjE_d1jg |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/01/2013 : 18:53:20
|
c'ho pensato in effetti Pega, però non conoscendo la lingua, appunto, la cosa si fa più difficile per i non autoctoni! Lui non lo conosco, però mi da l'idea di un cantautore che colpisce per i testi, e poi la musica,il suo tono e il modo di cantare fanno il resto..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 20/01/2013 : 19:08:54
|
Mi sarei aspettato che Lene crollasse anche ascoltando Unforgivable Sinner, ancora non abbiamo capito il significato di US ma sembra qualcosa di forte |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/01/2013 : 19:40:14
|
Ole Paus in verita' non e' solo cantautore, ma anche poeta e attore (leggo su Wikipedia). Chissa' se lo sentiremo cantare in inglese una di queste sere :)
LOL Sti nordici impediti con gli spaghetti, ma come si faaaaa?!
C'e' anche il video delle torte in faccia, vedo (ha solo qualche problemino, ma sara' disponibile presto) |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 20/01/2013 : 19:47:48
|
È possibile sul sito vedere le puntate intere? Sarebbe bello vedere tutto senza che taglino alla fine di ogni video |
|
|
cri
Staff
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/01/2013 : 21:41:05
|
Ma quanto e' idola Lene che ride in faccia al giornalista? (anzi non lo degna neanche di uno sguardo!) |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 20/01/2013 : 21:48:34
|
Ciao ragazzi. Ho visto il video di una ventina di minuti. Splendido, e splendida Lene come sempre. Dove si può trovare l'intero programma?
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 21/01/2013 : 15:02:25
|
Su youtube è apparso l'episodio intero della seconda puntata (quella su Morten Abel)! Speriamo che spunti fuori anche la puntata su Lene ad un certo punto! :) http://www.youtube.com/watch?v=F-o40gce60M
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 21/01/2013 : 18:41:36
|
Peccato che i video siano senza sottotitoli per chi come me non sa Il norvegese e' brutto vedere Lene in azione ma non capire una mazza |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|