Sfigata la sovrapposizione con il gran prix e il cambio di formato spezzettando la puntata per far spazio agli aggiornamenti dall'Algeria. Ottimo comunque!
Nel link segnalato da cianotico (Tutta la seconda puntata), dopo l'esibizione di Lene per Morten Abel, c'è naturalmente l'abbraccio tra i due. 39':20'' Poi, c'è un piccolo momento di risate appena dopo (39':34'') riguardo gli auricolari di Lene... non so, grandi risate comunque !
E poi, ricordate i cappelli alla marinara ? Bhè, è colpa di Morten ! 40':00''
quote:Originally posted by Knox La foto gioca sul fatto che Lene ha avuto più ascolti della tipa (Carina Dahl - Eurovision) e che quindi c'era qlc di più bello (in tutti i sensi) da guardare in tv ! [/brown]
Sarebbe bello che Lene andasse all'Eurovision prima o poi...
Comunque a me la notizia che Disguise appartenga al periodo PMG continua a suonarmi strana, insomma era uno dei pochi testi di cui credevo di conoscere il significato per Lene, beh Lene conferma la sua poca prevedibilità!
Sto cercando di scaricare i brani di hver gang vi møtes da iTunes ma mi dice che il mio account vale solo per lo store italiano. Come devo fare? Chiedo a voi che siete esperti nella cosa Ringrazio chi mi risponderà
Cioè non ci credo. A 49:22 hanno sbagliato la data degli Spellemann: è il 2000, non il 2001!
Sì, Koletz ha fatto cappotto con due apparizioni su TV2 in prime time! Comunque non riesco a metabolizzare tutto quello che sta succedendo. Anche solo vedere una nuovo foto d'epoca di Lene a noi ci causa un coccolone, figurati vedere certe foto di famiglia di lei 14enne o quella dove dorme in braccio a Pernille TH (che compare nei titoli di coda come produttrice musicale del programma a quanto pare!)
Guardando tutti i video delle canzoni di Lene è stato come tornare indietro di una decina di anni.Sitting down here in versione norvegese mi ricorda i live di Tromso e Drammen quando Lene disse che dei sui amici avevano tradotto in norvegese alcune delle sue canzoni. Sarebbe bello poter avere in un cd tutte le canzoni della trasmissione perchè sono veramente belle