Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/01/2013 : 21:55:31
|
http://www.marionravn.no/nor/pages/130-lene_sin_dag
Post di Marion sulla giornata di Lene. ATTENZIONE: a quanto pare le due hanno lavorato insieme gia' prima della scorsa estate (quando hanno registrato il programma) e Lene ha messo lo zampino anche nel nuovo album di Marion in uscita quest'anno! |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 23/01/2013 : 22:12:34
|
anvedi una notizia dopo l'altra Manca solo la notiziona del nuovo album di Lene |
Edited by - Ian on 23/01/2013 22:13:16 |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 23/01/2013 : 23:41:54
|
C'è per caso qualche anima pia del fan club (magari dello staff) che con santa pazienza può tradurre la puntata con Lene e inserire il filmato nella personal page? ;)
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
Edited by - Ryu on 23/01/2013 23:46:04 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/01/2013 : 10:37:46
|
quote: Originally posted by Ryu
C'è per caso qualche anima pia del fan club (magari dello staff) che con santa pazienza può tradurre la puntata con Lene e inserire il filmato nella personal page? ;)
Come dirti di no!?! Cominciamo dalla traduzione dei testi? Disguise dovrebbe iniziare dicendo qualcosa tipo:
"Hai mai sentito un certo senso di vuoto dentro di te Non ti adatterai mai a quelle persone tu Devi essere forte non puoi mostrare loro che sei debole"
(mi piace vincere facile... bonscibonsci bon bon bon )
Per il resto della puntata devi darci qualche anno per imparare il norvegese.
Fosse solo la pazienza il problema, saremmo a cavallo. Bisogna confidare in qualche altro pio che ci faccia il piacere (o il miracolo). Io mi accontenterei pure dei sottotitoli in inglese.
|
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 24/01/2013 : 12:42:18
|
La mia era più una battuta che una richiesta... Spero non ti sia offeso...
Edited by - Ryu on 24/01/2013 12:42:42 |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 24/01/2013 : 15:24:39
|
Qualche fan norvegese dovrebbe mettere i sottotitoli in inglese |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 24/01/2013 : 21:20:28
|
Ahaha Klaus (tranquillo Ryu )
Ragazzi purtroppo nessuno degli staffer e' in grado di sopperire a questa mancanza. Tra noi qualcuno il norvegese lo mastica (Grendeel lo sa mi pare), ma tradurre una puntata di un'ora e' una cosa gigantesca. Sarebbe bello avere in inglese almeno i momenti di intervista a Lene da sola e i momenti a tavola. Non e' escluso che prima o poi qualcuno tiri fuori una versione coi sottotitoli pero'. C'e' poi da capire se pubblicheranno la serie in DVD. Non credo sia in programma, ma molti autoctoni direi che la stanno reclamando. |
Edited by - Pegasus_TDCi on 24/01/2013 21:21:52 |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 25/01/2013 : 00:44:32
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Ahaha Klaus (tranquillo Ryu )
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi C'e' poi da capire se pubblicheranno la serie in DVD. Non credo sia in programma, ma molti autoctoni direi che la stanno reclamando.
Io pubblicherei anche un disco con tutte le cover di tutte le puntate del programma.
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 25/01/2013 : 13:50:01
|
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi C'e' poi da capire se pubblicheranno la serie in DVD. Non credo sia in programma, ma molti autoctoni direi che la stanno reclamando.
Il problema e' che i fan norvegesi norvegesi non sono molto calorosi o organizzati come noi e non penso farebbero una cosa del genere
Speriamo uscirà un dvd con tutto il programma con i sottotitoli Sarebbe bello poter capire qualcosa di quello che dicono anche perché Lene parla delle sue canzoni magari anche rivelando qualche altra sorpresa |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/01/2013 : 21:22:29
|
Ah, le ricerche di google:
http://www.sorrisi.com/2013/01/24/un-mondo-di-musica-bingo-players-a-c-milan-e-i-brani-piu-scaricati-di-oggi-paese-per-paese/
Anche in Italia si parla della partecipazione di Lene al programma!
"Hver gang vi møtes è una delle trasmissioni più popolari in Norvegia, un programma musicale in cui vengono riproposti i brani di un artista diverso per ogni puntata. L’ultima di qualche giorno fa era dedicata a un volto noto anche dalle nostre parti, Lene Marlin. Per l’occasione Ole Paus ha cantato «Masken», una cover in norvegese del brano «Disguise», contenuto nell’album «Another day» di Lene Marlin"
*Cri*
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 25/01/2013 : 21:26:27
|
quote: Originally posted by cri
Ah, le ricerche di google:
http://www.sorrisi.com/2013/01/24/un-mondo-di-musica-bingo-players-a-c-milan-e-i-brani-piu-scaricati-di-oggi-paese-per-paese/
Anche in Italia si parla della partecipazione di Lene al programma!
"Hver gang vi møtes è una delle trasmissioni più popolari in Norvegia, un programma musicale in cui vengono riproposti i brani di un artista diverso per ogni puntata. L’ultima di qualche giorno fa era dedicata a un volto noto anche dalle nostre parti, Lene Marlin. Per l’occasione Ole Paus ha cantato «Masken», una cover in norvegese del brano
«Disguise», contenuto nell’album «Another day» di Lene Marlin"
Incredibile non me lo sarei aspettato
|
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/01/2013 : 21:58:58
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
http://www.marionravn.no/nor/pages/130-lene_sin_dag
Post di Marion sulla giornata di Lene. ATTENZIONE: a quanto pare le due hanno lavorato insieme gia' prima della scorsa estate (quando hanno registrato il programma) e Lene ha messo lo zampino anche nel nuovo album di Marion in uscita quest'anno!
Aspetto da una vita quest'album... Muoviti Marion! :D
«Best fans in the world!» |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 25/01/2013 : 23:33:11
|
Ragazzi, finalmente con un pò di ritardo sono riuscito a vedere tutta la puntata con Lene. Wow!!! Le cover mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima... Devo dire che forse quella che mi è piaciuta di più è quella di Disguise in norvegese...
|
|
cianotico
Fan
|
|
gio
Fan
|
Posted - 26/01/2013 : 11:13:02
|
Grazie!!bellissima!Ma alla fine Lene si sta per commuovere?tutti sti live, anche se non di canzoni di Lene mi riportano troppo a sognare un concerto di Lene!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 26/01/2013 : 11:34:37
|
Rise on the occasion rifatta così è qualcosa di meraviglioso! Non c'è niente da fare: quella ragazza di classe ne ha da vendere!
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 26/01/2013 : 12:55:11
|
Ho appena visto il video di Rise To The Occasion interpretato da Lene. Semplicemente splendida.
|
|
Ian
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 26/01/2013 : 14:11:38
|