Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LENE VS. LENE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 22/03/2013 :  20:22:51  Show Profile  Reply with Quote
http://lenemarlin.com/en

Serve dire altro? Io ho gia' votato, forza!

Ho scelto tre brani da Playing My Game, ma per ora non dico quali. dico solo che Lene sta girando a tutta forza, se ha messo in piedi una cosa del genere, del tutto inedita per lei. ADORO quando e' lei che ci cerca.

Commentiamo le scelte e il nuovo remake (quando sara') in questo topic.

NOTA IMPORTANTE

Non e' necessario il punto 1 (ascolta gli album): non e' necessario usare spotify o altro, scorrete tra gli album e trascinate tre canzoni nell'apposito spazio, mettete la vostra email e cliccate Vota!

Edited by - Pegasus_TDCi on 22/03/2013 20:39:04

Knox
Fan

Posted - 22/03/2013 :  20:38:22  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rileggiamo il messaggio di Lene:
"About two years ago I started thinking how much I wanted to re-record one of my songs. But which song should I choose? And more importantly, if my fans could choose; which song would THEY want? Not necessarily their favorite song, but the one they would want to hear in a different version. I've thought about this for a long time, but I'm done THINKING about it, so now I'm asking you: which of my songs do you want me to record all over again?"

Quindi, tutto quello che c'è da fare è andare sul sito ufficiale e votare !
http://lenemarlin.com/en

3 canzoni per quattro album, scelta difficile. Avrei preferito avere 4 caselle (una per ogni album) da riempire invece di tre, ma nessuno è perfetto.
Il mio voto è già andato ! Da verificare, se si può votare per più di una volta. (si, verificato, se pò fà!)
Ad ora, le tre canzoni più votate sono:
  • 1°) Unforgivable sinner. Strano eh ?
  • 2°) Sitting down here. immancabile
  • 3°) Here we are. Una sorpresa, No ?

Fra tutti i partecipanti, verrà estratto un nominativo che vincerà una foto 50x50 cm autografata da Lene !

Curiosità:
Sembra che il forum ufficiale del sito ufficiale, sia stato cancellato (tanto era morto da tempo ormai).
Buon voto a tutti allora, e non dimenticate, dopo il voto, di condividere su FB e/o Twitter !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/03/2013 :  01:28:42  Show Profile  Reply with Quote
È stato difficile scegliere. Sarebbe stato scontato votare per le canzoni preferite, ma se sono tali è perchè in un certo senso sono perfette così. Peggio era sprecare il voto per quelle (poche) che non mi hanno mai convinto del tutto o in parte. Ho iniziato a fare ragionamenti, poi all'improvviso ha vinto l'istinto: tripletta da PMG, ma nessuna che sia in classifica ora. Mi dispiacerebbe se vincesse una delle solite note, ma è abbastanza scontato che sarà così.
La mia scelta è caduta su:

Flown away
Playing my game
Maybe I'll go

L'iniziativa mi piace e soprattutto non vedo l'ora di sentire il risultato. Devo ammettere però un po' di perplessità per l'incongruenza tra la dichiarazione iniziale di voler dare qualcosa ai fan che l'hanno supportata per anni e l'invito ad ascoltare le canzoni su spotify e condividere sui social network. Il nostro amore per Lene è nato in CD, anche se probabilmmente erano convertiti in mp3 sul proprio computer nel giro di subito, quando il futuro era davvero lontano (perfino youtube era poco più che un neonato quando è uscito LIAM). Siamo "vecchi"! Non abbiamo bisogno di ascoltare per scegliere (se non per il piacere di farlo). E' chiaramente un invito per chi non le conosce, altro che fan da anni. Il che mi fa pensare che ci sia una buona dose di manovra pubblicitaria dietro questa operazione e... Benvenuta pubblicità!!! Per una volta...

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 23/03/2013 :  12:25:42  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi è piaciuto molto che Lene si sia messa in moto, proponendo qualcosa di sua iniziativa! Questo inizio d'anno ce l'ha fatta vedere molto attiva, con praticamente qualcosa di nuovo quasi ogni settimana!

Ovviamente la scelta non è semplice, ci sto pensando e mi sono ripromesso di votare in questo weekend.

Anche se penso sia abbastanza logico vinca una delle canzoni più note, sono intenzionato a dare la mia preferenza a tre canzoni che non siano di PMG... quell'album rappresenta troppo così com'è!

"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"

Marit Larsen - "Fences"
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 23/03/2013 :  13:23:25  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho votato cosi:
Unforgivable Sinner, Maybe i'll go (è quella in cui spero di più...) Disguise.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 23/03/2013 :  13:30:34  Show Profile  Reply with Quote
io non mi ricordo quali ho votato..tanto ero indecisa sul voto :D One year ago di sicuro! Ne ho presa una per ognuno dei primi 3 album.
Ho lasciato perdere appositamente US e PMG perchè le adoro così come sono.. Bello comunque che Lene si sia fatta risentire così, coinvolgendo, seppur in piccolo, tutti i suoi fans!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/03/2013 :  16:57:37  Show Profile  Reply with Quote
In effetti considerato anche il tiepido entusiasmo che quelle canzoni suscitarono a sentirle in quella forma, anche qualche brano da Lost in a moment sarebbe interessante. Comunque io ho scelto:

Playing My Game
Maybe I'll Go
The Way We Are

a mio avviso le più dense di PMG.

Edited by - Pegasus_TDCi on 23/03/2013 16:59:02
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 24/03/2013 :  12:37:06  Show Profile  Reply with Quote
1. Never to know
2. From this day
3. Flown away
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 24/03/2013 :  12:50:39  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
che news!!!

io ho votato:
1- "Story of a life"
2- "My lucky day"
3- "Never to know"

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/03/2013 :  19:39:12  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
1) One year ago
Appena ho capito di cosa si trattava, OYA è stata la primissima canzone che mi è affiorata in mente. D'istinto, d'impatto iniziale, di getto.

Poi ho iniziato a pensare, e la freccetta del mouse si è fermata ! Mi scorrevano tanti titoli in testa... questo, quello, no c'è quell'altro...
Volevo scegliere almeno una canzone per ogni album, ma non era possibile.
Poi le altre due scelte sono arrivate quasi casualmente. Non ci sono motivi validi per spiegare, le scelte a volte si fanno così, guidati dal caso...

2) Everything's good
3) Leave my mind

Cmq, penso che dovremmo "accontentarci" di ascoltare una versione diversa di US. Non credo ci sia scampo per le altre canzoni.

Anvedi ! Mi sono divertito con Chrome a fare "Ispeziona elemento" sulle tre canzoni più votate e guardate cosa c'è sotto !

295 Voti ? Sembrano un pò pochi ! Chissà come vengono conteggiati... bhà.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 24/03/2013 20:09:12
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 25/03/2013 :  10:27:15  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho votato poco fa e ho scelto brani degli ultimi tre album. La mia scelta si è basata non su brani che sono usciti come singoli e di cui con un'arrangiamento diverso secondo me si valorizzerebbero di più.

Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 25/03/2013 :  14:24:01  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tramite la pagine Fb di Lene viene comunicato che è possibile votare fino al 2 aprile anche tramite cellulari e tablet!
La classifica è aggiornata con le prime 5 canzoni e con le percentuali di voto!

Edited by - Pinkjoy on 25/03/2013 14:29:27
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/03/2013 :  04:07:55  Show Profile  Reply with Quote
Tutti singoli e tutte canzoni per altro già ascoltate recentemente in una veste più o meno nuova su HGVM. Viva la fantasia...
Il voto è giustamente libero, ma queto risultato mi pare proprio un'occasione sprecata.

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 26/03/2013 :  10:54:29  Show Profile  Reply with Quote
Non so come funziona il conteggio, ma votando mettendo indirizzi email a caso a quanto pare funziona....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/03/2013 :  23:36:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Tutti singoli e tutte canzoni per altro già ascoltate recentemente in una veste più o meno nuova su HGVM. Viva la fantasia...
Il voto è giustamente libero, ma queto risultato mi pare proprio un'occasione sprecata.

Quoto, mi dissocio dalla classifica attuale.

*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/03/2013 :  20:13:02  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto pure io. Bisogna sfruttare quest'occasione.

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 31/03/2013 :  19:21:33  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Votato...peraltro le mie preferite: Maybe i'll go,from this day e you weren't there...anche se penso che mi piacerebbe sentire oltre che le mie preferite quelle che mi sono piaciute di meno..perchè magari con una nuova interpretazione potrei rivalutarle!!!

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 01/04/2013 :  22:45:00  Show Profile  Reply with Quote
Ho atteso quasi fino all'ultimo momento per non fare una scelta "avventata" perché in linea di massima non mi piacciono i remake (discorso diverso per le cover), trovo che spesso perdano il fascino del brano orignale... dopo averci pensato a lungo (non è vero, mi sono ricordato stasera che non avevo ancora votato ) ecco le mie scelte:

-You will cry no more <- testo bellissimo, come tutti del resto, ma l'arrangiamento non mi ha mai entusiasmato
-It's true <- adoro questo brano cosi com'è, non so spiegare perché lo vorrei sentire in un'altra versione, forse lo vorrei sentire in una versione "grintosa" come se fosse una risposta del tipo "si è vero, ce l'ho fatta, tié"
-Fight against the hours <- altro brano molto bello che con un diverso arrangiamento (come se la gente ascoltasse i testi ) potrebbe avere un minimo successo anche in radio

Detto questo, sappiamo tutti che vinceranno i brani più noti
Go to Top of Page

Fux89
Nuovo utente

Posted - 01/04/2013 :  23:22:39  Show Profile  Visit Fux89's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Già, però era prevedibile che venissero votate le canzoni più famose.

Comunque, ho votato anche io:
Maybe I'll Go
Fight Against the Hours
Do You Remember

A parte la prima, che è la canzone di Lene che preferisco, non c'è una motivazione particolare per le scelte, sono semplicemente quelle che sul momento mi andava di votare.

http://www.last.fm/user/Fucio
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/04/2013 :  12:42:35  Show Profile  Reply with Quote
In teoria le votazioni sarebbero chiuse ma il form per votare è ancora lì e probabilmente funzionante. Non hanno nemmeno riportato la scadenza sulla pagina. C'è un fatto strano però: i conti non tornano.
La classifica è:

Unfogivable sinner 30%
Sitting down here 22%
Here we are 20%
You weren't there 17%
Where I'm headed 12%

Se la calcolatrice non mi inganna il totale è 101%!

Vabbé, qualcuno o qualcosa non ha dimestichezza con gli arrotondamenti, ma come sono stati fatti i calcoli? Com'è possibile che solo 5 canzoni abbiano preso il 100% dei voti? O le preferenze verso tutte le altre canzoni avevano praticamente peso nullo (si potrebbero fare diverse considerazioni) o i calcoli sono stati fatti tenendo in considerazione solo appunto le prime 5, ma perché? C'era lo sbarramento? E il premio di maggiornza? Questa legge elettorale va cambiata e io chiedo il ricalcolo ò_O

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 03/04/2013 :  14:01:03  Show Profile  Reply with Quote
Semplice arrotondamento al numero intero, se mettevano le cifre decimali sembrava la pagina del Nasdaq
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000