Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 07/03/2017 : 10:06:41
|
Secondo quanto riportano diversi quotidiani norvegesi, Lene sarà uno dei giudici/coach della prossima edizione di "The Voice" in Norvegia!
Gli altri saranno Yosef Wolde-Mariam, Martin Danielle e Morten Harket (A-ha).
Lene ha dichiarato che ha ricevuto altre proposte dal programma in passato, ma non ha avuto la possibilità di accettare, che le è "piace il concept e non vede l'ora di iniziare".
Il programma sarà trasmesso su TV2 nel prossimo autunno.
Articolo del VG
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 08/03/2017 : 09:58:04
|
Non ho visto nei feed di Facebook l'aggiornamento della pagina Facebook di Lene, di un giorno e mezzo fa, strano.
Sorpresissimo! Non solo per la novità a ciel sereno dopo il solito periodo calmo, ma anche perché ricordo che in passato Lene aveva criticato questo tipo di prodotti televisivi, troppo estremi nell'elevare o affossare carriere. Mi si dirà: avrà cambiato idea. E... sono d'accordo: di certo non mi pare si possa dire che lo fa per altri fini (fama, soldi, ...). Una persona come lei non potrà che dispensare consigli genuini e pertinenti. Mi auguro solo che il format norvegese sia meno votato alla conflittualità e ai litigi tra giudici di quanto mi pare succeda in Italia (ammetto, non li guardo). |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 08/03/2017 : 12:22:20
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Mi auguro solo che il format norvegese sia meno votato alla conflittualità e ai litigi tra giudici di quanto mi pare succeda in Italia (ammetto, non li guardo).
Certo, se sulla sedia rossa ce metti certa gente che solo quì in Italia ce potevano mette, normale che poi lo show scade nel... trash! Cmq, questo evento è dir poco dirompente! Cioè parliamo di The Voice, un programma che è andato in onda in tutto il mondo praticamente! Su Youtube, ci sono tutte le versioni! Se diciamo a qualcuno: "Sai, Lene Marlin sta facendo un programma che si chiama 'Ogni volta che ci incontriamo', in Norvegia" quello ti risponde: "Che? E che è ?" Se invece gli diciamo: "Sai, Lene Marlin sta facendo 'The Voice' in Norvegia", quello risponde: "Ah, 'The voice', si lo conosco". Cioè, Lene siederà sulla Poltrona rossa di The Voice! E' una cosa grossa ragazzi! Vabbè, ammetto anch'io che non lo guardo, i Talent in generale non fanno per me, ma The Voice sicuramente non è "da buttare". E' un format dove lo spettacolo non lo fanno solo i cantanti, ma anche chi schiaccia il pulsante (non credo che vedremo Lene schiacciarlo con il piede!) e Lene come giudice alzerà il livello... in generale delle performance!
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 08/03/2017 : 16:41:04
|
Notizia bellissima ragazzi. Tocca vedere The Voice Norvegia assolutamente... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/04/2017 : 16:45:41
|
Veramente una bella news! Menomale che uno dei 4 non è Morten ABEL :DD
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/05/2017 : 21:15:06
|
10 giorni e già il 5° post... oh comunque a me fa troppo strano scorrere la timeline di Instagram e ogni tanto BAM trovarmi un update di Lene!
E comunque, qui lo dico e qui lo nego, l'ultima volta che ha aperto un account social dopo 4 mesi uscì Twist The Truth... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 15/05/2017 : 12:05:13
|
Chissà magari succede un miracolo. Io ho Instagram da pochi giorni..
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Ryu
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
gio
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
gio
Fan
|
Posted - 16/06/2017 : 11:30:09
|
quote: Originally posted by Knox
Ma scusate un attimo! Dato che in pratica l'evento The voice è terminato, stiamo parlando di Lene che è andata in studio e... "Time to sing!" cioè, al lavoro su qlc di nuovo TUTTO SUO ???!!!
Cmq, quel Pioneer DJ è vecchio. C'è la Nuova versione!
Beh si Knox penso sia proprio cosi. Il fatto è che qualunque cosa sia dubito che potremmo ascoltarlo. Insomma penso che Lene in questi anni sia già stata in studio di registrazione ma senza poi pubblicare niente. Certo scriverlo cosi su instagram quel "time to sing" un po' d'spettativa lo mette, magari arrivasse per noi il "time to hear"!
|
Edited by - gio on 16/06/2017 11:31:10 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/06/2017 : 12:44:01
|
Sono terminate le registrazioni delle fasi iniziali dove sono i giudici a decidere le sorti dei cantanti, ma nelle fasi finali c'è il televoto quindi ci dovranno essere le puntate in diretta dopo la messa in onda di quanto hanno registrato. Nel frattempo c'è da preparare gli inediti, immagino sotto la supervisione (e perché non la composizione?) dei giudici. Che Lene sia stata in studio più volte e che abbia collaborato con vari produttori è un fatto noto. Di canzoni "inedite" a noi conosciute ne aveva da farci un disco, ma non erano canzoni per lei, e chissà quante ce ne sono che neanche ci immaginiamo. "Sono uscita per una passeggiata, sono finita in uno studio" non suona molto come una cosa programmata. Era ironia? Un depistaggio? L'invito di un amico? Voglia di divertisi? È ancora attesa... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|