Author |
Topic |
kathie
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Ryu
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 12/09/2017 : 22:01:17
|
A intuito deduco che i mentori che si sono girati stiano cercando di convincere la ragazza a entrare nella loro squadra, del tipo "perché dovresti scegliere me" e Lene tira fuori dal cilindro un "io ho scritto per Rihanna" che don't mess with me levate proprio te dico fermate :D |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 14/10/2017 : 11:13:50
|
Non sto riuscendo a seguire a fondo tutto, ma per chi sta seguendo l'avventura di Lene e del suo team, dopo il primo live nelle sue file sono rimasti Agnes, Lillen, Olaves e Thomas. Tra scelte, ripescaggi e il fattore concorrente (se più di un mentore menifesta l'intenzione di avere un concorrente nel suo team o di ripescarlo dopo un'eliminazione sta a questi scegliere con chi stare) Lene è arrivata alla fine con un parterre di voci davvero interessanti (Thomas mi piace molto), talentuose e non banali.
Può essere strano in effetti vedere Lene commuoversi così di frequente: spesso si dice che queste reazioni siano incoraggiate ed enfatizzate per lo spettacolo, e un fondo di verità c'è. Tutte queste produzioni (The Voice, X Factor, lo stesso Sanremo) sono prima prodotti televisivi, poi gare canore. Ma conoscendo la sensibilità di Lene non ho difficoltà a credere che in alcuni momenti si sia lasciata sinceramente trasportare: in fin dei conti è la prima volta che la vediamo senza filtri coinvolta in un progetto di matrice musicale così intenso, in cui perdipiù c'è da decidere in prima persona del destino di aspiranti cantanti. Non mi meraviglio se il tutto diventa un po' emozionale. |
|
|
Knox
Fan
|
|
gio
Fan
|
Posted - 05/11/2017 : 20:01:46
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]I finalisti, anzi, Le Finaliste! Sono tutte donne Le 4 finaliste (una per ogni mentore) di The voice norge 2017!
Davvero? Io facevo il tifo per Thomas! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
gio
Fan
|
Posted - 10/12/2017 : 12:26:42
|
https://www.youtube.com/watch?v=VaIeXbs6BaQ Ecco il link della canzone con i quattro giudici, all'inizio cantano loro poi i ragazzi. E' bello sentire di nuovo cantare Lene anche se solo per qualche strofa di una cover!
Lene vince The voice 2017 con Thomas Løseth: http://www.tv2.no/a/9543838/
Al link c'è anche il video della vittoria. Grande Lene, congratulazioni! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/12/2017 : 20:43:14
|
Lene ha fiuto: questa avventura ne è una prova. Me lo sentivo che Thomas aveva buone possibilità, anche a me era subito piaciuta la sua voce. Non so se e quanto Lene continuerà a guidarlo nei prossimi mesi, in cui per Thomas cambierà tutto. Chissà che l'attività di Lene non possa subire una virata in direzione talent scout dopo The Voice: sarebbero talento ed esperienza ben riposti.
Ah, e quanto a Something just like this nella versione dei 4... uuuh, lo sapete no? Conosciamo Lene da una_vita ma OGNI volta che la sentiamo eseguire anche solo per 5 secondi un pezzo che non ha mai cantato, parte subito il macomecazzofaadavereunavocecosìbella automatico (no seriamente, ho davvero la sensazione che la sua voce diventi sempre più bella anno dopo anno, anche tuttora. WOW. |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|
|
|