Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuovo album
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dave
Fan

Posted - 14/07/2002 :  19:09:47  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Ragazzi, fatevi coraggio... il nuovo album dovrebbe uscire tra poco, se lei aspetta vorrà dire che vuole fare le cose per bene, ricordate le dediche nel suo ultimo CD? Si scusava coi produttori per quando "andava di matto", è una perfezionista, basta portare pazienza, a proposito, ma il tutto si chiamerà UNSPOKEN o DISTANT EMOTIONS? La cosa mi è un tantinello sfuggita...

Vash the Stampede

Enny
Fan

Posted - 14/07/2002 :  20:55:32  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Ciao e benvenuto! A quanto pare manca varamente poco... ma io rimango con i piedi per terra, se non vedo non credo eheh!!!

Fonti non ufficiali affermano che il titolo dell'album dovrebbe essere UNSPOKEN e il primo singolo ON BY ON!
Ripeto sono solo notizie non ufficiali, tra l'altro dette da utenti de forum di mbuzz, ma non confermate!

Go to Top of Page

chip
Nuovo utente

Posted - 14/07/2002 :  21:41:21  Show Profile Send chip a Private Message
ciao a tutti ma questo secondo album quando esce?

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 14/07/2002 :  21:45:16  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Non ho capito molto a riguardo, prova a vedere sull'homepage, c'è scritto qualcosa. Per quanto riguarda titolo e testi se qualcuno sa qualcosa la dica ora o taccia per sempre.

Vash the Stampede
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/07/2002 :  22:25:09  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Urgh, come titolo il primo singolo non è che mi ispiri poi tanto...

www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 15/07/2002 :  06:45:03  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Hey, ma che vuol dire che il nome non vi ispira?
Lene ci sorprenderà, non dubitate. Tornerà ad essere il nostro
angelo, con un meraviglioso cd
--
Un Attilio che dice la sua

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/07/2002 :  10:29:23  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Di quello sono sicurissimo...

www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/07/2002 :  12:35:34  Show Profile Send Marko a Private Message
Credo che ormai si possa affermare che quelle voci erano solo voci, perché sono vecchie di un anno e non potevano prevedere con tanto anticipo il nome dell'album. Oltretutto quelle voci davano l'album in uscita a inizio di quest'anno, cosa che poi è stata smentita con un rinvio di un ulteriore anno.
In verità aspetto con trepidazione il titolo del nuovo album anche per chiarire alcune cose con certi testoni del forum di mbuzz che avevano messo quelle voci in mezzo, dicendo di avere ricevuto tramite un contatto una copia del nuovo singolo (mi riferisco soprattutto a kinson e alcuni qui, come Mari, hanno avuto l'opportunità di sperimentare la sua "educazione", che discende dal fatto che si crede superiore agli altri solo perché è tra i primissimi iscritti al forum)

- 163
- 121
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 15/07/2002 :  15:53:03  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Ho capisciuto, quindi nada de seguro, brutto affare....................................

Vash the Stampede
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 15/07/2002 :  22:42:54  Show Profile Send Franko a Private Message
IO rimango dell'idea, che l'album era previsto per l'inizio del 2002, poi per qualche misterioso motivo slittato di un anno.
gli indizi sono molteplici:l'apertura delsito www.lenemarlin.no(con l'attesa delle news da un momento all'altro), la pubblicità del sito suddetto sul sito della virgin(e state tranquilli che la casa discografica non regala pubblicita per niente),alcune affermazioni da parte del manager che lo davano in uscita per la primavera.
cmq qualche cambiamento nei programmi c'e' stato, non ci rimane che aspettare e vedere se erano tutte ,menzogne.

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/07/2002 :  20:11:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Beh un pò d'illusione ogni tanto ci tira su il morale.
Certo che tornare poi alla realtà di dover aspettare minimo 6 mesi ci ributta un pò giù.
Ma di una cosa sono certo, quando Lene tornerà lo farà con la sua grandissima qualità che la contraddistingue e che ci ha fatto innamorare di lei!

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/07/2002 :  11:49:47  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Beh un pò d'illusione ogni tanto ci tira su il morale.
Certo che tornare poi alla realtà di dover aspettare minimo 6 mesi ci ributta un pò giù.
Ma di una cosa sono certo, quando Lene tornerà lo farà con la sua grandissima qualità che la contraddistingue e che ci ha fatto innamorare di lei!

Pres!

IO non vedo che problema ci sia ad aspettare altri 6 mesi... voglio dire, abbiamo aspettato tre anni. Sei mesi non sono poi così tanti e poi francamente non mi sono mai esaltato troppo per le notizie di ritorno di Lene (sono uno dei tanti che se non vede non crede!!!) perciò ho evitato pichi di felicità assurda per ripiombare presto nella depressione. E inoltre trovo anche giusto che se Lene decidesse di aspettare altri tre anni dovremmo rispettare lei e la sua scelta perchè la cosa più importante, e che a me interessa, è che lei si senta veramente pronta a tornare ala ribalta e lo faccia ocn tranquillità. Come fan sono abbastanza poco egoista... preferisco sapere che lei stia bene piuttosto che volere un nuovo cd a tutti i costi.

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 21/07/2002 :  15:31:08  Show Profile Send Betty a Private Message
CIAO!!!!
IO 'VOTEREI' PER UNSPOKEN... è PIù ADATTO E NEL SUO STILE!!

COMUNQUE SI VEDRA' QUANDO LO AVREMO TRA LE MANI!! AH-A!!!!!!

CIAO

BETTY

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 21/07/2002 :  22:17:10  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
quote:

CIAO!!!!
IO 'VOTEREI' PER UNSPOKEN... è PIù ADATTO E NEL SUO STILE!!

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-

HAI RAGIONISSSSSSSIMO BETTY!!!!!!!! Ce lo vedo proprio come titolo e mi piace 1 sacco!!!! Anche On By On mi piace tanto come titolo, mi sa tanto di una canzone come PMG!! Cioè figata!! Ma ovviamente sono solo supposizioni!!

ely

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000