Author |
Topic |
|
Betty
Fan
|
Posted - 13/07/2002 : 18:23:01
|
^_^
WOW!! ALMENO è VIVA!!!!!!!!!!!! CMQ SEMBRA SI SIA RIMESSA... SPERIAMO SIA VERO!! ... E SPERIAMO X L'ALBUM! ^_^
CIAO
BETTY
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/07/2002 : 19:09:47
|
Ehilà! Iscritta di vecchia data? Lo so che la mia memoria fa pena, ma non ricordo di aver letto tuoi post recentemente...
Danies
Staff
|
Posted - 13/07/2002 : 21:48:41
|
Ciao e bentornata Betty!!!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/07/2002 : 22:11:09
|
quote:
Ehilà! Iscritta di vecchia data?
Dal vecchio forum... (ogni tanto lo rivedo... nostalgia!!!) L' ho già scritto su un' altro topic cmq non fa mai male ridirti bentornata!!! Ne aspettiamo ancora altri di vecchi iscritti, vero?
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 14/07/2002 : 11:56:03
|
Ehilà, chi si rivede, era da un bel pò che nn ti facevi sentire!!! Bè, bentornata nel forum anche da parte mia!!
quote: Ne aspettiamo ancora altri di vecchi iscritti, vero?
Eccome, Claus, eccome...
Luke
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/07/2002 : 18:53:56
|
ciao betty!
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 14/07/2002 : 21:04:04
|
Bentornata!
|
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 21/07/2002 : 15:35:48
|
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA VI RICORDATE ANCORA DI ME????!!
NE SONO ONORATA!!!
MI DISPIACE DI NON ESSERMI FATTA SENTIRE DA UN PO' MA NON è CERTO XKè ABBIA SMESSO DI ESSERE FAN DI LENE!!!!^_^
FRATELLI, SONO TORNATA X RESTARE!!! ^_^
CIAO
BETTY
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/07/2002 : 22:33:06
|
quote:
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA VI RICORDATE ANCORA DI ME????!!
NE SONO ONORATA!!!
MI DISPIACE DI NON ESSERMI FATTA SENTIRE DA UN PO' MA NON è CERTO XKè ABBIA SMESSO DI ESSERE FAN DI LENE!!!!^_^
FRATELLI, SONO TORNATA X RESTARE!!! ^_^
CIAO
BETTY
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Come ci si poteva scordare di te... la più distratta del forum... Steel mi aveva detto perchè non venivi più... in efetti non sei stata l' unica. Anche Energy85 si è allontanato per lo stesso motivo anche se ogni tanto qualche capatina mi pare la faccia... Cmq per la terza (non c'è due senza tre) volta.. BENTORNATA!!!
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 22/07/2002 : 18:26:36
|
ciao!!!!!!!!!! io ti posso dire solo questo, visto ke sto qui a rompere le scatole solo da marzo, mi pare... fatti vedere in chat, KAPITO??
Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli. |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 23/07/2002 : 14:08:50
|
WELCOME BACK TO THIS CRAZY CRAZY FORUM!!! -- Un Attilio che lavora
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/07/2002 : 14:47:06
|
quote:
WELCOME BACK TO THIS CRAZY CRAZY FORUM!!! -- Un Attilio che lavora
Oddio... di forum ne frequento uno molto più matto )ma lal' ennesima potenza proprio...) Mi riallaccio all' invito di comeback di venire in chat per chiederti... ma tu in chat non ci sei mai?
Un Attilio che non chatta?!?!
|
|
|
Topic |
|