Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Nonni
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Jo
Fan

Posted - 19/07/2002 :  21:04:22  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
ciao! siccome continuano ad arrivare nuovi iscritti, vorrei sapere chi sono i nonni ovvero i primi iscritti a questa chat.
uno sono io perchè mi sono iscritto a questo forum e a questo sito il 31/8/01 anche se bazzicavo su questo sito prima della sua vera nascita ovvero i primi di agosto e voi?


statemi bene

Danies
Staff

Posted - 20/07/2002 :  08:35:19  Show Profile Send Danies a Private Message
Io mi sono iscritto il 29/10/2001 quindi rispetto ad altri sono "relativamente" giovane, diciamo che sono uno zio invece di un nonno!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/07/2002 :  10:41:42  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
16/01/2002... Diciamo che sono uno zietto :P

_____________



www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/07/2002 :  14:00:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ciao! siccome continuano ad arrivare nuovi iscritti, vorrei sapere chi sono i nonni ovvero i primi iscritti a questa chat.
uno sono io perchè mi sono iscritto a questo forum e a questo sito il 31/8/01 anche se bazzicavo su questo sito prima della sua vera nascita ovvero i primi di agosto e voi?


statemi bene



Io sono iscritto al nuovo forum dal 4/9/2001... certo che però i nonni si dovrebbero vedere dal vecchio forum... l' unico problema è che lì quelli veramente iscritti (si poteva postare senza iscrizione però con l' iscrizione si potevano usare alcune funzioni tipo l'edit mi pare) eravamo Zuzzy, io e una ragazza che non mi ricordo chi fosse...
Di sicuro nel vecchio forum non ero tra i primi frequentatori ma qualche mese di partecipazione bella attiva me lo sono fatto anche lì...


Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 20/07/2002 :  17:00:54  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
ciao! siccome continuano ad arrivare nuovi iscritti, vorrei sapere chi sono i nonni ovvero i primi iscritti a questa chat.
uno sono io perchè mi sono iscritto a questo forum e a questo sito il 31/8/01 anche se bazzicavo su questo sito prima della sua vera nascita ovvero i primi di agosto e voi?


Ank'io il 31 agosto!!! Il forum vecchio lo seguivo, ma nn mi sono iscritto...

quote:
16/01/2002... Diciamo che sono uno zietto :P


Diciamo anche che ti sei iscritto il giorno del mio compleanno!!

Luke

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/07/2002 :  20:19:41  Show Profile Send Knox a Private Message
Non sembrerebbe, ma la mia data d'iscrizione risale al 29/08/2001

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 20/07/2002 :  21:42:00  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
io non ricordo la data esatta cmq sono un nonno! ^___^ so stato uno dei primi, mi ricordo ke scoprii l'esistenza di questo sito xkè era linkato al sito su Lene di Patrick. Poi appena ci sono andato mi sono iscritto subito!!!!! Non potevo aspettare! ^__^

By Mari.

"If it's coming over you
Like it's coming over me
I'm crashing like a tidal wave
That drags me out to sea
I want to be with you
If you want to be with me
Crashing like a tidal wave
I don't want to be
Stranded..."
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 20/07/2002 :  23:49:48  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
25novembre2001!

ely

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 21/07/2002 :  12:45:16  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
uno dei primi...



The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 21/07/2002 :  14:05:24  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Io mi sono iscritto il 26/08/01 uno zio a tutti gli effetti!

Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 21/07/2002 :  15:45:13  Show Profile Send Betty a Private Message
non so dove guardare per trovare la data ma sono il numero 90 su 553 iscritti... sono di vecchia data!!!

NONNETTA!!!!

ciao

Betty

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 21/07/2002 :  19:00:52  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

non so dove guardare per trovare la data ma sono il numero 90 su 553 iscritti... sono di vecchia data!!!

NONNETTA!!!!

ciao

Betty

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-



Ma pensa te! E io che pensavo fossi nuova...
Io sono il n° 383; sempre in mezzo sono..
Ciao!

**Sign in via di definizione**
Lavori in corso!
Rallentare!

See ya,
Ms27
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 21/07/2002 :  21:34:10  Show Profile Send Franko a Private Message
più che un nonno(espresisone che non mi piace)preferisco essere uno della vecchia guardia.
Se non ricordo mi sono iscirtto il primo giorno che questo sito ha aperto, che bei ricordi.....ma ripensando a tutto il tmepo che abbiamo aspettato non vorrei ritornare più indietro.


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/07/2002 :  22:25:51  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

non so dove guardare per trovare la data ma sono il numero 90 su 553 iscritti... sono di vecchia data!!!

NONNETTA!!!!

ciao

Betty

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-



Hai proprio ragione... non c'è scritta la data, però dovremmo guardare anche il numero di iscrizione (almeno per noi della vecchia guardia, come giustamente dice Franko)... io sono il 171... il forum però ho cominciato a guardarlo qualche tempo dopo l' iscrizione (infatti all' inizio ero registrato con un altro nick)


Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 22/07/2002 :  10:03:59  Show Profile Send Danies a Private Message
Per la data d'iscrizione al forum dovete guardare qua:

http://www.lene.it/forum/members.asp?UserName=&FirstName=&LastName=&INITIAL=&link=sort&mode=search&M_NAME=&method=dateasc

Ps. Sono in ordine d'anzinità, dal più "vecchio" al più "nuovo"
Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light


Edited by - Danies on 22/07/2002 10:04:53
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 22/07/2002 :  10:33:38  Show Profile Send Come back a Private Message
io posso ritenermi una nipotina... =)
ma ki sono i nonni della chat?
qui già mi sento + una zia...
il nonno lo konosciamo tutti... [^-.-^] e gli altri? ki sono gli altri nonni??

Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000