Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il cuoricino di Lene
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Steel G
Fan

Posted - 19/09/2001 :  09:41:32  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Ciao a tutti! Sto guardando la copertina posteriore dell'album PMG, tanto per ammirare la splendida fotografia del paesaggio e ... di Lene, mentre tiene le braccia conserte, con quel bel cappellino a "funghetto" che porta in testa (carino anche quello). Però adesso che guardo meglio, sulla "i" di "MARLIN", mi sembra di vedere un cuoricino! Lo vedete anche voi, o sto impazzendo?

Steel G

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/09/2001 :  12:46:33  Show Profile Send Marko a Private Message
Hai ragione, é proprio un cuoricino in miniatura, ma sarà uscito per caso (vedi gli altri puntini "normali" sulle i).

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 19/09/2001 :  15:25:14  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Azz... che occhio... Cmq secondo me gli e venuto con la grafica, non era intenzionale...

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

lupin
Fan

Posted - 19/09/2001 :  18:54:39  Show Profile Send lupin a Private Message
Azz... che occhio!Secondo me il cuoricino era intenzionale,non credo sia un caso, ora che lo guardo si vede troppo chiaramente per essere un "errore".O no?

ciao

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 19/09/2001 :  19:08:00  Show Profile Send kind a Private Message
l'avevo notato subito non è intenzionale ma potrebbe esserlo

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 19/09/2001 :  20:50:47  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Non c'ho fatto assolutamente caso, dopo prendo il Cd e mi precipito a vedere!!! Ora mi sto ascoltando il primo Cd di Elisa "Pipes & Flower" ke è davvero molto bello!!! (E' uscito tra il 97/98 ma l'ho comprato solo oggi, cmq già all'epoca mi piacevano molto i singoli).

by Mari

and there's a shadow in the sky, but it looks like rain...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/09/2001 :  22:48:38  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Non c'ho fatto assolutamente caso, dopo prendo il Cd e mi precipito a vedere!!! Ora mi sto ascoltando il primo Cd di Elisa "Pipes & Flower" ke è davvero molto bello!!! (E' uscito tra il 97/98 ma l'ho comprato solo oggi, cmq già all'epoca mi piacevano molto i singoli).

by Mari

Sono andato a vederlo anch' io (purtroppo ho visto anche la spaccatura sulla custodia che mi ha fatto un amico quando glielo ho prestato! Non presterò più un cd!)

Anch' io ho comprato il primo cd di Elisa anche se qualche mese fa e a dire la verità lo preferisco all' ultimo (già labyrinth vale tutto il secondo cd!)

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 20/09/2001 :  11:43:16  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
X Claus: hai ragione, Labyrinth vale tutto il Cd!! E' una canzone bellissima, anche "A Feast For Me" è stupenda, e il suono delle chitarre mi ricorda Lene...E' troppo bello come Cd, il 2° Cd non ce l'ho, ma ho il singolo di Luce e x me è meglio cantata in inglese.

by Mari

Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 20/09/2001 :  17:58:13  Show Profile Send Betty a Private Message
E'vero!!! Be', nn penso che l'abbia fatto apposta!!!
Ma ke okkio!!!
complimenti!!
ciao
Betty

'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...'
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 21/09/2001 :  10:26:34  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message

E dire che porto gli occhiali (e quando non li metto mi muovo come una lumaca zoppa)! Si vede che mi manca tantissimo Lene, eh?
Ciaoooo....!

Steel G
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/10/2001 :  20:31:45  Show Profile Send Knox a Private Message

--^__^--

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/10/2001 :  20:00:36  Show Profile Send Knox a Private Message

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/10/2001 :  22:23:54  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Con l' occhio da artista io lo avrei fatto così

La striscia gialla di sopra equilibra quella di sotto (come anche la striscia di destra con quella di sinistra) e fa risaltare meglio la scritta (anche se avrei scelto colori più contrastanti). Almeno credo...
Comunque bella idea.

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2001 :  21:25:59  Show Profile Send Marko a Private Message

[:)}

Allora, che ne dite di questo cuoricione?
E' da perfezionare, lo so, però non ho resistito alla tentazione di esprimere anch'io la mia vena artistica (purtroppo le espressioni carine delle faccine sono ben poche)

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2001 :  21:30:07  Show Profile Send Marko a Private Message

Love you, Lene!

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 17/10/2001 :  19:48:25  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Complimenti ragazzi! Belli tutti i disegni: sarebbe carino se ci fossero degli emoticons raffiguranti vari disegnini, non solo faccette (un cuore ci starebbe bene, in un sito formato da fans così attaccati al nostro angioletto fatato, no?).
Ciaooo....

Steel G
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000