Author |
Topic |
Steel G
Fan
|
Posted - 19/09/2001 : 09:41:32
|
Ciao a tutti! Sto guardando la copertina posteriore dell'album PMG, tanto per ammirare la splendida fotografia del paesaggio e ... di Lene, mentre tiene le braccia conserte, con quel bel cappellino a "funghetto" che porta in testa (carino anche quello). Però adesso che guardo meglio, sulla "i" di "MARLIN", mi sembra di vedere un cuoricino! Lo vedete anche voi, o sto impazzendo?
Steel G |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/09/2001 : 12:46:33
|
Hai ragione, é proprio un cuoricino in miniatura, ma sarà uscito per caso (vedi gli altri puntini "normali" sulle i).
|
|
|
xej
Fan
|
Posted - 19/09/2001 : 15:25:14
|
Azz... che occhio... Cmq secondo me gli e venuto con la grafica, non era intenzionale...
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
|
|
lupin
Fan
|
Posted - 19/09/2001 : 18:54:39
|
Azz... che occhio!Secondo me il cuoricino era intenzionale,non credo sia un caso, ora che lo guardo si vede troppo chiaramente per essere un "errore".O no?
ciao
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 19/09/2001 : 19:08:00
|
l'avevo notato subito non è intenzionale ma potrebbe esserlo
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 19/09/2001 : 20:50:47
|
Non c'ho fatto assolutamente caso, dopo prendo il Cd e mi precipito a vedere!!! Ora mi sto ascoltando il primo Cd di Elisa "Pipes & Flower" ke è davvero molto bello!!! (E' uscito tra il 97/98 ma l'ho comprato solo oggi, cmq già all'epoca mi piacevano molto i singoli).
by Mari
and there's a shadow in the sky, but it looks like rain... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/09/2001 : 22:48:38
|
quote:
Non c'ho fatto assolutamente caso, dopo prendo il Cd e mi precipito a vedere!!! Ora mi sto ascoltando il primo Cd di Elisa "Pipes & Flower" ke è davvero molto bello!!! (E' uscito tra il 97/98 ma l'ho comprato solo oggi, cmq già all'epoca mi piacevano molto i singoli).
by Mari
and there's a shadow in the sky, but it looks like rain...
Sono andato a vederlo anch' io (purtroppo ho visto anche la spaccatura sulla custodia che mi ha fatto un amico quando glielo ho prestato! Non presterò più un cd!)
Anch' io ho comprato il primo cd di Elisa anche se qualche mese fa e a dire la verità lo preferisco all' ultimo (già labyrinth vale tutto il secondo cd!)
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 11:43:16
|
X Claus: hai ragione, Labyrinth vale tutto il Cd!! E' una canzone bellissima, anche "A Feast For Me" è stupenda, e il suono delle chitarre mi ricorda Lene...E' troppo bello come Cd, il 2° Cd non ce l'ho, ma ho il singolo di Luce e x me è meglio cantata in inglese.
by Mari
and there's a shadow in the sky, but it looks like rain... |
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 17:58:13
|
E'vero!!! Be', nn penso che l'abbia fatto apposta!!! Ma ke okkio!!! complimenti!! ciao Betty
'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...' |
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 21/09/2001 : 10:26:34
|
E dire che porto gli occhiali (e quando non li metto mi muovo come una lumaca zoppa)! Si vede che mi manca tantissimo Lene, eh? Ciaoooo....!
Steel G |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 09/10/2001 : 20:31:45
|
--^__^--
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 13/10/2001 : 20:00:36
|
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/10/2001 : 22:23:54
|
quote:
Con l' occhio da artista io lo avrei fatto così
La striscia gialla di sopra equilibra quella di sotto (come anche la striscia di destra con quella di sinistra) e fa risaltare meglio la scritta (anche se avrei scelto colori più contrastanti). Almeno credo... Comunque bella idea.
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/10/2001 : 21:25:59
|
[:)}
Allora, che ne dite di questo cuoricione? E' da perfezionare, lo so, però non ho resistito alla tentazione di esprimere anch'io la mia vena artistica (purtroppo le espressioni carine delle faccine sono ben poche)
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/10/2001 : 21:30:07
|
Love you, Lene!
|
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 17/10/2001 : 19:48:25
|
Complimenti ragazzi! Belli tutti i disegni: sarebbe carino se ci fossero degli emoticons raffiguranti vari disegnini, non solo faccette (un cuore ci starebbe bene, in un sito formato da fans così attaccati al nostro angioletto fatato, no?). Ciaooo....
Steel G |
|
|
Topic |
|