Author |
Topic |
|
sinner
Nuovo utente
|
Posted - 17/10/2001 : 13:41:56
|
Mi sono appena iscritta al forum grazie al computer della scuola, visto che a casa non riesco a sistemare il mio mac; cmq eccomi qua! sono entrata per caso in questo web quest'estate, ho conosciuto Frank e Gigi, e come tutti sono anch'io fan di Lene, o per meglio dire il mio stile è quello di Lene! Voi perchè ascoltate Lene, o cosa vi ha colpito di lei? Io posso solo connettermi di mercoledi mattina, perchè sfrutto il computer della scuola! Io, sinner!
|
|
lupin
Fan
|
Posted - 17/10/2001 : 20:32:53
|
Ciao! Perché ascolto Lene? Beh, perché le sue canzoni mi fanno provare emozioni, perché è fantastico il suono della chitarra in sottofondo, perché le canzoni hanno un bel testo, perché ha una voce niente male, insomma, perché mi pice!!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/10/2001 : 09:26:57
|
Io ambrogivs GRAZIE LENE
|
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 18/10/2001 : 15:35:29
|
sinner, guarda che quest'estate hai conosciuto anche me! Siamo andati io, tu, Gigi e Frank tutti insieme in centro qui a Bari perchè dovevi comprare l'amplificatore per la chitarra... e siamo stati fermati da quei tipi della libreria che volevano farci iscrivere al "club dei lettori" e tu ci hai fatti spacciare per componenti di una band musicale... Forza, ricordati! Mi sento un po' trascurato... :-(
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/10/2001 : 23:02:06
|
quote:
Mi sono appena iscritta al forum grazie al computer della scuola, visto che a casa non riesco a sistemare il mio mac; cmq eccomi qua! sono entrata per caso in questo web quest'estate, ho conosciuto Frank e Gigi, e come tutti sono anch'io fan di Lene, o per meglio dire il mio stile è quello di Lene! Voi perchè ascoltate Lene, o cosa vi ha colpito di lei? Io posso solo connettermi di mercoledi mattina, perchè sfrutto il computer della scuola! Io, sinner!
Perchè ascolto Lene? Perchè in lei sento tutta la mia tristezza e questo mi piace. La sua voce poi mi rilassa e poi ci sono miliardi di altri motivi.
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
|
Topic |
|
|
|