Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/07/2002 : 21:11:58
|
Forse questo topic è un po' inutile (come molti altri da voi proposti tra l'altro ), cmq volevo segnalare a tutti quelli, soprattutto della Campania, di porre attenzione a un cartellone pubblicitario (io l'ho visto su una pensilina delle fermate dei pullman), che raffigura dei ragazzi con sopra scritto ROL e Radio Max (in pratica si tratta di chiamare a queste radio per vincere dei premi). Cmq tra i ragazzi, in basso a sinistra, c'è una ragazza, oserei dire tale e quale a Lene, tanto che all'inizio pensavo fossero immagini di cantanti, ma sono ragazzi qualsiasi, forse dj di quelle radio, e quindi non può essere Lene quella raffigurata. Cmq fateci caso, si vede solo il viso e una mano in primo piano in cui tiene una mela rossa. Non so se il cartellone sia vecchio o nuovo, forse non è tanto recente, cmq dovreste vederlo da qualche parte.
- 152 - 110 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/07/2002 : 22:33:38
|
quote:
Forse questo topic è un po' inutile (come molti altri da voi proposti tra l'altro ), cmq volevo segnalare a tutti quelli, soprattutto della Campania, di porre attenzione a un cartellone pubblicitario (io l'ho visto su una pensilina delle fermate dei pullman), che raffigura dei ragazzi con sopra scritto ROL e Radio Max (in pratica si tratta di chiamare a queste radio per vincere dei premi). Cmq tra i ragazzi, in basso a sinistra, c'è una ragazza, oserei dire tale e quale a Lene, tanto che all'inizio pensavo fossero immagini di cantanti, ma sono ragazzi qualsiasi, forse dj di quelle radio, e quindi non può essere Lene quella raffigurata. Cmq fateci caso, si vede solo il viso e una mano in primo piano in cui tiene una mela rossa. Non so se il cartellone sia vecchio o nuovo, forse non è tanto recente, cmq dovreste vederlo da qualche parte.
- 152 - 110
Non sono della zona e qui non esiste... qualcuno ce la fa a fare una foto e a postarla???
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/09/2002 : 10:58:31
|
Raga, ma nessuno l'ha visto? Eppure siamo in tanti della Campania. Cmq qui a Salerno adesso mi perseguita ovunque perché hanno messi i cartelloni grandi. Vi dico che è uguale a Lene (com'era prima). Adesso gliela faccio proprio la foto.
- 108 - 66 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/09/2002 : 13:59:11
|
allora???l'hai fatta o no sta foto??
...ambrogivs è impaziente...
Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 12/09/2002 : 14:11:55
|
E vi stupite di quello? A me sembra di averla vista passare in macchina ieri col suo solito cappellino! (Sul serio!)
Vash the Stampede |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/09/2002 : 15:51:22
|
Mi sembra un po' stupido fotografare un cartellone pubblicitario. Cmq se sei interessato, lo farò (dovrai aspettare un po' per lo sviluppo e la pubblicazione però)
- 104 - 62 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/09/2002 : 17:27:30
|
ok aspetto...ma sono curioso quindi stupido o non stupido,voglio vedere il cartellone!
Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 14/09/2002 : 06:56:02
|
quote:
ok aspetto...ma sono curioso quindi stupido o non stupido,voglio vedere il cartellone!
... Cmq Radio Max e Radio ROL sono due emittenti esclusivamente Salernitane e non campane, quindi li puoi vedere solo tu i cartelloni!!! -- Un Attilio che ha fatto ricerche
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 14/09/2002 : 07:02:58
|
Cmq ho dato uno sguardo su Internet e da Radio ROL vi mostro Lorenza Ceccarini
Potrebbe essere lei? -- Un Attilio che cerca
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/09/2002 : 10:25:09
|
Ho fatto una ricerca in Virgilio e ho trovato due Radio Onda Libera, una originaria di Roma, l'altra di Perugia. Tra le radio salernatine non risultano né Radio Onda Libera né Radio Max e infatti non mi sembrava che lo fossero. Per il fatto dei cartelloni, in effetti a Napoli non li ho visti, evidentemente lì non si prendono queste due emittenti (è così?) Quella dell'immagine non mi sembra proprio lei, quando la vedrete vi stupirete. Cmq Attilio, dammi il link che hai trovato. - 102 - 60
Edited by - Marko on 14/09/2002 10:26:34
Edited by - Marko on 14/09/2002 10:27:52 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/09/2002 : 20:27:21
|
Sono stato rapidissimo a far sviluppare il rullino e mandare la foto a Claus perchè la metta in questo topic. Purtroppo Claus non lo si vede e sente dall'altro ieri... sciopero generale Vi anticipo che l'immagine della simil-Lene sul cartellone pubblicitario grande (a differenza che sui manifesti piccoli che già hanno levato da mezzo) è a metà coperta dalla mano in primo piano del tizio che le sta a fianco. Cmq la si riconosce uguale: se non è lei, è un sosia. Anzi, vi metto anche la foto che mi sembra più simile all'immagine, così confrontate voi stessi (tra l'altro è quella del concorso di Jack ).
x Attilio: come potrai vedere il n. telefonico in alto sul cartellone c'ha il prefisso di Napoli, dove immagino ci sia la sede delle radio. Non capisco come mai il concorso e la relativa campagna pubblicitaria l'abbiano fatta solo a Salerno.
- 97 - 55 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/09/2002 : 22:18:30
|
Ce l'ho fatta...
Edited by - Claus Xiele on 20/09/2002 11:20:39 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/09/2002 : 11:21:49
|
quote:
Ce l'ho fatta...
Edited by - Claus Xiele on 20/09/2002 11:20:39
Ora però non mi venidte pure a dire che la ragazza piccola a destra pare Natalie Imbruglia che non ci credo...
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/09/2002 : 12:25:05
|
quote:
quote:
Ce l'ho fatta...
Edited by - Claus Xiele on 20/09/2002 11:20:39
Ora però non mi venidte pure a dire che la ragazza piccola a destra pare Natalie Imbruglia che non ci credo...
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
in effetti quella ricorda un po' natalie imbruglia...cmq non so perché ma la tizia più che lene mi sembra nicole kidman...
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/09/2002 : 13:55:21
|
Nicole Kidman? Oh, e t'ho messo pure l'immagine di riferimento sopra! O è tale e quale oppure sono io che non ci vedo più bene
P.s. Grazie Claus!
- 96 - 54
Edited by - Marko on 20/09/2002 13:56:45 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 20/09/2002 : 18:34:14
|
Sei tu che non ci vedi + bene! Assomiglia davvero a Nicole Kidman!
Lene è unica.
Pres! |
|
|
Topic |
|