Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/09/2002 : 18:52:55
|
quote:
Sei tu che non ci vedi + bene! Assomiglia davvero a Nicole Kidman!
Lene è unica.
Ad essere sincero (e il moi super occhio sinistro ci vede troppo bene!!!), tra Lene e Nicole Kidman, io dico Lene!!!
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 20/09/2002 : 18:55:58
|
X me assomiglia alla lontanissimissima a Lene, xò qualcosina....Nicole Kidman proprio no. quote: Lene è unica.
Questo è scontato
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 20/09/2002 : 18:59:22
|
X me ricorda la Kidman x il colore dei capelli, però il viso somiglia molto a quello di Lene.
Luke
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 20/09/2002 : 21:05:22
|
Non vi fate ingannare dal taglio dei capelli, assomiglia + alla Kidman. Guardate la bocca, la bocca è fondamentale! Quella di Lene è diversa!
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/09/2002 : 21:08:27
|
quote:
Non vi fate ingannare dal taglio dei capelli, assomiglia + alla Kidman. Guardate la bocca, la bocca è fondamentale! Quella di Lene è diversa!
Sì ma questa è più paciocca come Lene... la Kidman ha le guance scavate e il naso più piccolino!!! E cmq anche di bocca è più Lene che Kidman secondo me...
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 21/09/2002 : 13:34:55
|
quote:
Lene è unica.
Fino ad ora non ho ancora incontrato nessuna che assomigli veramente a Lene ... e anche stavolta, mi sa che è così, neppure a me quella del cartellone sembra lei. -- Un Attilio che commenta
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/09/2002 : 17:29:14
|
quote:
quote:
Lene è unica.
Fino ad ora non ho ancora incontrato nessuna che assomigli veramente a Lene ... e anche stavolta, mi sa che è così, neppure a me quella del cartellone sembra lei. -- Un Attilio che commenta
Io una volta una in metro solo che era alta 2 metri e un'altra volta una ragazza (c'avrà avuto 14-15 anni) solo che era lata 1:50 e parecchio tozza... (non grassa, tozza!!!)
|
|
Topic |
|